Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: J a z z    26/06/2012    3 recensioni
[dal capitolo Uno]...era proprio da suo padre, ogni anno la stessa frase “stai lontano da Malfoy”, come se fosse stato necessario ricordarglielo, non c’era alcuna possibilità che Rose e quell’essere potessero essere qualcosa di più che rivali, ormai era così da sei anni, perché stavolta doveva essere diverso?
altra mia fanfic! dateci un'occhiata!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, Dominique Weasley, James Sirius Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: James Sirius/Dominique, Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AVVISO Salve Lettrici/Scrittrici di EFP! so che avreste tutti voluto un NUOVO CAPITOLO...ma purtroppo è ancora in fase di lavorazione e non riesco a definire quando lo completerò ma una cosa è sicura: sono decisa a concludere questa Fanfiction! é troppo importante per me! Vi chiedo di pazientare ancora...purtroppo è questione di tempo limitato da dedicare alla scrittura e l'ispirazione che scarseggia! MI SCUSO INFINITAMENTE! MA VI RINGRAZIO PER CONTINUARE A SUPPORTARE QUESTA FANFICTION!
Inoltre ho cambiato account, ora potete trovarmi cercando: Asia Greenrose, dove ho postato una nuova storia originale. su quest'account ho intenzione di postare SOLO capitoli de "Il Principe delle Serpi e la Rosa Rossa".
Grazie per l'attenzione! Scusate per il NON capitolo!
Un bacio a tutti!

J a z z
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: J a z z