Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Directionersister    26/06/2012    2 recensioni
Due ragazze si ritroveranno a Londra per una normale vacanza-studio, ma non immagineranno mai di incontrare i loro idoli...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV NES
Cosa avevo detto?!? Una giornata faticosa?!? Quella era una giornata da ricordare.
Il cuore mi batteva all'impazzata, la gola era ormai secca e la saliva alterata. Non capivo più niente. Lì davanti ai miei occhi, il ragazzo matto, era con dei semplici boxer a fissarmi. Il problema era la risata isterica di Fiz che continuava imperterrite a fissarci. 
- Posso sapere TU chi sei? - Louis era un po' alterato.
- Lei è Agnese, la nostra nuova coinquilina - La voce di Jay calmò tutto. La donna corse verso il figlio e l'abbracciò. Un abbraccio tanto tenero da scaturire le lacrime delle sorelle. Si mi sentivo un soprammobile. Vedere quella famiglia unita ricordava tanto la mia, non avevo mai provato tanta nostalgia di casa fino a quel momento. 
- E' venuta qui per studiare nove mesi, ma tu, ovviamente, prima di tornare a casa potevi avvisare?!?- Borbottò Lottie correndo fra le braccia del fratello.
- Non volevo creare disagio - Gli occhi celesti di Louis si abbassarono. Così trovai la forza per parlare. 
- Sto creando io il disagio qui- Dissi ancora mantenendomi il telo, sentivo le guance sempre più rosse. TUTTI I TOMLINSON MI STAVANO FISSANDO. 
- Se ci sono problemi io posso .. - Non finì di parlare che Louis mi afferrò un braccio e mi trascinò fra le ragazze. 
- Sei anche tu parte di questa famiglia - mi fissò per qualche istante - Io resterò per qualche settimana. La stanza è grande .. dormirò sul tappeto. 
- Perfetto, Figlie , adottiva inclusa, e uomo di casa- le pizze sono a tavola. Qualcuno però dovrà dividerla - Jay disse facendo uscire tutti dalla stanza.
Io e Louis ci guardammo nuovamente e scoppiammo a ridere. 
- Okay , non volevo incontrarti in queste condizioni ma va bene! - esclamai raccogliendo un vestitino al volo dall'armadio. 
- Dici ?!? E' la prima volta che incontro persone per la prima volta con indosso un paio di Boxer!

POV LOUIS 

Il tappeto era davvero scomodo e non ero abituato a quel tipo di materasso. Così decisi di rompere le scatole alla mia nuova compagna di stanza. 
- Allora parlami un po' di te.
- E' la decima volta che ti racconto dove sono nata.. 
- Dicevo ... raccontami anche della tua vita!
- Oh bhé ... sono una sfigata. Due delle mie migliori amiche sanno che vivo da te. Una è a capo del fan club italiano ..
- Quindi non sa niente...

- Esatto... e una ha dei seri problemi con il telefono! - Disse cercando di inviare messaggi alla sua amica. 
- Guarda che da Harry molto spesso il telefono non prende!
- Volevo almeno avvisarla di non svenire! - Scoppiò a ridere. Era davvero simpatica.
-Bhè... visto che non ho sonno ... parlami della fan a capo del fan club!
- Giorgia?!?
- Non conosco il suo nome -
Sorrisi, le sue erano parole sincere, mi trattava come se fossi un semplice ragazzo della porta accanto. 
- Lei è davvero una vostra fan.. ha contagiato tutte! Ma spesso esagera e abbiamo deciso di non parlarle, anche se a me fa veramente male nasconderle le cose - Sospirò legandosi la massa di capelli ricci. 
- Assomigli ad Harry. 
- Come ?!?

- Si ... avete due chiome indomabili ! - Le mie battute erano spesso pietose.. ne ero consapevole. - Posso dirti una cosa? Quando ho lasciato questa casa per x-factor i miei avevano divorziato da poco. Non ho mai visto mia madre così contenta. Penso che tu sei la causa della sua felicità!
- Andiamo Louis... io non faccio proprio un bel niente!
- E invece no, tu e la tua amica...
-Antonella...
-Si ... avete dato una svolta alle loro vite. Anche Anne ha lo stesso problema. E io nella tua voce sento davvero il coraggio di una Tomlinson. 
- Già mi consideri una sorella?!?

- L'ho detto anche prima! Domani ti farò conoscere il resto del gruppo. - Non finì di parlare che la ragazza mi si fiondò fra le braccia.
- Se davvero lo fai io ti stimerò a vita , Fratello- Disse con tono ironico. 
Parlammo per tutta la notte. Riuscì a parlare anche dei miei problemi con Eleanor. Mi sentivo che quella ragazza stava per diventare un'amica perfetta. Perfetta anche per qualcuno della band.


  • POV ANTONELLA

  • Il weekend era finalmente cominciato, quella mattina mi svegliai presto e dopo un'abbondante colazione,decisi di aiutare Anne in casa,iniziai dalla cucina,il salone e il resto della casa,mi mancava solo il giardino. Presi il mio Ipod e incominciai ad ascoltare un pò di musica mentre sul retro stendevo il bucato profumato di lavanda. Dopo aver finito mi recai con cautela sul davanti della casa e iniziai ad occuparmi delle piante e delle quantità enormi di fiori che c'erano.

    POV HARRY
    -Harold, la ringrazio per avermi accompagnato.-Disse Liam con tono ironico.
    -Oh, James,non si preoccupi,è un piacere!-
    E mi diressi verso casa,alzai al massimo la musica,finestrini scuri alzati e via! Verso casa Cox!
    Quanto mi mancavano le mie due donne.
    Indossai anche un paio di occhiali da sole,onde evitare paparazzi. Arrivato finalmente nel mio quartiere abbassai di molto la musica,riuscivo a vedere casa,sempre più vicino,vedevo i contorni di due ragazze,una era Gemma, ma l'altra?Sarà la nuova colf.. ma che ne so io. 
    All'improvviso mi caddero gli occhiali sul retro, beh..almeno stavolta non sono caduti nel water, mi girai per riprenderli quando sentii un urlo.
    -ANTONELLAAAA ATTENTAAA!-
    Frenai all'istante, ma che diamine?!
    Scesi subito dalla macchina e vidi una ragazza che mi guardava pietrificata e incominciò ad indicarmi sussurrando parole incomprensibili.

    ANGOLO AUTRICI
    SBEEEEM.
    Niente,capitolo tranquillo..tranne per la povera Lella.. AHAH
    Speriamo che vi piaccia :3
    Nes&Lella

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Directionersister