Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: SecondOrdinaryGirl    28/06/2012    4 recensioni
STORIA SOSPESA.
-Non ti conviene affrontarmi, Stone!-
-Ah si? Perché senò che mi fai eh? - Dissi io guardandolo, aveva rotto il cazzo.
-Il tuo atteggiamento da dura con me non funziona- Disse mettendo le sue luride mani sui miei fianchi e avvicinando le sue labbra al mio collo. -Non ti resisto, ti prego.- Mi disse continuando a baciarmi il collo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

HE ISN'T MY FRIEND !







Come poteva permettersi quel coglione di Bieber a trattarmi in quel MODO.
Mi conosceva? No.
Allora dove ha preso tutta quella confidenza nei miei riguardi? Chi glie l'ha data? Io di sicuro no.
Un pervertito, questo era, un fottutissimo schifoso pervertito.



Tornai a passi veloci da Marc e Jennifer che parlavano allegramente tra di loro. Appena mi videro, cambiarono espressione.
Forse perché ero rossa in faccia e mi stava uscendo il fumo dalle orecchie. Molto probabile.
-Ehy  che ti è successo?- Che mi è successo? - Il tuo amico Justin mi ha letteralmente chiesto di mettere le mie mani nei suoi pantaloni. Come se fosse una cosa da nulla, come se fossi una puttana.- Jennifer guardò shoccata prima me e poi rivolse lo sguardo a Marc - Io non so cosa dire davvero, Justin non farebbe mai una cosa del genere.- -Peccato che lo ha fatto.-
Questo Bieber anche se non lo conosco, mi sta sul cazzo. Come è possibile una cosa del genere?.



Entrammo nella casa e neanche il tempo di chiuderla che iniziarono a bussare freneticamente.
-Arrivo, arrivo, calma.- Apro la porta e mi ritrovo Bieber tutto bagnato.
Certo, ha iniziato a piovere.
-Amore mio, ti prego scusami per quello che ti ho detto prima, ti amo.-
Ok, Heyden stai calma e ricorda che è ubriaco e non è in lui. -Entra coglione.-
Lasciai Justin nelle braccia di Marc, io di certo non lo avrei aiutato dopo quello che mi ha detto.


Mi buttai sul letto e mi misi le cuffiette nelle orecchie.
Ogni canzone mi ricordava lui, il mio papà. Mi mancava e non poco.
Poi mi ricordai di mia madre, dovevo chiamarla, senò si sarebbe fatta venire un infarto.
-Pronto, amore mio perché non mi hai chiamato prima? è successo qualcosa? se vuoi ti vengo a prendere subito!!-
-No mamma, rilassati non è successo nulla, qui tutto è stupendo peccato che non possiamo uscire perché ovviamente qui piove. -
-Ah, bhe..allora come stanno procedendo le cose? avete gia mangiato?- Mangiato? ma perché che ore sono? Guardo l'orologio, le otto.
-No, non abbiamo ancora mangiato adesso vado a preparare qualcosa, scommetto che i miei coinquilini non hanno la minima idea di come si cucini.- sbuffai- Va bene piccola mia, fai attenzione, per Q U A L S I A S I cosa chiamami!.- che palle, queste mamme di oggi sono scoccianti proprio! -Si, non preoccuparti, ciao.-
Non aspettai neanche che lei ricambiasse il saluto che attaccai.


-Chi era a telefono?- Jennifer parlò. -Quella palla di mia madre.- mi alzai dal letto contro voglia, bussai alla porta dei ragazzi ma nessuno rispondeva, cosi senza tanti problemi apro la porta. Mi ritrovo Bieber steso sul letto con solo un boxer addosso e con le mani dietro al collo mentre fissa il tetto. Cosa c'è di tanto interessante in un tetto bianco? -Bhe, hai finito di guardarmi?- Dice il tizio. -No, voglio restare a guardarti per l'eternità.- dico io ironicamente, ma chi si crede?
-Perché non stai urlando?- Ok, è sicuro. Questo non sta bene con la testa. -Scusa, e perché dovrei farlo?- Dico io appoggiandomi alla porta. -Bhe, di solito una ragazza quando vede un ragazzo in mutande, urla come un oca. -
-Sono abituata avedere ragazzi in mutande.- dico io con fare indifferente. Bhe si, sono andata a letto con un paio...forse una decina di ragazzi. -Comunque ero venuta qui per chiederti se avevi fame.- Dico io guardandolo. -Si, ma cucino io, ho paura che mi avveleni.- -Ma tu non eri ubriaco?- -Si, ma dopo aver vomitato, fatto una doccia e dormito un po tutto passa...oh, forse tu queste cose non le sai, sei troppo piccolina eh?- Piccolina io? Ma fanculo!
-Se vabbè, ciao!- chiudo la porta e me ne vado in cucina a ...cucinare, ovvio.
Preparo tre piatti di pasta, uno per me, uno per Jennifer e uno per Marc. Bieber si cucinerà da solo, lui non è mio amico, e non gli devo niente.
-Jennifer ! Marc! E' pronto venite!- sentii tipo un rumore di una sedia che cade nella mia stanza. Vado a controllare e oddio. Non posso crederci.



Saaaalve ragazze, grazie grazie grazie per tutte le recensioni.
Scusate per il capitolo corto D: Ma non avevo nulla in testa quando l'ho scritto quindi è uscito questo... schifo D:
Adesso devo andare altrimenti mi prendono a bastonate (?)
VI RINGRAZIO CON TUTTO IL CUORE, SIETE FANTASTICHE COME SEMPRE!


VADO A GUARDARE GLI OPOSSUM CHE SI LITIGANO IL TELECOMANDO (?) CIAO CIAO !

me.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: SecondOrdinaryGirl