Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Raphael_Runaway    28/06/2012    1 recensioni
La storia è ambientata nel 2010, quando i ragazzi non si conoscevano ancora. La protagonista, Faith festeggia il Natale insieme ad un ragazzo dai capelli ricci ed il vicino di casa. Ne combinerà di cotte e di crude (?).
___________________________________________________________
«Hai ottenuto quello che volevi, quello che desideravi tanto. Quello che per cui avresti lasciato tutto quello che avevi da vanti per ottenerlo. Ora sei felice?»
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente insieme
~Finalmente insieme~

«Entrate, sta nevicando fa freddo» Disse poi la nonna Chloe aprendo la porta. «Io dovrei andare è tardi e mia madre si preoccuparebbe se non ritorno a casa entro mezz'ora» Disse Harry sorridendo. Mia nonna andò in salone, che era proprio accanto all'entrata. La casa dei miei parenti era gigante, ecco perché festeggiavamo lì il Natale. L'entrata era grande quanto un garage e subito nella parete di destra si notava una porta che dava al salone per poi dividersi per la cucina e la sala da pranzo, e così via per le altre stanze. Era una villa enorme. Mi avvicinai ad Harry e lo abbracciai. «Tua nonna è davvero graziosa» disse Harry dopo essersi staccato da me. Abbassai la testa sorridendo poi tante domande fluttuavano nella mia mente. Io ed Harry stavamo insieme? Mi chiedevo continuamente questa domanda, non ero mai stata sicura in una relazione. Harry prese il mio volto, e mi guardò. Sembrava leggermi nei pensieri. «Domani non ho niente da fare, vorresti uscire con me?» Chiese poi. Gli sorrisi «Certo, Harry... sono stata bene stasera con te, grazie ancora.» Lo abbracciai di nuovo, ma lui, di mia sorpresa, si stacco e mi baciò. Io ricambiai il suo bacio, rendendolo passionale. Eravamo coinvolti in un grandissimo tornado di emozioni. Quando ci staccammo lo accompagnai fuori. «Hai reso questo Natale speciale, grazie» Disse salutandomi con la mano. Io restai lì a guardarlo scomparire per le vie di Holmes Chapel. Stavo rientrando in casa quando sentii dei passi venire dietro di me. «Scusa, posso avere il tuo numero?» Quando mi girai vidi Harry con un'aria affannata. Incominciai a ridere, e non ne sapevo neanche il motivo. Appena gli porsi un biglietto con il mio numero mi tirò il braccio e mi baciò di  nuovo. «Ancora devo abituarmi all'idea che potresti baciarmi da un momento all'altro Styles» Gli dissi dopo essermi staccata. «Cosa posso farci, amo rubare i baci alla mia ragazza!»  Disse salutandomi ancora e correndo verso casa.
Aveva detto davvero «mia ragazza»?! Stavo sognando? Chi lo sa! Erano le 03:00 di mattina, rientrai in casa e vidi mia nonna sorridere. «Ti piace quel ragazzo vero?» Mi chiese con la sua solita tazza di tè tra le mani. «Come puoi chiedermi certe cose nonna!» Le risposi sorridendo. «Comunque sia, dovevamo dirti una cosa che ti stravolgerà la vita!» Mi disse. Incominciai ad avere paura, e se partivamo prima? Se non ritornavamo mai più in Inghilterra? Tante piccole domande che erano capaci di strapparti il cuore. E se invece dovevamo trasferirci proprio qui? Incominciai a risollevarmi. «Nonna! Su dimmi, non farmi stare sulle spine!» Quasi quasi urlando, la implorai a dirmi tutto. D'un tratto il telefono vibrò, ma non ci feci tanto caso. «Bene ecco, oggi io e tua madre, abbiamo trovato una villetta qui vicino e... abbiamo deciso di trasferirci qui»
Oh mamma! Avevo capito bene? TRASFERIRCI?! QUI?! ... Okay okay, Faith calma. «Nonna ma è STUPENDO! Non potevi darmi notizia più bella di questa!» Dissi abbracciando la nonna. «Oh.. un'altra ci sarebbe» Mi disse poi la nonna posando il tè su un tavolino con foto dei miei cugini da piccoli. «Ancora un'altra notizia?» Chiesi poi alla nonna. «Sì, è in arrivo un nuovo nipote. Tua mamma aspetta un fratellino o una sorellina!» Disse baciando le mie guance ormai rosse dal freddo. «Cosa?! Voglio parlarle subito!» Dissi alla nonna, dopo essersi fermata. D'un tratto mia mamma arriva al salone, dove io e la nonna stavamo parlando. «Ma no mamma, volevo dirlo io!» Disse mia madre appoggiando la sua mano calda sulla spalla della nonna. «Mamma davvero, auguri!! Però, deciderò io il nome» Dissi sorridendo e abbracciandola. Ero davvero contenta, anzi contentissima. Dopo chiacchiere varie con la nonna e la mamma, senza accennare ad  Harry e i suoi stoleheart (?). Mi fiondai nella mia stanza e quando stavo per mettermi sotto le coperte il telefono vibrò di nuovo. C'erano due messaggi.
«Ehi Faith! Sono arrivato sano e salvo a casa mia! xx -Harry» Oh... era Harry e non gli avevo risposto. Anche l'altro era di Harry. «Buona notte amore mio, non vedo l'ora che sia domani! Ti aspetto fuori al parco alle dieci esatte, okay? Aspetto una tua risposta. xx -Harry» Mi aveva chiamata amore mio... Okay, incominciavo ad amarlo sempre di più.  Gli risposi: «Scusami Harry se non ti ho risposto prima, ho ricevuto una notizia che, sono sicura, resterai a bocca aperta! Non preoccuparti è una buona notizia. In riguardo a domani, beh ecco, non so dove si trova il parco, non conosco bene Holmes Chapel. Buona notte anche a te amore. xx -Faith» Sembrava strano chiamarlo amore, dopo tutto lo avevo conosciuto poche ore fa. Dopo neanche due minuti mi arrivò un altro messaggio di  Harry: «Mia principessa, allora verrò a prenderti, sempre alle 10:00. Buona notte, ti amo. xx -Harry» Che dolce. Domani, o forse anche oggi essendo le 03:00 di notte, uscirò con lui e gli dirò che mi trasferisco qui! Con il cellulare nelle mie mani a rileggere e rileggere i messaggi di Harry e a sorridere ogni volta che diceva qualcosa di dolcioso, mi addormentai.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Raphael_Runaway