Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LittlePanckake    26/06/2012    2 recensioni
Questa è la storia di Alex e Fefs.
Alex è super innamorata dei One Direction, Fefs invece, li trova solo interessanti sotto il punto di vista musicale, e fa spesso apprezzamenti su Louis!
Le due però non sanno che la loro vita potrà cambiare...tutto solo dopo un concerto...
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#Narra Niall.
 
Era una giornata di sole bellissima, e tutto quello che volevo era starmene fuori al terrazzo della mia camera, a prendere il sole e pensare a lei…Nany. Mi mancava da morire, era un mese che non la vedevo, e viste le prossime tre giornate libere stavo pensando di tornare a Londra per lei.
Continuavo a pensarla quando sentii bussare alla porta, inarcai un sopracciglio chiedendo chi fosse, e ricevendo la risposta “servizio in camera”…strano…non avevo ordinato nulla.
“Ci deve essere uno sbaglio io…”
Mi bloccai improvvisamente dopo aver aperto la porta, lei, la mia rossa era li davanti a me, in quel suo fantastico pantaloncino di Jeans, con le converse, e con gli occhialoni sul suo nasino che adoravo tanto. Rimasi impalato a guardarla, poi vidi i suoi occhioni riempirsi di lacrime e aprii le braccia. Si buttò nel mio abbraccio e la strinsi più forte che potevo baciandola a ripetizione, il mio cuore prese a battere forte, e rimanemmo così per un bel po’ senza parlare. Improvvisamente ci ritrovammo stesi sul letto, a guardare il soffitto, stretti in abbraccio.
“Mi sei mancata così tanto! Che ci fai qui?”
“Fefs non riusciva a rintracciare Louis…e stava tanto male…abbiamo saputo che c’era anche Eleonor qui…e ne  abbiamo approfittato…soprattutto io…dovevo rivederti!”
Le sorrisi arrossendo, non mi ero mai sentito così felice in tutta la mia vita, le presi il viso tra le mani e la baciai con dolcezza, e restammo così, per tutto il tempo che avevamo, a baciarci e riempirci di coccole. Ne ero sicuro…lei era davvero la mia principessa, e nessuno mai…me l’avrebbe portata via.
 
#Narra Fefs
 
Eravamo arrivate, lasciai Nany correre via da Niall, mentre feci chiamare Alex nella sua stanza. Quando la vidi sotto le scale, iniziai a piangere e lasciai le mie valigie li, per correrle incontro. Mi era mancata davvero tanto, non avrei mai immaginato la mia vita senza di lei, la amavo troppo. Dopo esserci coccolate per bene, mi accompagnò nella mia camera, e lasciai le valigie li.
“Allora…vuoi andare da Harry o da Louis?”
“Devo prima parlare con Louis…”
“Mi sembra di averlo visto in piscina…andiamo…”
Alex mi prese per mano, e ci avviammo alla velocità della luce in piscina, ci guardammo per bene intorno, e poi il mio sguardo incontrò quello di Harry, che era più sconvolto del solito. Non gli staccai gli occhi di dosso un momento…fino a che  non mi accorsi che stava parlando con lui...Louis era li, si girò improvvisamente…guardandomi.
 
#Narra Louis.
 

Harry si bloccò improvvisamente, e girai lo sguardo nella direzione che lui fissava.
“Fefs!!”
Mi alzai di scatto, era li davanti a me, e il mio cuore prese a battere forte, mentre un nodo allo stomaco iniziava a farsi sentire. Avrei dovuto chiamarla, dirle tutto prima, adesso mi avrebbe odiato per sempre. La vidi correre verso di me, e istintivamente aprii le braccia, lei ci si fiondò dentro prendendo a piangere, per poi lasciarmi di stucco e baciarmi. Avevo paura della reazione di Eleonor, che non tardò ad arrivare.
“Hey! Molla il mio ragazzo rossa!”
Lei alzò il suo viso, staccandosi improvvisamente da me, e stringendo i pugni. Eleonor si avvicinò a me, e la strinsi forte, sotto gli occhi di Fefs.
“Il…il…il tuo ragazzo?”
“Si…il mio ragazzo!”
La vidi indietreggiare, e guardarmi male, Harry invece si alzò di scatto quando Fefs si avvicinò nel tentativo di tirarmi uno schiaffo, per poi scappare via.
“Fefs aspetta!”
“No…Harry…fermo…devo parlarle io…”
“Hai già fatto abbastanza…”
“No sul serio…aspettala in giardino…ma…devo andarle a parlare io…”
Così presi Eleonor per mano, e corsi nella direzione in cui era andata Fefs.
 
Mi sentivo davvero un verme, lei era una ragazza davvero speciale,  e io non ero stato sincero. Ancora con Eleonor corsi verso la spiaggia, ricordavo che quando Fefs stava male si rifugiava li, e infatti la trovammo sola, su un lettino.
“Rimani qui amore…devo parlarle…”
“Mi dispiace per lei Louis…crederà che sono una stronza eh…”
“Fefs non è così…tranquilla…però per favore…perdonami ma devo parlarle…”
“Vai…ne ha bisogno…”
Le sorrisi baciandola, e mi avvicinai al lettino dove si trovava Fefs. La rosa come al solito guardava in lontananza verso l’orizzonte. Mi sedetti sul lettino accanto, e sorrisi guardando nella sua stessa direzione.
“bellissimo vero?...quella sfera arancione presto scomparirà…”
“Già…è bellissimo…proprio come te….”
“A quanto pare non sono così bella come la tua ragazza li dietro…”
La rossa fece un cenno con la testa verso Eleonor, e portò le gambe verso il petto, mi si stringeva il cuore a vederla cosi…
“Posso spiegarti…”
“…”
“Ti ho amata davvero tanto…sei stata e sei speciale per me…non mi hai mai fatto mancare niente, m quando ho visto Eleonor, non so…ho visto i fuochi d’artificio…io…”
 
#Narra Fefs


“Sei bellissima Fefs, non volevo farti del male, sono stato uno sciocco a non chiamarti e dirtelo subito…mi sento un imbecille io sono un verme io…”
Lo bloccai improvvisamente, per via del mio pianto, quello che lui provava per Eleonor, io lo provavo per Harry, mi girai guardandolo negli occhi, e presi a piangere.
“Il verme sono io Louis! Sono stata prima io a tradirti!”
“Cosa…?”
“Louis Ero combattuta ultimamente…prima di partire ho visto Harry…che mi ha baciata…e mi sono allontanata perché ti amavo! Ma poi sono ritornata baciandolo…e ritornando via…tu ti senti così con Eleonor…io lo sento quando sono accanto a Harry…e mi sento uno schifo perché io….”
Mi bloccò improvvisamente stringendomi forte. Non era quella la reazione che mi aspettavo, pensavo che mi avesse odiata per sempre…e invece era li che mi stringeva forte. Mi prese  il viso tra le mani, e mi diede un bacio sulla fronte.
“Voi due vi amate a vicenda lo sai?”
“Io….mi dispiace Louis…io…”
“Shhh…ci è successa la stessa cosa tesoro…non sono arrabbiato…per niente…voglio solo la tua felicità…”
“E io la tua Louis…”
“Io l’ho trovata…e li vedi…e ha paura che tu la odi…”
“Ma no che non la odio…se ti rende felice…sono felice…”
“Voglio solo che tu non odi me per quello che ti ho fatto…”
“Tu odi me?”
“No…”
“Neanche io!”
Lo strinsi forte a me…finalmente aveva risolto, entrambi volevamo la felicità dell’altro. Gli sorrisi dopo l’abbraccio e vidi Eleonor lacrimare silenziosamente.
“Che ci fai ancora qui? Va da lui no?”
“Tu credi che….”
“Si Fefs…ti aspetta in giardino!”
“Louis..ti voglio bene!”
“Anche io te ne voglio Fefs…non sai quanto!”
Gli schioccai un bacio sulla guancia, e mi allontanai da lui, prima di prendere la mia corsa verso il giardino mi fermai accanto a Eleonor e la strinsi forte.
“Lo rendi felice…e questo mi basta…”
“Io…mi dispiace Fefs…io…”
“Eleonor…non ti odio! Spero che tu non odi me!”
“Non potrei mai…vorrei che fossimo amiche!”
Le sorrisi facendole l’occhiolino, poi la strinsi ancora in un abbraccio…
“Lo siamo già…ora scusami…ma ho una cosa importante da fare…”
Mi sorrise, e dopo un saluto veloce, presi a correre verso il giardino…seguendo le indicazioni.
 
#Narra Harry
 
Passeggiavo nervoso avanti e indietro in quel fottuto giardino. Anche le piante sembravano stare contro di me, visto che ogni tanto sbattevo per il nervosismo contro un ramo. Mi stavo torturando i ricci, avevo paura che non fosse mai arrivata. Presi a pensare cosa diavolo dirle per scusarmi, quando sentii un rumore alle mie spalle, mi girai e il cuore prese a battere. Era li…davanti a me, con gli occhi pieni di lacrime, ma con un lieve sorriso, strinsi i pugni e la guardai.
“Fefs…mi dispiace…è tutta colpa mia io non volevo…”
Si avvicinò a me di corsa, gettandosi al mio collo. Non riuscivo a capire cosa stesse succedendo, fin quando mi baciò improvvisamente. ECCOLI…i fuochi d’artificio. Si perché era cosi che mi sentivo quando mi baciava, le farfallo allo stomaco,  il cuore a mille, tutto. La baciai con foga, finalmente era mia, finalmente sarebbe stato così bello leggere notizie in giro che Harry Styles aveva finalmente conquistato Fefs…finalmente avevo una ragazza che mi amava per quello che ero.
“Mi dispiace averti fatto passare tutto questo…”
“Non mi interessa se la colpa è tua… volevo che succedesse in un altro modo, volevo che tu lo scoprissi lentamente…volevo far finta di essere arrabbiata con te per tutta questa faccenda…ma non ci riesco…harry…ci sei sempre stato per me…in ogni fottuto momento…e non ho mai capito che ti adoravo da morire perché in verità…TI AMAVO…si perché…Hazza…io ti amo…ti amo da morire….”
“Tu..tu lo hai detto…”
“Tocca a te ora non credi?”
Scoppiai a ridere, e la presi in braccio, baciandola ancora con dolcezza mista alla passione, l’avevo desiderata tanto, e ora era mia.
“Ti Amo Fefs…più di chiunque altro sulla faccia della terra…”
E fu così che successe! Nel modo più semplice e possibile del mondo…ci eravamo dichiarati amore eterno…e lo sarebbe stato davvero…PER SEMPRE.
 
 

Ed è così che andò a finire, finalmente tutti avevano fatto chiarezza nei loro cuori. Tutti erano con chi volevano stare.
Niall aveva finalmente trovato la sua Principessa, e dopo il loro tour, i due decisero di andare a vivere insieme, in una bellissima casa, immersa nel verde. Poi dopo tre anni precisi, si sposarono, avendo dopo un anno un bellissimo bambino dai capelli biondi, e dagli occhi color mare.
Liam e Danielle, ormai erano una coppia a tutti gli effetti, si erano sposati ancora giovani, dopo il tuor, e la riccia aveva ben due gemelli nel pancione.
Eleonor e Louis, si presero una casa al mare, ed erano una coppia felice, si sposarono felicemente e anche Eleonor era in dolce attesa.
Zayn sapeva quanto Alex e Fefs tenessero a vivere insieme, così si organizzò con Harry e presero casa insieme, erano in quattro, ma ben presto diventarono sei, ma…
Continuarono a vedersi tutti, in ogni singolo momento, c’erano alle cerimonie, ai battesimi, ai festeggiamenti dei cmpleanni tutto…
Perché quella era la loro Felicità, non abbandonarsi e rimanere vicini in ogni momento speciale della vita…
Rimanere un gruppo di amici, che tenevano l’uno all’altro….
Per sempre. 

 

Fine...



Be che dire...questa  è la prima Fan Fiction conclusa...
Volevo ringraziare la mia migliore amica Alex, semplicemente perchè avevo deciso di non continuare
questa Fan Fiction perchè la trovavo orrenda, invece lei mi ha dato la forza di andare avanti nello scrivere questa meravigli.
Volevo ringraziare quella piccina di Nany <3 
Per il semplice motivo che ha perso minuti preziosi per leggere questa Fan Fiction...
Volevo ringraziare chiunque l'abbia letta, per aver perso alcuni minuti a farlo.
Spero vivamente che questa fa fiction vi sia piaciuta...e sopratutto che l'ultimo capitolo vipiacia...magari lo troverete banale...
ma non so perchè...a me piace tanto....
Ringrazio anche loro...I One Direction...che sono la fonte della mia ispirazione...e per rendermi le giornate ogni volta stupende...
Buona Lettura...spero continuerete a leggere le mie Fan  Fiction.
Grazie di tutto...
Fefs <3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LittlePanckake