Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: YOLO_YouOnlyLiveOnce    02/07/2012    1 recensioni
Hola ragazze, è la mia prima FF, anzi a dire la verità è la seconda, la prima è una OS, se vi va leggetela, comunque se volete che continui mandatemi un messaggio privato o recensite, mi bastano anche solo 2 recensioni per adesso! :) vi ringrazio in anticipo, tanto amore
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1


Biip biip biip..
Sentii il mio cellulare squillare, aprii leggermente gli occhi per vedere chi fosse..era Corrado, il mio migliore amico, non avevo voglia di rispondergli in quel momento quindi decisi di rimettere giu il telefono e con calma, cercando di non svegliare Alex mi alzai dal divano per poi dirigermi verso la cucina e preapare qualcosa per colazione. Dopo aver preparato tutto andai a svegliare Alex, ma con mia grande sorpresa non era piu' sul divano..
- Aleeeeeeeex, dove sei? -
- Sono in camera tua, vieni un attimo
-
Salii velocemente le scale per poi andare in camera, appena entrai vidii Alex guardarsi in giro ma sopratutto scrutare i poster sulla mia parete..
-Non ci credo, sei ancora fissata per questi cinque qua?!- disse continuando a guardare le pareti - hai diciannove anni ormai! - aggiunse poi
-Sono i miei idoli da quando gli ho visti a x factor, si ho 19 anni e li amo ancora come le prime volte che li ho sentiti cantare, sono i miei idoli, non rinuncero' mai a loro, neanche fra 100 anni!- dissi ammirando i poster e ricordandomi quando ero seduta sul divano ad aspettare l'inizio di x factor per sentire di nuovo le loro voci.
- Se lo dici tu, comunque perchè mi cercavi?-
- è pronta la colazione- 

Come avrete notato Alex non va pazza per le 5 meraviglie, ma anche se non lo ammette io so che a lei piacciono quasi quanto a me.
scendemmo in cucina a fare colazione, dopo la colazione salimmo nelle nostre camere per prepararci e andare a fare la spesa, tanto per riempire un po' il nostro frigorifero. 
Uscimmo di casa e ci avviammo verso il supermercato del nostro piccolo paesino..
- Allora, domani inizi l'università, non sei un po' preoccupata?-
-Sinceramente no, almeno, non tanto, non vedo l'ora di conoscere qualche bel ragazzo inglese-
- Ahahahahahahahahahaha sei sempre la solita, io invece sono un po' tesa, perchè il corso dura solo una settimana, visto che le basi ce le ho già e ho già frequentato qualche altro corso in Italia e dopo dovro' cercarmi un lavoro per mantere la casa-

-Massi, tu sei bravissima, lo trovi presto un lavoro, non preoccuparti!- mi disse sorridendo 
Facemmo la spesa e poi decisimo di andare anche in qualche negozio a fare shopping, una cosa che amiamo molto entrambe.
Dopo il momento di shopping sfrenato tornammo a casa, cenammo velocente con un piatto di pasta e poi decidemmo di andare a letto,mentre ero nel letto decisi di rispondere al messaggio di Corrado dicendogli che andava tutto bene e che il paese era molto carino, per poi addormentarmi pensando a lui, domani avrebbe avuto inizio la nostra nuova vita, io avevo il corso e Alex l'università, sarebbe stata una giornata abbastanza lunga.


Biip, biip, biip
La sveglia suono' alle 7.00, mi alzai di malavoglia e mi diressi verso il bagno per farmi una doccia veloce prima che si svegliasse Alex, finita la doccia, già che mi trovavo in bagno decisi di mettermi un velo di trucco, andai in camera a cambiarmi e scesi in cucina, dove trovai Alex che mangiava.
-Buongiorno- le dissi sorridente
-Ciao- disse lei con fare scontroso, non ci feci molto caso, alex è una ragazza che ama dormire e alzarsi presto per poi andare a scuola è una cosa che odia profondamente, mi sedetti vicino a lei silenzionasmente e iniziai a sgranocchiare qualche biscotto per colazione, mentre io stavo ancora mangiando Alex sali al piano di sopra per prepararsi, dopo poco torno' in cucina e visto che erano già le 8 meno un quarto decidemmo di uscire di casa per andare ognuna alle sue lezioni.


[ ... ]



Appena uscii dall'palazzo in cui si tenevano le mie lezioni, mi ritrovai davanti Alex con una faccia alquanto triste, mi avvicnai a lei.
- Al, è successo qualcosa?-
-Qualche idiota della segreteria ha sbagliato delle cose con le iscrizioni e io non sono stata iscritta, quindi o mi iscrivo il prossimo trimestre oppure non mi iscrivo prorpio-
-Mi dispiace, ora cos'hai intenzione di fare?-
-Per adesso cerchero' un lavoro se mi piace continuero' a farlo, se no staro' li a lavorare finche non è passato il primo trimestre e poi mi iscrivo all'università-

-Va bene, visto che sono solo e 14.00 ti va di andare  a fare un giro a Londra?-
-Certamente, chiamo un taxi e andiamo!-

Passammo tutto il pomeriggio in giro per Londra, ci divertimmo tantissimo. Erano le quasi le 19.00 e Alex stava per chiamare un taxi per farci riportare a casa, quando in lontanza riconobbi un ristorante molto amato da uno dei miei idoli, Nando's!
-Aleeeeeeeex, ti prego ti prego andiamo li a cenare? ho sempre desidrato provare il cibo di Nando's!-
-E va bene andiamo!-

Niall ha proprio ragione, si mangia davvero bene in quel ristorante, finito di cenare tornammo a casa e ci mettemmo a guaradare la tv, verso mezzanotte andammo entrambe a dormire. 
Il resto della settimana fu molto monotono, io che andavo al corso e Alex in giro per Londra a cercare lavoro.
Il giorno dopo che ebbi finito il corso andai a Londra con Alex ad appendere volantini con il mio numero e con scritto che ero una make-up artist abbastanza esperta e che cercavo lavoro. Passarono due giorni da quando avevo appeso quei volantini ma ancora nessuna chiamata, nel frattempo Alex aveva trovato lavoro come barista in locale vicino a casa,come lavoro per adesso gli andava piu che bene, erano le 9.00 del mattino, Alex era al lavoro e io a casa da sola, decisi di mettermi i pantaloncini con una cannottiera, le scarpe da ginnastica e i miei capelli mossi tirati in una lunga coda da cavallo, presi il telefono le cuffiette e andai a farmi una corsetta per il mio quartiere, quando mi ritrovai danati al parco decisi di entrare e si sedermi in una panchina non tanto distante, dopo 45 minuti di corsa una pausa ci stava. Mi sedetti e dopo neanche 5 minuti mi squillo' il cellulare.
-Pronto?- dissi insicura, era un numero non presente nella mia rubrica
-Salve, lei Hope?-
-Salve, si si sono io, mi dica-
-Sono la manager del gruppo musicale One Direction, staremmo cercando una truccatrice, visto che quella che avevamo prima è andata in maternità, lei sarebbe disponibile?-
-C-c-erto che s-sarei disponibile!!-
dissi balbettando
-Perfetto, domani mattina sarebbe disponibile per un veloce colloquio?-
-S-si si certo, d-dove e a che ora?- dissi ancora balbettando, non capivo se era un sogno o stava accadendo davvero
-Alle 10.00 allo starbucks vicino al London eye, ci prendiamo un buon caffè e intanto facciamo il colloquio, a lei va bene?-
-V-va benissimo, allora a d-domani!-
-Grazie ancora, a domani-

Oddio oddio oddio, non ci potevo credere, sarei diventata la truccatrice dei miei idoli, finalmente li avrei conosciuti! oddio non ci posso ancora credere, conoscero' i miei idoli!!









Holaaa ragazze, so che non è lunghissimo come capitolo ed è anche un po' noioso, ma è solo il primo, il meglio arriverà nei capitoli a venire! fatemi sapere cosa ne pensate e per continuarlo vorrei avere almeno 3 recensioni.
Quindi ragazze recensinte e se volete datemi pure qualche consiglio! :)
Tanto amore :33 <3

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: YOLO_YouOnlyLiveOnce