Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xitstruelove    26/06/2012    4 recensioni
Dal primo capitolo:
-‘’Scema, so bene che era un scherzo, volevo solo farti smuovere un po’.’’ Disse lui sorridendo al mio orecchio.
-‘’Vaffanculo.’’ Dissi io cercando di mollare la presa, ma non cedeva.
-‘’ Comunque potrai cambiare i vestiti, il taglio di capelli, ma i tuoi occhi resteranno sempre quelli di cui mi sono innamorato,sempre quei solito occhi lucidi e trasparenti.’’ Disse diventando più serio.
-‘’ Ed i tuoi di occhi resteranno sempre per me quelli di un sogno che avevo raggiunto, e poi mi sono vista cadere a pezzi davanti.’’ Con coraggio, dissi questa frase. Ma sapevo bene che le lacrime stavano per arrivare, così con decisione mollai la presa di Harry e mi diressi verso i bagni, dove sapevo di poter incontrare Allison.
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve belle ragazze, oggi è una giornata totalmente negativa per me. Mancano pochi giorni all'esame orale, e non ho neanche il tempo di respirare un'altro po'.
Allo scorso capitolo mi sono arrivate delle recensioni negative, ossia dicevano che io avevo copiato la storia di un'altra ragazza. Ora spiegherò tutto:
Quest'account è condiviso da tre persone, e la prima amministratrice, Fede, ha scritto il primo capitolo dove diceva che Harry ed Holly erano ex, e che dopo qualche anno si erano rincontrati. Ho visto che questa parte in effetti è stata ''copiata'' ad un altra storia. Ma poi il resto della mia, ansi NOSTRA storia è diverso. Nella storia dell'altra ragazza Harry e la (pro)tagonista diventano ''amici di letto'' ed Harry è fidanzato. Mentre nella mia è tutto diverso. Ma non voglio problemi, e mi sono sentita attaccata, molto.
Con Fede ci ho parlato, ha detto che chiede scusa.
Ma ora almeno IO mi sono creata un'altro account dove ricomincerò a scrivere, e sta volta solo ed unicamente IO, Aurora.
Mi spiace solo che ci stavo mettendo sempre più passione a scrivere. Ma vabhé, se qualcuno vuole seguirmi, questo è il mio nuovo account: http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=205650
 
PS. La storia verrà eliminata presto. 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xitstruelove