Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Scaramouche    29/06/2012    2 recensioni
Svariate flashfics dei componenti della squadra di The Avengers una volta superata la terza età. Sono presenti alcuni pairing come Tony/Steve e Natasha/Clint. Spero sia di vostro gradimento, buona lettura! :)
Genere: Comico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tony imprecò borbottando sopra ai disegni imprecisi che aveva appena tracciato con una mano ormai malferma. Il suo cervello però, a differenza dei capelli bianchi e della schiena ricurva, non era cambiato, e spesso protestava perché il corpo rammollito di Stark non era più abile a destreggiarsi tra i circuiti di una vecchia auto d’epoca. Per tenere fresca la mente quindi si cimentava spesso in agguerritissime partite a poker contro il dio del tuono Thor. Tony Gli aveva insegnato questo gioco quando le ossa delle sue gambe hanno cominciato a scricchiolare sotto il peso dell’armatura e da allora Thor non aveva smesso di giocarci un minuto, con conseguenze disastrose -molto spesso infatti lasciava in calzamaglia gli altri giocatori-.
-Perderai questa volta, Braccio Di Ferro, non contarci!- sbraitò Tony, puntandogli un dito tremante contro e facendo ballare i muscoli molli dei bicipiti.
Il dio di Asgard però restò a fissare intensamente le carte e non rispose alle sue provocazioni.
Anche a quell’età Tony amava stuzzicare gli animi dei componenti della squadra con qualche battutina, ma con scarsi risultati, soprattutto perché alla maggior parte, compreso Thor, era calato di molto l’udito.
-Niente trucchi, Alta Tensione, ti tengo d’occhio- continuò implacabile Stark, che non si rendeva conto di parlare ad un muro di muscoli raggrinziti.
Alla fine, dopo un altro paio di frecciatine non andate a buon fine, Thor mise in tavola un poker di re e Tony dovette abbandonare la partita sconfitto, mentre dietro di lui il dio sorrideva sdentato. Sfortunatamente avevano scommesso le ultime caramelline di Tony, e quest’ultimo dovette ritornare a prenderne ancora da Steve, che nel frattempo si era concesso un attimo di pausa dal suo lavoro di badante.
L’ingegnere lo raggiunse a testa bassa, sbirciandolo di tanto in tanto. Lo invidiava davvero molto, Steve era ancora bello e prestante, somigliava ad un fiore appena sbocciato. Mentre lui, con la luce nel suo petto che si era affievolita, poteva essere paragonato solo ad una foglia d’agave rinsecchita. Tony sbuffò e il capitano si accorse di lui al suo fianco.
-Che succede?- chiese subito, preoccupato dall’aria torva dell’altro.
-Il Carpentiere Degli Dei mi ha vinto tutte le caramelle- gracchiò Tony, alzando lo sguardo.
Steve lo osservò con dolcezza per qualche secondo, ma poi si alzò e recuperò un sacchetto che teneva nascosto in alto negli scaffali della cucina, lontano dalle grinfie di Loki. Lo aprì e consegnò un paio di caramelle all’anice a Stark, che sorrise sotto i baffi sentendosi un bambino. Cedere alle cure e alle dolcezze di Rogers era l’unico modo che rimaneva a Tony per provare la sensazione di essere ancora giovane.
-Non te le giocare la prossima volta- il capitano gli si avvicinò e gli lasciò un bacio sulla fronte, accompagnato poi da un buffetto sulla guancia.
Tony non rispose, ma continuando a sorridere si lasciò spingere via dal tocco familiare di Steve.


[Note]
Finalmente il caro Tony ha un capitolo solo per sé! Diciamo che mi sono trattenuta dal dare al mio Tony tutti i suoi soliti FEEEEELINGS, ma non mi sembravano adatti in questa storia.
Per la gioia di voi tutti comunque ritornano lo Steve/Tony (è il mio OTP Avengers, perciò ve lo beccherete sempre dalla sottoscritta! LOL) e un Loki sempre più malvagio.
Vi saluto e ringrazio ancora chi mi segue, un bacio
Scaramouche 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Scaramouche