Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _moonlight    29/06/2012    7 recensioni
“… James, Albus e Lily, potreste gentilmente spiegarmi cosa è successo?!” Ginny Weasley sembrava sull’orlo di una crisi di nervi.
“Ma lo sai che fai una torta di lamponi buonissima? Me la sono letteralmente buttata in faccia.”
“Niente mamma non trovavo i biscotti, davvero.”
“… Rose mi ha detto che se ti metti il caffè sui capelli diventano più rossi.”

accenni di: AlbusxAliceP.|LilyxScorpius|James forever alone.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Severus Potter, James Sirius Potter, Lily Luna Potter
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dieci momenti per Jamie, Al e Lils.

http://24.media.tumblr.com/tumblr_m5ngmahmBR1ryde7lo2_250.gif http://25.media.tumblr.com/tumblr_m24b42xFWV1rnharlo6_250.gif



{Albus.}

Non sapeva spiegarlo bene, Albus, il rapporto che aveva con i suoi fratelli; non riusciva a capirlo bene nemmeno lui.
Con James c’era sempre quella rivalità e allo stesso tempo complicità nel fare le cose che a volte lo impressionava.
Pensava che il fratello lo avrebbe ucciso, una volta entrato nella casa Serpeverde, invece aveva solo peggiorato le battutine sarcastiche, e a lui –ovviamente- non dispiaceva affatto.
A differenza di come pensavano molti, il senso di protezione che aveva nei confronti di Lils era quasi uguale a quello di James, se non più forte.
Il solo fatto che aveva deciso di lasciar respirare la sorella, era una sua scelta.

Non sapeva spiegarlo bene, Albus, che cosa li spingeva ad essere così strani insieme.
Erano diversi da Rose e Hugo, dall’affiatata complicità di Roxanne e Freddie, della sottile rivalità di Lucy e Molly.
Ma sapeva Albus, che nonostante i litigi, James lo avrebbe sempre protetto e lo sapeva, Al, che nonostante gli scherzi e a volta l’indifferenza, Lily sarebbe sempre stata pronta ad abbracciarlo, a sussurrargli che sarebbe andato tutto bene, a dirgli che ci sarebbe stata lei.
Lo sapeva bene, Albus, che anche se tutto fosse andato a farsi fottere- loro tre ci sarebbero stati gli uni per gli altri, sempre.

Era felice, mentre guardava James sollevare Lily sulle spalle, sentirla ridere un attimo prima di tuffarsi nella piscina di zio George.
Era felice, vedendo James scherzare con Fred e Rox.

Vede Lily correre tutta bagnata verso la sua direzione, lo prende per mano e gli dice che è divertente- che deve esserci anche lui, che l’acqua è calda.
Era felice Albus, e lo sapeva che lo sarebbe sempre stato- con loro.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _moonlight