Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harryismypuppy    30/06/2012    2 recensioni
Sarah è una ragazza molto timida, non ha amici.. ma c'è un ragazzo chiamato Harry Styles che la prende in giro tutti i giorni, ma le cose cambieranno.. seguite la storia per scoprire cosa succede ;)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Carlotta mi chiamò e mi fece segno di sedermi con lei sul letto, mi sedetti lei mi guardava con uno sguardo dolce,poi mi disse..
-Carlotta: “ehi, stai tranquilla. Harry ti ama!”
-Sarah: “e allora perché non mi ha detto niente?” dissi con aria scocciata.
-Carlotta: “non lo so, ma..non preoccuparti.”
Era Normale che io mi preoccupavo, nonostante tutto so com’è Harry, e spero proprio che non succeda quello che penso, allontanai tutti quei pensieri e misi la mia mano sulla pancia e pensavo che dentro di me stava crescendo questa creatura. Sentì la porta aprirsi, era mia madre. Si avvicinò a me e si sedette anche lei sul letto..
-Carlotta: “ehm io vi lascio sole..”
-Allyson: “si, grazie Carlotta.”
Carlotta chiuse la porta e andò di la.. mia madre mi abbracciò come non aveva mai fatto e sentì che piangeva, ed io mi misi a piangere insieme a lei, poi ci staccammo e lei mi disse..
-Allyson: “mi dispiace per come ti ho trattata, ma devi capirmi, io credevo che non avessi mai avuto un ragazzo. Non avrei mai immaginato che ti saresti messa con Harry..”
-Sarah: “mamma, non devi scusarti, hai ragione, sono stata una stupida.”
-Allyson: “cosa vuoi fare adesso? Gli e lo vuoi dire?”
-Sarah: “è proprio questo il mio problema, non so che fare mamma”
Appena finì di dire quelle parole cominciai di nuovo a piangere, mi sentivo cadere il mondo addosso..e soprattutto penso ad Harry, sono preoccupata di cosa stia facendo, ho paura che mi stia prendendo troppo in giro, è strano pensare questo perché quando lo guardavo dritto negli occhi lo vedevo sincero, ma adesso non ho la certezza. mia madre prese il mio viso e mi dette un bacio sulla guancia dicendomi..
-Allyson: “tranquilla io e tuo padre ti staremo vicini.”
-Sarah: “non so come ringraziarti mami, ti voglio tanto bene.. ”
Mi sorrise poi si alzò mi diede la buona notte e uscì dalla mia camera, poi rientrò di nuovo Carlotta, faceva di tutto per farmi ridere, ma ero troppo presa dai miei pensieri. la serata passò in fretta, Carlotta si addormentò, mentre io ero sdraiata sul letto a pensare al mio futuro, a come sarebbe stato diventare madre. Sentì delle voci provenire dalla finestra, mi alzai piano per non svegliare Carlotta. Mi avvicinai verso la finestra non spostai la tenda, avevo paura che si sarebbe accorto che lo spiavo.
-Sarah: “non ci posso credere!” dissi sbalordita.
Vidi lui con una ragazza, non ricordo com’era perché c’era troppo buio, ma vidi che se la portò in camera sua, accese la luce la portò sul suo letto, non potevo credere ai miei occhi! Harry mi stava tradendo con la prima ragazza che incontrò! Mi scesero di nuovo quelle maledette lacrime sul mio viso io miei occhi fissavano solo quelle immagini orribile che guardavo, ci stava facendo sesso, vidi tutto..scena per scena, mi strofinai gli occhi perché credevo che era solo un sogno.. ma non lo era. Io scivolai piano sulla finestra fino ad arrivare a terra presi le gambe e me li portai vicino la faccia, le lacrime non finivano di scendere. Mi addormentai sul pavimento piangendo..
Mi sentì chiamare, era Carlotta con mia madre, appena le vidi scoppiai di nuovo a piangere poi gli dissi a mia madre..
-Sarah: “ma..mamma mi ha tradita” dissi singhiozzando.
-Allyson: “ma cosa dici tesoro?”
-Sarah: “l’ho visto scopare con una!” urlai.
Carlotta era pietrificata e preoccupata chiamò Zayn. Mentre mia madre mi fece alzare e mi fece sedere sul letto..
-Allyson: “calmati tesoro, ti prendo l’acqua..”
Nel mentre mia madre andò in cucina, io andai nuovamente davanti la finestra, e vidi lui sul letto nudo con una coperta bianca sopra, e poi vidi la ragazza che dormiva accanto a lui. Non ce la feci più e decisi di andare da lui per coglierlo di sorpresa, corsi fino ad arrivare alla porta di casa mia, mia madre mi vide..
-Allyson: “Saraaah ma dove stai andando!?!?” mi disse urlando..
-Sarah: “mamma devo parlargli!”
Chiusi forte la porta e mi diressi verso casa sua suonai il campanello più volte, poi aprì qualcuno mi alzai la faccia e vidi quella puttanella di cui passò la notte ieri..
-Sarah: “fammi entrare..!”
Lei si mise le mani appoggiate alla porta in modo da non farmi entrare.
-Sarah: “”senti troia, fammi entrare se no ti do un pugno che te lo ricorderai per tutta la vita!”
-“e tu chi saresti!?!?”
-Sarah: “chi sono io? Bhè sono la ragazza che ha messo incinta quello che ti sei scopata ieri!”
Nel mentre dissi quelle parole lui venne verso la porta, era sbalordito.. poi si avvicinò alla porta..
-Harry: “c..cosa hai detto?
-Sarah: “hai sentito bene! Sono incinta! E il bambino è senz’altro tuo!”
Lui non parlò e fissava il pavimento..
-Sarah: “sai che c’è!??!? mi fai schifo…mi sono innamorata di uno stronzo che mi ha rovinato la vita, ma per chi mi hai presa?! Eh?!?!”
-Harry: “Sarah… ti prego perdonami avevo bevuto!”
-Sarah: “oh ma povero avevi bevuto! Neanche ci dovevi essere in quel pub!”
Nel mentre parlavamo la troietta ci guardava, mi salirono i nervi e gli dissi..
-Sarah: “senti troia, cerca di andartene!”
Lei non ribatté girò i tacchi e se ne andò..
Lui si avvicinò sempre più vicino e voleva abbracciarmi..
-Sarah: “non mi toccareee!” dissi urlando.
-Harry: “Sarah. Ti giuro io ti amo davvero! E non volevo ferirti!”
-Sarah: “Harry, chiudi quella bocca che sai dire solamente balle!”
Mi girai e mi incamminai verso casa mia, mentre lui mi inseguiva dicendomi..
-Harry: “non roviniamo tutto per questa cazzata!”
-Sarah: “cazzata!?!?!? Ti sembra una cazzata andare a letto con una ragazza?”
Lui stette muto. entrai a casa mia e sentì lui parlare, e dare calci, ma non sapevo cosa diceva, e sinceramente non volevo saperlo.. nel salotto c’erano mia madre mio padre e Carlotta, mi abbracciarono tutte e tre, poi decisi di andare nella mia stanza per riposare un po’ tutto questo nervosismo non faceva bene al bambino.
Passarono i giorni, ma Harry non si arrendeva, veniva addirittura a bussare sotto casa mia, ma chiesi ai miei genitori di non aprirgli.
Una sera sentì qualcosa colpire la finestra mi affacciai incuriosita, era lui che tirava pietre per attirare la mia attenzione, dato che non ci era riuscito in questi ultimi giorni..
-Harry: “ti prego puoi scendere un attimo?”
Gli feci segno di si con la testa, andai da lui..
-Sarah: “cosa c’è?” dissi scocciata.
-Harry: “stammi a sentire per una volta.”
-Sarah: “dimmi, sono tutta orecchie.”
-Harry: “so di averti fatto soffrire tanto, sia per quanto riguarda quando ti prendevo in giro a scuola, e poi quando sono andato a letto con quella, la verità sai qual è?”
-Sarah: “ti sto ascoltando...”
-Harry: “ti prendevo in giro perché vedevo che tu non mi sopportavi, perciò scaricavo tutta questa rabbia su di te. Credimi io ti amo davvero tanto, e sono innamorato come non lo sono stato mai! Quella notte in cui abbiamo fatto l’amore è stato il più bel giorno della mia vita perché finalmente ti sentivo mia. Per quanto riguarda la scappatella di giorni fa, non ero in me, ti amo credimi. Perdonami se puoi.”
Lo guardavo dritto negli occhi, li aveva lucidi a poco gli scendevano le lacrime. La mia rabbia pian piano andò via, leggevo nel suo viso che tutto quello che mi disse quel minuto era vero.
-Sarah: “anche io ti amo.”
-Harry: “q..quindi mi perdoni?!?!??!”
-Sarah: “si”
Mi abbracciò forte e mi sollevò mi fece girare, poi mi mise giù e ci baciammo appassionatamente, appena finimmo di baciarci lui si mise la mano in tasca e uscì un piccolo scatolino..
-Harry: “questo è una piccola dimostrazione per dirti quanto ti amo.”
Me lo diede, le mie mani tremanti lo aprirono, c’era un anello d’argento con dei piccoli diamanti era davvero stupendo.
-Sarah: “h..Harry m..a è bellissimo!” dissi con un sorriso a 32 denti.
-Harry: “vuoi essere la mia ragazza?” disse prendendomi la faccia e portandola all’altezza dei suoi occhi.
-Sarah: “si, si, si, si e siiii!”
Ci baciammo ancora una volta. Quel giorno fu il più bello che io abbia mai vissuto. passò un anno e sia io ed Harry compiemmo 18 anni, vi chiederete se è nato il nostro bambino.. Bhè si ed è una bellissima bambina l’abbiamo chiamata Darcy, aveva i capelli ricci e di un castano chiaro proprio uguale al padre. Ha gli occhi grandi e di un 
Castano Scuro Come me. adoravamo la nostra bambina ed Harry è un padre stupendo, non desideravo di meglio. Ci siamo comprati una villa tutta nostra, poi ci sposammo. E adesso con lui accanto sono la donna più felice di questo pianeta.
fine.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harryismypuppy