Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AnnaMalik    29/06/2012    0 recensioni
Allisono ragazza di 16 anni combatte contro un'amore impossibile, purtroppo verrà schiacciata da quest'ultimo e dovrà decidere cosa fare...
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Devo ancora capire perché ci ha invitati, ce, non abbiamo fatto niente e meno male che ci doveva dire qualcosa… Bah! - 
- E dai, penso volesse stare un po’ con noi, sai che non ci vediamo molto spesso a causa della scuola. - Sarà, ma Allison non capiva il senso di quell’uscita. In ogni caso era stanca e voleva tornare a casa al più presto.  - Harry dai voglio tornare a casa, andiamo via mi scoccio.- Erano fuori ad un bar fermi ad aspettare chi sa cosa. - Dai fa freddo e no ho abbastanza di aspettare a vuoto, ma chi deve venire? - - Ma come non ricordi? Kristi deve venire per andare al parco, ci eravamo organizzati di stare insieme questa sera, sorellina penso proprio che stai diventando vecchia ti dimentichi tutto. -  - Simpatico come un cactus nel culo. -  - Sempre fine tu eh?- Cosa voleva si era spazientita e poi al nome di quell’ochetta ha cambiato subito umore. Non le andava proprio a genio, non solo per il fatto che era una rifatta di prima categoria ma poi trattava suo fratello come se fosse carta straccia e questo non le andava per niente a genio.Dopo pochi minuti l’ochetta arriva tutta truccata con un vestitino inguinale. Oddio ma dove doveva andare ad uno spogliarello, orribile… - Amore ciaooo! - Si avvicinò ad Harry come se fosse una gatta in calore e gli stampò un bacio poco casto sulla bocca. In quel momento Allison si sentì strana proprio come le altre volte, sentiva una strana pressione allo stomaco e non capiva cos’era forse quella volta era l’orrore che aveva davanti ai suoi occhi, pensò che era meglio vedersi la Terza Madre che quell’oscenità. - Va beh Harry io vado via ci vediamo a casa.- Salutò il fratello e andò via da sola senza neanche salutare quella sotto specie di ornitorinco. Di ritorno a casa, si diresse direttamente a letto non si sentiva per niente bene e aveva ancora quella pressione allo stomaco, così si distese sul letto aspettando che Morfeo le rubasse il sonno.
Quella notte sognò stranamente suo fratello che dormiva acanto a lei. Felici come non mai, lei sul petto di lui mentre quest’ultimo le accarezzava i capelli. Si svegliò di soprasalto, tutta sudata, non aveva mai fatto sogni su suo fratello tanto meno nel letto insieme. Non stava capendo più niente e ora si sentiva ancora più strana.



LORY'S CORNER - 

Lo so ragazze lo so. Sono corti i capitoli ma per il momento riesco a scrivere solo questo datemi il tempo vi prego ** Anyway spero vi piaccia questo capitolo e che le cose si stiano già un pò capendo (almeno lo spero). Niente buona lettura e alla prossima!
Lory x

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AnnaMalik