Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: niallsredcheeks    25/06/2012    2 recensioni
Ho già scritto un One-Shot avente lo stesso titolo di questo, ma lì era Jacob a parlare, un Licantropo. Ora vedremo invece cosa ne pensa la piccola Claire di questa cosa dell'imprinting
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Claire Young
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chi dice che l'imprinting vada amato per forza?


Pensieri di Claire Young


Salve, sapete chi sono io? Sono Claire, Claire Young. Credo che solo poche di voi mi conoscano con questo nome, ma molti mi definiscono “L'imprinting di Quil” e a dirla tutta, questo nomignolo neanche mi piace. Non mi piace essere definita un oggetto, non mi piace affatto. Non potete capire come mi senta quando le persone mi chiamano in questo modo.
A volte guardo invidiosa le altre ragazze, non le ragazze che sono come me oggetto di imprinting, ma quelle umane. Quando le guardo acconciarsi i capelli, truccarsi, mettersi quel vistoso ombretto e vestirsi in modo carino soltanto per attirare l'attenzione del proprio ragazzo, beh mi sale il magone.
La loro è una sfida continua, ogni giorno. Le vedo passeggiare accanto al loro ragazzo e quando quest'ultimo non le fa un complimento per il loro aspetto, loro mettono il muso fin quando non si sentono dire scusa. Fin quando il loro ragazzo non l'afferra e le trascina a sé, guardandola negli occhi per poi baciarla.
Ed io sto lì a fissarli da lontano, nascosta dietro un cespuglio, mentre il mio ragazzo ha a che fare con le sue questioni da lupo, consapevole di non poter mai avere tutto quello. Io non potrò mai avere una sfida come la loro. Qualunque cosa io faccia, Quil mi guarderà sempre adorante, mi “amerà” sempre e so che non potrà mai tradirmi.
Se io mi facessi bella, mi truccassi e mi vestissi in modo carino, a lui di certo non importerebbe, perché l'imprinting è fatto per scegliere la persona con la quale portare avanti la specie, non per essere un amore vero e proprio.
Se io mi lanciassi in un secchio di spazzatura, mi vestissi di stracci, comunque continuerò a piacergli perché in fondo io devo solo portare avanti la specie. Ecco a cosa servo, solo a sfornare dei baby licantropi. Nient'altro che questo.
Se non fosse arrivato Quil, io sarei stata inutile, perché non sono così carina come la Stephenie mi descrive nei pensieri di Quil.
Ragazze, visto? Non è solo il licantropo a soffrire dell'imprinting ma anche il soggetto dell'imprinting, solo che alcune persone non ci riflettono sopra e dovete sapere che io ci soffro per questo, pur non essendo una persona in carne ed ossa.


  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: niallsredcheeks