Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: alesusandura    02/07/2012    1 recensioni
Selena è una ragazza Italiana e ha 18 anni,è riuscita a realizzare il suo sogno:trasferirsi a Londra con le sue migliori amiche,Caroline e Hope.Arrivata li la sua vita prenderà una svolta:realizzerà il suo sogno più grande,ci saranno nuovi amore e anche nuove amicizie.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2 Io:Guardavo in basso e dissi:ciao sono appena arrivata,mi sono trasferita qui e sono in alto mare,volevo sapere se potevi darmi una mano. X:Certo! Io:Aspetta tu sei Niall Horan Niall:Si piacere,scommetto che sei una directioner Io:Ovvio :) Okay non sapevo che dire,non ci credevo che era lui,era Niall. "No questa è solo una visione,non puo' essere" continuavo a ripetermi. Io:...posso abbracciarti? Nial:Certo,non devi chiedere,vieni qui su... Lo abbracciai,mi stringevo forte...era una sensazione bellissima. Quando ci staccammo mi guardo' e mi asciugo' una lacrina che scendeva. Niall:Non piangere,sorridi! Io:Grazie,grazie di tutto :) Niall:Aspetta che vado a prendere gli altri. Ero rimasta difronte quella porta pensando a quanto ero stava fortunata ad avere come vicini i miei idoli.,coloro che seguo da una vita.Dopo 5 minuti torno' con gli altri ragazzi. Niall:Tatata ecco a te. Erano tutti e 5 davanti a me,non sapevo che dire,cosa fare,appoggia le mani sul viso e le lacrime scendevamo incontrollate.Qualcuno si avvicino' e mise il braccio dietro la mia schiena. Harry:Hey tranquilla Mi girai velocemente e lo abbracciai sussurrandogli un grazie. Abbracciai Zain e Louis,mancava solo Liam...non so con lui era diverso e avevo paura di abbracciarlo,avevo un "leggero" debole verso di lui,ma mi feci coraggio e lo abbracciai forte,sentivo il suo respiro sulla mia pelle.Era una sensazione unica!Fu l'abbraccio piu' lungo,sembrava non volermi mollare quindi presi io l'iniziativa.Andammo a casa nostra a sistemare le cose,dopo aver sistemato tutta casa: Harry:Raccontaci un po' di te,su Io:Bhe...mi chiamo Selena,ho 18 anni e mi sono trasferita a Londra con le mie due migliori amiche,anche se arriveranno fra qualche mese. Zain:Descrizione completa Louis:Senti,non so se agli altri vabene,ma visto che abbiamo finito di sistemare cosa,vuoi venire al milkshake con noi? Ragazzi:Per noi va benissimo,dai ci divertiremo Io:Certo che vengo dissi con un sorriso a 32 denti Luois:Bene andiamo,ti riporteremo noi a casa. Ci incamminammo verso il milkshake,mi ripetevo sempre che era un sogno...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: alesusandura