Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Angelap27    03/07/2012    6 recensioni
L'adolescenza.
Come si dice?! I migliori anni della nostra vita.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Harry tocca  a me.-
-No,tocca a me Angie poi vai tu.
-Precedenza alle ragazze.-lo spinsi un po’ più a destra cercando di entrare in bagno senza essere bloccata dal riccio.
-Allora possiamo farla insieme la doccia.- sorrise malizioso e mi fece l’occhiolino.
La porta del bagno,fino a quel momento chiusa,venne aperta e ci uscì Zayn con una asciugamano solo in vita.
Stetti  dieci secondi buoni a fissarlo…quanto poteva essere tremendamente  sexy quel ragazzo?!
Passò prima lo sguardo su di me,poi su Harry.
-La doccia la fa da sola,Hazza.- diede una pacca amichevole sulla spalla sinistra di Harry e con un fare ironico e compiaciuto entrò in camera sua,ovvero nostra.
Feci la linguaccia ad Harry e finalmente entrai in bagno.
Passai venti minuti sotto il getto caldo dell’acqua,avevo bisogno di rilassarmi e di pensare a Zayn,a me,a noi…e a tutto quello che ci stava succedendo.
E quale posto migliore della doccia?
Non appena finì di lavarmi mi truccai e poi andai in camera ancora in accappatoio.
Zayn non c’era,fortunatamente,e riuscì in un secondo a vestirmi.
-Angie scendi.- urlò Madison.
 Scesi al piano di sotto non appena fui pronta ma di Mad e degli altri nessuna traccia,
 C’era Zayn seduto di fronte a me,che mi fissava in modo stranissimo ed una biondina seduta alle mie spalle.
Quella ragazza aveva qualcosa di familiare e non appena si girò verso di me capì.
Volevo sprofondare,oppure prendere la prima cosa affilata e ficcargliela nella pancia.
-Se volete vi lascio soli.- dissi acida notando che Chantal mi fissava inorridita.
PUTTANA.
-No Angie,per favore vieni un secondo qui.- disse pacato Zayn.
Esitando un po’ mi avvicinai lentamente ai due,prendendo posto sulla piccola poltroncina bianca.
-Volevo dirti una cosa…- cominciò lei.
Iniziai a guardarla con l’espressione più disgustata che potessi fare,e Zayn mi sorrise.
-Volevi  dirmi quale sarà il nome del bambino?Se è femmina perché non la chiamate Angie? In mio onore...- fui cattiva ed acida,e ne ero consapevole.
Zayn aveva gli occhi stranamente lucidi,cosa che sapevo non gli succedeva da tempo ormai…e i miei non erano da meno..
-E’ proprio di questo che volevo parlarti. Io non sono incinta.-
-Mi fa piacere,ma non per te. Per il bambino che avresti dovuto avere…con una madre così non so cosa sarebbe diventanto.-
Se fosse stata un’altra persona per le cattiverie che stavo dicendo mi avrebbe già presa a schiaffi,ma non lei che sapeva di aver torto.
Non volevo essere cattiva ma il solo pensiero di lei a letto con il mio ragazzo mi faceva andare in bestia.
Come potevo essere buona pensando a lei che baciava le labbra del mio ragazzo?
Che sfiorava la pelle ambrata di Zayn?
Che sentisse il suo profumo e ne restasse estreffata…?
Come potevo essere buona pensando a tutto ciò?
-Senti,io so che sei incazzata con me e con lui probabilmente ma quello che voglio dirti è che è tutto inventato. Capisci?-
-Tutto inventato? E credi che io sia una cretina?-
Zayn mi fissava in silenzio e abbassando di tanto in tanto lo sguardo,come dispiaciuto.
Lei invece sosteneva il mio sguardo come una che non aveva niente da perdere.
-Non capisci vero? Non capisci che ho fatto tutto questo per lui? Per avere Zayn al mio fianco? Non capisci che tantissime ragazze vorrebbero essere al tuo posto? Vorrebbero poter baciarlo,abbracciarlo,farci l’amore,poterci parlare e ridere insieme? –
Sentivo gli occhi lucidi,terribilemente lucidi,sentendo quelle parole.
Era davvero tutto vero? Zayn non mi aveva tradita? Non aveva fatto niente con lei e quindi mi aveva detto la verità?
Era stato fedele?
Era stato sincero?
Stavo per aprir bocca,pur non sapendo cosa dire,ma lei mi interruppe.
-Io e lui abbiamo fatto sesso una sola volta,prima che vi fidanzasse…e sai perché ho fatto tutto questo? Perché tu hai Zayn nello stesso modo in cui lo vorrei io,ma non posso averlo.-
Inclinai leggermente il capo verso destra con un espressione confusa e lei capì al volo.
Ho Zayn come lo vorrebbe lei? Come?
-Hai Zayn innamorato…e credimi,credimi davvero sei l’unica per lui…e questo mi distrugge.-
Ora eravamo entrambe con gli occhi lucidi,stavo nuovamente per parlare ma lei si alzò di colpo,correndo verso la porta.
Riuscì finalmente a parlare,prima che andasse via.
-Chantal…-la richiamai facendola girare,con una voce flebile.
-Grazie.- sorrisi sincera. Lei,sorridendomi a stento,aprì la porta ed andò via.
Una volta rimasti soli mi girai finalmente verso Zayn che si era alzato ed avvicinato a me.
Stava aspettando che io parlassi,ovviamente.
-Mi dispiace tanto Zayn. Io sono stata una cretina a pensare quelle cose e …-
-Non riesco a stare senza di te Angie…credimi. E ti prego promettimi di restare con me…-
Scoppiai letteralmente a piangere,come una grandissima cretina e in attimo mi trovai tra le sue braccia,finalmente potendo ribaciare quelle labbra.
Ci stringevamo forte,come per non lasciarci andare mai più…e così sarebbe successo.
-Te lo prometto amore.- sussurrai tra un bacio e l’altro.
 
 
-E così è tutto risolto?-
-Si Louis,per l’ennesima volta si.-sbottò Zayn
Erano tutti sicuri che avremmo fatto pace e dopo averlo detto agli altri decisero di voler andare in giro a festeggiare.
Arrivammo per ultimi al locale,avevamo passato 10 minuti buoni fuori la porta di casa a baciarci mentre gli altri si erano già arrivati.
-Potevate restare a casa se la vostra intensione era quella di procreare.-
-Nessun figlio Niall,tranquillo.-scherzai io.
Entrati al locale Zayn mi strinse la mano e mi sorrise dolcemente.
Trovammo fortunatamente un posto libero,anche se il locale era pieno e ci sedemmo ordiando qualcosa da bere.
-Andiamo a ballare?- propose Liam ed accettammo.
Arrivammo al centro della pista ed eravamo già tutti avvinghiati tra di noi.
Zayn mi cingeva forte i fianchi baciandomi con passione per poi scendere sul collo e risalire. Io fiondai le mani tra i capelli morbidi lasciandomi andare a quel vortici di emozioni e sensazioni che mi erano mancati.
-Mi sei mancata terribilmente.- sussurrò al mio orecchio.
-Adesso sono qui e ci resterò.- dissi per poi baciarlo dolcemente.
Dopo un paio d’ora passate al locale tornammo a casa,distrutti.
 
 
-Andiamo in camera piccola?- chiese Zayn passandomi una mano sulla spalla.
Annuì in silenzio e dopo aver salutato gli altri entrammo in camera.
Iniziammo a baciarci con dolcezza ed improvvisamente non so come mi ritrovai a cingergli i fianchi con le gambe mentre velocemente mi sfilava il vestitino e mi slacciava con facilità il reggiseno.
Feci lo stesso con la sua maglia che finì insieme al mucchio di roba per terra,poi passai ai jeans.
Delicatamente mi poggiò sul grande letto e si posizionò sopra di me,senza pesarmi.
Ci fissammo per un lasso di tempo che mi parve infinito,ma quando guardavo quegli  occhi così meravigliosi la cognizione del tempo scompariva.
Iniziò a baciarmi con dolcezza,per poi tramutare quel bacio in qualcosa di meno casto e più passionale. Cominciò a torturarmi il seno mentre gli baciavo leggermente il lobo tra un morso e l’altro…era il suo punto debole e lo si capiva dal fiato corto e dal gonfiore che spingeva sulla mia coscia.
-Non resisto…- ansimò a mala pena per poi far finire a terra gli ultimi indumenti che ci erano rimasti.
Quella notte facemmo l’amore e potè giurare che quella fu la volta più bella della mia vita.
Ci addormentammo abbracciati e sfiniti,ma solo dopo esserci sussurrati all’unisono,e per la prima volta :“TI AMO”.
 
 
E BENE SI RAGAZZE,SIAMO ARRIVATE ALLA FINE CARE DIRECTIONER.
Direte voi,abbiamo aspettato fino ad ora per questa merda? Si…e spero seriamente che non siate deluse. Non sapevo precisamente come terminare la storia ma ho pensato che non c’era niente di più dolce che terminare una storia con un “inizio”…ovvero il loro.
AAAAh che cosa dolce. Ahahahahahahah
Detto questo ragazze,spero ancora che vi sia piaciuto e che mi farete sapere cosa ne pensate con sincerità.
E infine volevo ringraziare TUTTE e dico TUTTE coloro che mi hanno sostenuta,che hanno letto la storia,l’hanno seguita e recensita.
Grazie a tutte coloro che hanno aggiunto la storia tra quelle preferite,seguite e ricordate…per me è una cosa davvero importante.
Per chi vuole,sto già scrivendo un’altra storia e ho pubblicato i primi due capitoli quindi se doveste leggerla e recensirla ve ne sarei grata.
SIETE SPENDIDE. Grazie ancora,vi voglio bene! :) Angela <3<3<3

 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Angelap27