Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Zia Esmy    16/01/2007    7 recensioni
Sono solo aria.
Sentimenti nel buio.
Entità nella vita.
Ma hanno anche un volto: viso amico o sguardo crudele, occhi sorridenti o sorriso maligno.
Qualunque sia il loro aspetto ti seguono nella vita, accompagnandoti per sempre.

Sentimenti, stati d'animo, entità spirituali e non.Idea nata da un concorso indetto in forum e trasformata in una raccolta.
Genere: Romantico, Malinconico, Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL RESPIRO DELL’ODIO
Di Zia Esmy


Lui.
Osserva il mondo e aspetta.
Il suo viso brilla di gelida bellezza.
 La sua pelle è alabastro puro, ma gli occhi hanno il colore del sangue.
Capelli neri come la notte incorniciano il volto bellissimo, dove malvagio spicca il sorriso.
Attraente.
Richiama le genti come una calamita, respira languido sulla loro pelle .
 Sensuale le attrae nella sua ragnatela.
Pregusta il momento in cui le sue unghie acuminate trafiggeranno la carne, stillando veleno.
Ottenebra le menti con una nebbia rossa di rabbia e soffoca i cuori.
Sensazioni devastanti a cui nessuno può resistere.
Tentatore .
L’Odio avvolge tutto con il suo mantello nero.
E nell’oscurità attende la prossima vittima.



NOTA DELL'AUTRICE


Questa Drabble è stata scritta per il concorso indetto da Hachi, alias Elaisa, in forum sulla Personificazione di Figure Astratte.
Prima ch venissero sorteggiati gli argomenti mi ero fatta i miei film mentali, provando ad immaginarmi alcuni di quelli che erano stati elencati, come la Tristezza, la Pazzia, la Noia ... naturalmente mi è capitato l'Odio!XD
Devo ammettere che mi è venuta voglia di  mettermi le mani nei capelli. C'è voluto un pò per entrare in simbiosi, ma pi è successo tutto ad un tratto: ed è scaturita questa ... anche se non esattamente com'è ora, quello è stato frutto di varie elaborazioni.
In ogni caso questa è la mia personale
visione dell'Odio, è un tipo un pò subdolo in realtà, che attende pazientemente la sua vittima, seducendola e instillando il suo veleno dentro di lei, per poi esplodere improvvisamente.
Forse non sarà molto diretta, ma spero vi piaccia.

Non me la sento di dedicare l'Odio a qualcuno, non sarebbe un bel regalo.
Quindi lo dedicherò a me e alle mie mancanze, ringraziandolo per essere sceso a compromessi con me. :)
Ringrazio Rowina, grande sostenitrice, consigliera e maestra di punteggiatura!XD
Grazie di cuore tesora.

In ultimo volevo segnalare che questa drabble sarà la prima di una raccolta sulle personificazioni.

Di solito non lo scrivo mai, ma in questo caso ci tengo particolarmente: commenti, osservazioni e consigli sono davvero molto graditi.
Grazie a tutti.
Zietta



  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Zia Esmy