Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: itsBiebersHeart    29/06/2012    3 recensioni
Tiffany, una ragazza che non ha mai compreso il significato della parola felicità.
E se un giorno un ragazzo dagli occhi color nocciola glielo facesse scoprire?
Chissà cosa succederebbe.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5.
-------------------------------------------------------------------------------------------


In quel momento avrei voluto sotterrarmi, non essere mai esistita, non averlo mai conosciuto.
-Justin?.- Esclamo stupita, il mio tono è gelido, freddo.
-Sì sono io, che bello rincontrarci. – Dice sorridendo.
Non rispondo, il mio sguardo si fissa su altrove.
-Volevo chiarire la storia di oggi.- dice sedendosi sul letto della mia camera.
-Non c’è ne bisogno.- dico facendo un finto sorriso.
Avrei tanto voluto dargli un pugno in faccia, ma con quella odiosa faccina adorabile era impossibile.
-Hey, lo so che ti sei fatta una cattiva idea, io e Caroline non stiamo insieme.- dice convinto. Ah, è così che si chiama quella sgualdrina.
- Non mi sembra che gli amici siano così amorevoli.- dico fredda.
- Lei è così, siamo solo amici Tiffany. Tranquilla, non mi piace neanche un po’.- Mi accarezza una guancia.
-Sul serio?- -Fidati.- Un sorriso spunta sulle mie labbra.
-Comunque sei bellissima, davvero. Ti sta d’incanto questo vestitino.- dice mordendosi il labbro.
- Grazie.- dico sorridendo, sento il cuore che sta per uscirmi dal petto.
-Justin, Tiffany? Venite la cena è pronta.
Scendiamo le scale; Ci sediamo a tavola.
Dopo un po’ finiamo di mangiare.
-Noi usciamo in giardino.- Dice Justin, facendomi l’occhiolino.
Papà e Kate annuiscono; Mi prende la mano, e mi trascina fuori.
Arrossisco, poi prendo un giacchetto ed usciamo.
-E’ una bellissima serata non trovi? Guarda le stelle come brillano!- dice Justin alzando lo sguardo verso il cielo.
Ma stai zitto che tutte quelle stelle a confronto con te non sarebbero niente.
No mi sto preoccupando veramente, non è da me pensare queste cose.
Mi limito in un semplice sì.
-E’ fantastico sapere che abiti a due passi da casa mia.- dice mettendomi un braccio sul fianco.
-in effetti.- dico sorridendo, anche se Justin non poteva vedermi.
Non c’era molta luce.
-E’ fantastico sapere che ci siamo rincontrati.- sento il suo braccio stringermi sul fianco, come se non volesse lasciarmi più.
Non rispondo, mi avvicino a lui, riesco a sentire il suo cuore.
Non sono regolari i battiti, come il mio d'altronde.
Questo mi fa sorridere. Siamo molto vicini; mi sento lo stomaco sottosopra, comincio a sentire caldo.
-Vieni con me.- Oh, aiutatemi vi prego, questo ragazzo mi farà morire.
Mi prende per la mano e mi porta in un parco.
Ci troviamo vicino a una panchina, davanti a noi c’è un muretto.
-Dove siamo?.- chiedo stringendo la mano a Justin.
-Non te lo dico.- Ah, vuole fare il duro è?!
-Oh-oh. guarda che mi offendo.- dico ridendo.
Sento Justin prendermi in braccio, mi fa girare.
Metto le braccia intorno al suo collo, lo stringo.
Mi da un bacio sul collo, mentre mi accarezza la coscia.
Mi sembra di stare in paradiso.
Sento il suo respiro sulla pelle.
Alza la testa e mi guarda dritto negli occhi, con quella poca luce che c’è riesco a intravedere il colore dei suoi occhi; stupendi.
Siamo a qualche centimetro di distanza dalla bocca, si avvicina sempre di più.
Vi prego, se è un sogno non svegliatemi.
Ad un tratto sento il cellulare squillare, quasi da spaventarmi per quanto era alto il volume della suoneria.
Sento Justin sbuffare, cavolo. Ma proprio ora doveva squillare?!
-Pronto?, si va bene. Ora arriviamo.- dico attaccando il telefono.
Dio, mancava pochissimo, a quel momento.
-Chi era? dice Justin sistemandosi la cresta.
-Kate, si sta preoccupando visto che non ci ha più visto.- dico sbuffando.
Annuisce, torniamo indietro a casa mia.
Sto fissando Justin, cavolo quant’è bello. Perfetto.
Mi mordo il labbro, sento di avere un angelo davanti ai miei occhi.
- smettila di fissarmi, lo so che sono un figo da paura. – esclama Justin facendomi l’occhiolino, arriccia il labbro.
- ma stai zitto, non ti stavo fissando!. – dico incrociando le braccia.
Okay, avevo detto una grandissima cazzata, ma non volevo dargli ragione.
- no, ma che davvero? Ci mancava poco che svenissi ai miei occhi. – dice Abbracciandomi dolcemente.
- non è vero! – respingo l’abbraccio e mi giro dall’altra parte come i bambini di cinque anni, quando la mamma non gli compra il giocattolino.
- Dai, non fare così.. sei troppo adorabile, non riesco a farti arrabbiare. – dice Justin dandomi un bacio sulla spalla nuda.
Un brivido mi percorre la schiena. Un sorriso a 32 denti compare sulla mia bocca.
- scemo, stavo scherzando. – dico dandogli un bacio sulla guancia.
- quindi mi stavi fissando? Ah, l’hai ammesso! – Justin comincia a ridere a crepapelle, mentre inizia a correre verso casa mia.
- Brutto… ah, se ti prendo ti ammazzo! – comincio a ridere anche io, ci rincorriamo, come fossimo due bambini di 10 anni.
- Eccovi, ma dove eravate finiti?- Chiede Kate mettendosi le mani sui fianchi.
- Eravamo andati un attimo nel parco.- dice Justin entrando in casa, mi fa l’occhiolino come per dire ‘tantononmihaipreso’. Ora l’ammazzo.
Kate annuisce tornando in cucina da mio padre.
- Ah, vi avverto, Justin questa sera dormirà qua visto che è troppo tardi e non vorrei gli succedesse qualcosa durante il ritorno a casa. – Esclama Kate.
Okay, posso definitivamente spararmi.
Justin mi guarda e mi fa il sorrisetto malizioso. – Per me va bene.- risponde alzando il sopracciglio.
- Perfetto, Allora vai nella camera di Tiffany, lì c’è un letto matrimoniale e due singoli, per te va bene cara?.- dice con una tranquillità che non riuscivo proprio a capire come potesse averla.
- Emm, sisi. – Sembravo una ritardata, io e Justin? A dormire insieme nella stessa stanza? Oh santo cielo.
- Ottimo, passo a darvi la buonanotte dopo tesori. – esclama e si dirige nella camera matrimoniale.
Justin sembrava .. come dire contento.
Beh, non sapevo esattamente cosa sarebbe successo dopo quella notte, sapevo solo che Justin non aveva le mie stesse intenzioni.
-----------------------------------------------------------------------------
Eccoci qua meravigliee! *ww*
Beeeeeeene, questo è il nuovo capitolo lalala.
Scusate se non ho aggiornato subito, ma questi giorno sono stata impegnata .-.
cooooooomunque, lasciate taante recensioni così continuo :)
minimo 5 recensioni *ww*
ora mi dileguo, addioss (?)
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: itsBiebersHeart