Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: NiallHoranGotMyHeart    26/06/2012    1 recensioni
Daphne incontra 5 nuovi compagni di classe in un college che sembra l'inferno ma in verita si rivela il paradiso....
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Professoressa Hugson, porti questi 5 ragazzi nella sua classe e gli faccia ambientare bene!
- Certo preside!
- E lei Rollins non se li faccia tutti, eheheh!.
- A quello ci penserà RoseMary no?! . Lo guardai con uno sguardo provocatorio mentre tutti aspettavano una risposta.
- certo certo... disse distratto mentre cercava dei fogli. Uscimmo dalla presidenza.
- ragazzi che ne pensate del preside, è un vecchio citrullo ma è una brava persona. Disse la prof.
- Frizzantino! . Era il biondo a dire questa scemenza. Tutti risero apparte me, sembrevo uno di quelli che fanno birt-watching. Nel frattempo il ricco mi guardava in modo strano , appena incrociavo il suo sguardo lui sorrideva . è un pervertito forse..... ma daphne tutti sono pervertiti a iscriversi a questo college! ovvio questo!
arrivammo alla mia classe , ci fu una presentazione..... e poi la prof se ne andò per il cambio dell'ora. I nostri ospiti si erano seduti accanto al gruppo delle ''brave ragazze'' che stavano tutte sedute in modo ''particolare'' e la bella cosa era che i ragazzi li prestavano molte attenzioni.
Poi arrivò il prof. di storia a cambiarmi la vita. Il signor. James Johnatan Jackins, prof. da tutta una vita rompi palle ma intelligente sapeva cogliere al volo le cose. 
- Oh ! Abbiamo dei nuovi arrivati ! Piacere io sono il prof. di storia Jackins! E voi siete seduti al posto sbagliato!
Bisognava che vedesce la faccia delle... ora la dico oppure no ... ok delle '' barbie rifatte'''   che erano intenzionate a protestare con 1000 scuse ma il prof. le ammonì con una sola parola .
-Non è il loro posto, donne contenetevi!. Stavo per scoppiare dalle risate. Ma poi tutto diventò serio con un
- Cambio i posti!. 
-Cosa ! Prof. ma io amo il mio banco!
- Lo sò Rollins ma .... cerca di capire....
-Ok.  . dissi io con faccia triste.
-Bene iniziamo!. Dopo che ebbe spostato tutti arrivò il mio turno 
-Rollins.. vediamo vai accanto a Horan! Sarete la coppia perf.....
- Ho capito prof. ! 
Lui sorrise. 
-Ciao! . Dissi io con un sorriso così largo che pensavo che i miei muscoli facciali non avrebbero retto
- Ehm ciao!. Disse lui distrattamente.
- Bene la presentazione è ora diventata un optional!? . Lo dissi a bassa voce ma non abbastanza perchè lui mi sentì
- Scusami , io sono Niall!
- Scusa tu per l'essere così scontrosa ... ricominciamo!
Lui sorrise. 
- Sono la signorina Daphne Rollins ed è un mio estremo piacere conoscerti!
- Bene quindi voi principessa vi chiamate Daphne! Avete il nome di una ninfa!
- Messer. Horan siete troppo car.... gentile!
Le ore passavano .... Andammo a mensa , i tavoli erano da 6  ma io avevo sempre quello vuoto . Arrivai per ultima , la mia classe era già lì . Presi il mio vassoio pieno come al solito di roba da sgranocchiare e cominciai a camminare disperata alla ricerca del mio solito tavolo solitario quando una voce mi chiamò
- Principessa !
Mi girai , vidi un tavolo non lontano da me con a capo Niall che mi salutava con la mano
- Messer Horan che piacere dissi io accostandomi al loro tavolo. 
- Sarei lieto se si sedesse !
- Sicuro non è occupato per qualche ragazza?!
Mi guardo per un'attimo con uno sguardo intenso come se potesse leggermi nei pensieri.
- Ma tu sei una principessa!
'' e tu un principe che mi sta fondendo il cuore '' Mi sedetti poi arrivarono gli altri 4 . Il riccio si sedette accanto a me.
- Questi sono Zayn, Liam, Harry e Louis
-Ciaoo!!!
- Ehm ciao belli ! Qualcuno ha del succo io mi sono scordata di prenderlo .
- Prendi il mio !. Disse Harry!
Mi sentii in imbarazzo pensavo nessuno avrebbe risposto a quella domanda e tutti mi avrebbero mandato a wonderland ma il riccio mi sorrise.
.-Sei gentile , grazie.
Non rispose o meglio penso la sua risposta
- Io voglio qualcosa in cambio però.
-Certo ho una  cotoletta, un tost...
- Un bacio!
- Cioccolato bianco o al latte! Sai hanno delle belle frasi dentro.
- Scema! Un bacio!!!!!
Guardai Niall il suo sguardo diceva tutto era come una trappola per capire se io ero alla sua altezza se ero la ragazza che lui avrebbe amato, se avessi accettato sarei stata una t**** ma se avessi rifiutato?!
- Allora il bacio me lo dai o no.
Presi il succo , lo misi nel bicchiere e ... lo versai sulla testa di Harry
- Sai all'improvviso sono diventata allergica ai succhi e ai tacchini troppo pessuti e arroganti . Niall rise e io lo guardai.....
 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NiallHoranGotMyHeart