Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _SHEsStranger_    02/07/2012    6 recensioni
-tieni ....questa è la mia tartarughina portafortuna.Voglio che la tenga tu,cosi quando ti mancherò basta guardare lei e mi sentirai più vicino Loui. sorrise appena tirando su col naso.-non la perdere okkey?
Louis guardò per prima l'oggetto che l'amico gli aveva appena dato e poi posò lo sguardo su di lui arricciando le labbra sull'orlo del pianto.-Ti pometto che la tatterò come un teso'o ,fino a quando non ci ricnonteemo zay...ha un nome?
il moro scosse la testa portandosi l'indice sotto al mento-mm no....
-Zouis....Disse improvvisamente la piccola carota.
Zayn guardò l'amico confuso-perchè zouis?
-zayn e louis.....zouis..Rispose lui innoquo scrollando le spalle.
il moro gli sorrise come solo un bambino di 6 anni poteva fare -Zouis..ripetè con un pizzico di felicità.-mi piace .
I due bambini si abbracciarono per l'ultima volta e poi si staccarono .Tutti e due per due strade diverse,e quella fu l'ultima volta che si videro.
E CHE ZOUIS SIA .
(devono essere effettuate correzioni )
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Louis Tomlinson, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Aveva chiesto di poter uscire prima da lavoro per andare a casa di Zayn.
Voleva sapere come stava dopo la brutta botta presa la sera prima ,per colpa sua , o meglio per colpa di sua madre.
Si, anche questa volta se ne erano usciti per la via di mezzo, ma d'ora in poi dovevano davvero stare più attenti.
Non erano mai al sicuro nelle loro case.
Quella mattina aveva deciso di prendere la bici invece della macchina dato che l'aria non era poi cosi ventilata e poi gli piaceva la sensazione del vento freddo che gli accarezzava i capelli .
Scese cautamente dalla bici ,una volta arrivato e suonò più volte al campanello.
Non aspettò molto perché in meno di qualche minuto il moro aprì la porta .
Aveva un’aria ancora assonnata e i capelli scompigliati.
Possibile che anche la mattina appena sveglio quel ragazzo poteva essere dannatamente sexy?
Lo vide sgranare gli occhi –Louis?, che ci fai qui a quest’ora non dovresti essere a lavoro?-chiese facendogli spazio per entrare.
Lou sorrise sporgendosi per stampargli un casto bacio a stampo sulle labbra-ho chiesto di uscire prima, volevo sapere come stavi-
Il moro sorrise passandosi una mano sulla spalla-beh diciamo che il dolore è passato un pochino ma non è sparito del tutto- fece una smorfia .
Lou lo guardò mortificato –mi dispiace Zay ,ma se mia madr-
-ssshhhhhh-le sue parole furono zittite dal dito di Zayn che glielo poggiò delicatamente sulle labbra –è tutto okkey-sorrise lasciandovi un bacio umido e innocente sulle sue labbra rosse.
-vieni voglio farti sentire una cosa-
 
Zayn lo prese per mano portandolo nella sua camera dove notò che sul letto c’era la sua chitarra e un quadernino con una penna aperto a fianco ad essa.
Zayn lo fece sedere di fronte a lui sulla sedia della scrivania mentre lui si sedette sul bordo del letto .
-Mi ha chiamato il dirigente della scuola e mi ha detto che come inizio settimana dovremo portare ognuno di noi un brano a piacere che ci piace particolarmente……-
–davvero?-chiese sorridendo tanto da mettere in mostra tutti i suoi 32 denti .
Il moro annui con gli occhi leggermente lucidi. -Si e io ho scelto questa…..-
Zayn prese la sua chitarra sulle gambe cominciando a muovere le corde con le dita facendone uscire un dolce suono….conosceva quelle note…non era un esperto di Chris Brown ,ma conosceva quella canzone.
-Oh! I'm into you,
And girl,
No..one else would do,-le parole sonore cominciarono ad uscire dalla bocca del moro accompagnate dal suono della chitarra e dalla sua voce bassa ,ma tremendamente bella, da far venire I brividi.
 louis non riuscì a trattenersi dal fissarlo trasognante mentre cantava quella canzone meravigliosa.
 Quando cantava, poteva intravedere un leggero luccichio nei suoi occhi ,le sue labbra leggermente carnose e rosee si inarcavano all’ingiù in un piccolo sorrisino e i suoi occhi assumevano un’aria provocante che con un solo sguardo riusciva a mandarti in iperventilazione in meno di due minuti.
-Cuz with every kiss and every hug,
You make me fall in love, -Abbassò lo sguardo sentendo le sue guancia diventare leggermente rosse e calde. Quelle ultime due frasi gli avevano provocato un battito cardiaco al di sopra della norma. Il modo in cui lo aveva guardato mentre le pronunciava ………
-And now I..know I can't be the only one,
I bet his heart's all over the world tonight,
With the love of his life who feel..
Wat i feel when i'm with you with you with you oohhh-
Si era perso cosi tanto in quelle parole che non si accorse nemmeno che Zayn si era fermato.
-Allora che ne pensi?-
Louis sembrò risvegliarsi dal mondo dei sogni .
Sorrise allungando una mano per accarezzargli la guancia dolcemente –Penso che se Chris Brown ascoltasse la tua voce cambierebbe mestiere Zay-
Il moro scoppiò a ridere attirandolo a sé per farlo sedere sulle sue gambe .
-lo pensi davvero o lo dici solo perché sono il tuo ragazzo?-
Lou scrollò le spalle cingendogli il collo con le braccia –mh..solo perché sei il mio ragazzo-
Scoppiarono a ridere entrambi e subito dopo lou si ritrovò Zayn a cavalcioni su di lui che gli faceva il solletico divertito.
-Zay …zay ti prego non il solletico –lou si dimenava sotto il moro come un iena ,sena alcun risultato.
Il moro intanto se la rideva alla grande .-Cosa hai detto? ….sono un po’ sordo sai non ti sento.-scherzò continuando a solleticarlo dappertutto .
-okkey okkey sei migliore di Chris Brown mi arrendo mi arrendo-disse poi tra una risata e l’altra .
Il moro rise dando tregua a al ragazzo mettendosi seduto sul suo bacino ,provocandogli non poca eccitazione.
-Per caso sei senza boxer sotto i pantaloni?-chiese mettendogli una mano sul ginocchio.
Il moro annuì sorridendogli malizioso –mhmh proprio cosi-disse chinandosi su di lui per ritrovarsi a un centimetro dal suo viso .
-si sente?-sussurrò ritracciando i contorni delle sue labbra con la lingua .
Ansimò contro le sue labbra cominciando ad accarezzargli i fianchi dolcemente e possessivamente allo stesso tempo,
-cazzo se si sente–quasi involontariamente diede una spinta all’insù col bacino ,facendo gemere entrambi.
-l…lou-
Sentì la voce del moro accaldarsi e il suo corpo strusciarsi contro di lui .Cosa che mandò a sconquassare l’inguine di Louis.
Invertì le posizioni pressando il corpo di Zayn sul materasso. Le mani del moro esploravano freneticamente il suo corpo mentre la sua lingua faceva il suo dovere dentro la bocca di Louis, che ricambiava con voracità. E Lou decise che amava vedere il moro inarcarsi sotto di lui.
Dopo un po’ lasciò perdere la bocca di Zayn per poi scendere sulla mascella fino al collo dove cominciò a succhiare dei punti a caso.
Ormai sentiva l’evidente erezione di Zayn pulsargli contro l’inguine e anche la sua premeva contro la stoffa dei pantaloni e gli dava fastidio.
-Lou…louis-
Lou mugolò in protesta e stacco le labbra dal suo collo di malavoglia.
-che c’è?-
Il moro deglutì –se continuiamo cosi non so se riuscirò a fermarmi-disse con respiro irregolare.
Lou sorrise imbarazzato –chi ha detto di ferm…….Ah!.......-sembrò rendersi conto solo in quel momento della situazione in cui si trovavano.
Erano entrambi sul letto, eccitati ed accaldati .Si stavano strusciando l’uno contro l’altro e…………non mancava davvero nulla per far si che tutto ciò sfociasse nel ……sesso….lo voleva, lo desiderava come non aveva mai desiderato mai nessun’altra persona in vita sua, ma non era pronto….cazzo non era pronto.
Si mise a sedere abbassando lo sguardo
-ey..va tutto bene–sussurrò poi Zayn alle sue spalle per accertarlo che per lui andava tutto bene ,ma il problema non era Zayn, era Lui. Non aveva mai fatto sesso ,non sapeva nemmeno da dover iniziare e non lo confortava nemmeno l’idea che anche il moro ,come lui, era vergine, perché sicuramente era molto più bravo di lui, ne era certo.
Seppur le sue parole dicevano il contrario ,l’erezione di zayn che gli pulsava incessantemente sulla gamba diceva esattamente il contrario. E non poteva lasciarlo in quelle condizioni ,né rimanerci. Doveva fare qualcosa …..
**
Quella situazione lo stava mandando sulla luna, insomma Louis lo stava mandando sulla luna.
Era riuscito a farlo eccitare in meno di qualche secondo e non sapeva a cosa lo avrebbe portati ….o meglio lo sapeva ma non ne era certo.
Sapeva che non era il momento anche perché non si sentiva pronto e sapeva che nemmeno Louis lo era.
Ma non era comodo stare nella sua situazione.
Lasciò scivolare lo sguardo lungo il corpo di Louis , e notò che anche lui era nella sua stessa situazione.
-c...c'è una cosa che voglio fare da tempo-disse poi l'altro titubante.
 Lo vide  pensarci un attimo, poi prese una delle sue mani. - Quindi.. se ti fidi..-
Il moro annuì ancor prima di pensarci. - Certo che mi fido lou-
Zayn  sorrise e si lasciò spingere  supino sul letto. Non sapeva cosa  volesse fare, ma era pronto a concedersi a lui in qualsiasi circostanza.Si fidava di lui....
Louis gli abbassò i pantaloni avendo un'immagine libera del suo membro e lo vide  leccarsi le labbra, sotto il suo   sguardo inebriato che non sapeva cosa aspettarsi. Glieli sfilò del tutto gettandoli sul pavimento, ammirando per qualche secondo ciò che aveva scoperto.
Sembrava un bambino alle prime "armi" ,riusciva a sembrare dolce anche in quelle situazioni.
-sei bellissimo-sussurrò cominciando ad accarezzargli il fondoschiena.
-mai quanto te -
 Sorrise e con mani tremanti  portò le proprie mani a slacciare ogni singolo bottone dei suoi pantaloni "rossi" (tanto per cambiare) con una lentezza esasperante. Louis in tanto  ,osservava ogni suo movimento  con angustia.
Finito di slacciare e abbassare i jeans, si liberò anche dei suoi boxer e ...ora anche lui poteva avere un panorma completo del'erezione di Louis.
Quest'ultimo portò lo sguardo a intrecciarsi nuovamente col suo provocandogli ulteriore eccitazione.
- .., premetto che è una cosa che non ho mai provato,ma credo che  ci piacerà molto -sorrise poggiando la fronte sulla sua facendo scontrare le punte dei loro nasi -se non ti piace dimmelo che mi fermo okkey?-
Zayn portò una mano as accarezzargli la guancia dolcemente con occhi velati dal piacere -Con te anche un semplice bacio riesce a provocarmi tanto piacere......quindi...Mi fido di te-
Sorrise dandogli piccolo bacio sulle labbra .....
Louis prese un bel respiro e fece scontrare piano le loro erezioni, poggiando la testa sulla spalla di Zayn e gemendo sonoramente.
Il moro boccheggiò stupefatto. - L...Lou…! - ansimò inarcandosi per evitare di interrompere il contatto con il corpo dell’altro.
- ….mh…..-mugolò l'altro, spingendosi di nuovo verso il basso con un gemito.
La sua pelle bollente incontrava quella altrettanto bollente di Louis e gli piaceva parecchio.
Cominciò a muoversi sinuosamente sotto di lui prendendo possesso del suo bacino e spingendolo sempre più velocemente verso il proprio .
-cazzo..louis...è..be..bellissimo- gemeva ad ogni suo movimento.
In quel momento stava sentendo le stelle ,quel piccolo Boo Bear che prima sembrava cosi pieno d'ansia ora lo stava sorprendendo e non poco.
Gli circondò il collo con le braccia velocizzando  i movimenti, le loro erezioni scivolavano senza alcuna esitazione l’una sull’altra, e la stanza veniva riempita di sussurri, gemiti e litanie sconnesse.
Alzò le gambe, incrociandole d’istinto dietro la schiena di Louis, facendolo gemere ancora più forte a quella nuova angolazione.
- z...zayn..-accennò lou con voce spezzata.
- mh?-mugolò contro la sua spalla boccheggiando.
-c...credo di star p..per…….-sillabò a denti stretti gemitando di nuovo.
-a..anch'io-ammise ansimando.
Si chinò e lo baciò voracemente sulle labbra, e finirono per gemersi in bocca mentre raggiungevano il culmine insieme.
Louis si accasciò sulle lenzuola ,il petto del moro si alzava ed abbassava freneticamente
- l--louis.. -
Louis portò i suoi occhioni color cielo a fondersi con i suoi sorridendogli timidamente- .dimmi zay.. -
- E’-è stato.. fantastico.. sei stato fantastico.. - balbettò arrossendo, voltandosi piano su un fianco per osservare il profilo perfetto del suo piccolo BooBear. Ripassò con lo sguardo i contorni del suo viso , gli occhi chiusi e le ciglia leggermente tremule, il suo adorabile nasino all'insù e le labbra dischiuse e umide. Era perfetto.
Sorrise e si sporse per lasciare un dolce bacio all’angolo della sua bocca.
Lou sorrise arricciando leggermente le labbra-Sei importante Zay-disse passandogli una mano tra i capelli.
- Anche tu..- rispose con voce roca. - Visto che il sesso non è tutto? -
 

 Holaaaaaaa genteee...
Questa volta sono in anticipo visto?xD
Ho voluto dedicare questo capitolo solo a loro due ,e renderlo un pò più intimo.Questa è la prima volta che i due hanno un vero e proprio momento d'intimità senza che nessuno li viene a rompere.
Comunque non mi è piaciuto il fatto che il precedente capitolo non lo abbia cagato nessuno u.u
vas Happening?o.o
Vabbè ma per questo almeno 5 recensione le voglio dai xD
senò non continuo u.u
Vabbè ora vi lascio ,alla prossima .
PEACE LOVE AND LOVE ZOUIS TOMALIK!!! <3
 
 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _SHEsStranger_