Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: Laukurata    18/01/2007    9 recensioni
-ULTIMO CAPITOLO- Questo è il continuo di Finalmente Vacanza…quindi parlerà di ciò che è successo subito dopo la fine dell’altra fic! *** Una volta tolta Soko di mezzo, troviamo Sakura e Shaoran da capo. Lei arrabbiatissima e lui di nuovo insicuro. Ce la farà il nostro eroe a tornare con Sakura? Non datelo per scontato perchè sinceramente non lo so nemmeno io ^^!!!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Li Shaoran, Sakura, Sakura Kinomoto, Tomoyo Daidouji, Un pò tutti
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2

Un po’ di problemi (che titolo del cavolo…è che non sapevo che mettere!)

 

 

- Shaory! Sei venuto!-

- Certo che sono venuto…allora che dovevi dirmi?- esclamò mentre prendeva posto nell’altalena accanto a Soko.

- Ecco ti volevo dire che io fra qualche giorno parto e bè…ti volevo ringraziare…-

- Per cosa?- chiese sorpreso lui

- I pochi momenti felici della mia vita li ho passati qui con te, e anche se tu stai con Sakura, il semplice fatto che ti avrei visto mi rendeva felice. Io non ho mai avuto amici e anche se capisco che la tua ragazza può essere gelosa del fatto che io ho un debole per te, ogni volta che mi tratta male io soffro. Lei ha te, che bisogno c’è di trattarmi sempre male? Io so benissimo che tu vuoi lei e di me non te ne frega nulla…-

Una lacrima attraversò la guancia rosea della giovane Soko mentre alzava lo sguardo verso il bellissimo viso di Shaoran – Scusa non avrei dovuto dirti queste cose ma avevo bisogno di sfogarmi e con Tomoyo non posso…cioè, so che tu sei il ragazzo di Sakura ed è ancora peggio ma magari potresti cercare non di parlarne con lei ma di darmi qualche attenzione…fra qualche giorno tornerò nella mia città e anche alla solitudine. Questo pensiero mi fa soffrire e volevo…volevo chiederti…puoi accompagnarmi all’aeroporto? –

- Ehm…non ti sembra di aver fatto un discorso un po’ contorto??? Cioè vai da un argomento ad un altro…-

- Allora che dici? Mi accompagni? – chiese nuovamente ignorando la domanda di lui

Shaoran notò la lacrima che era caduta poco prima da quegl’occhi blu notte e provò un po’ di tristezza per quella povera ragazza.

Sorrise – Ok –

- Oh grazie! – disse lei scattando in piedi e circondando la vita di lui in un abbraccio.

Lui non sapendo che fare la strinse a sua volta.

 

- Guarda Takashi…ma quello non è Li con la cugina di Tomoyo? – chiese Chiharu che passava da li con il suo fidanzato

- Eh già…ma è finita con Sakura? –

- Non lo sapevo…domani sentirò lei! Dai amore andiamo…-

E tirando via il compagno i due attraversarono velocemente i giardinetti.

***

Il suono della campanella mattutina avvertiva gli studenti che le lezioni stavano per iniziare e anche i ritardatari si affrettavano a entrare nell’edificio chiamato comunemente…scuola.

La giovane Kinomoto spalancò la porta della sua aula con il fiatone e i pattini in mano.

Come sempre era in ritardo, ancora non si era abituata all’orario scolastico.

Passo velocemente lo sguardo su i compagni già seduti ai rispettivi posti e poi incontrò quello del suo Shaoran. Sorrise e si diresse verso il proprio banco.

La mattinata passo velocemente e a ricreazione Chiharu, incoraggiata dal proprio ragazzo si avvicinò all’amica.

- Hey Sakura! –

- Ciao Chiharu, tutto bene?-

- Si, posso chiederti una cosa?- domandò titubante

- Certo! –

- Ecco…io e Takashi ci chiedevamo se…insomma, tu e Li state ancora insieme? –

- Perché? – chiese sorpresa la castana

- Ieri sera io e il mio amore abbiamo visto Shaoran e Soko abbracciati nel giardino del Re Pinguino e l’abbiamo trovata una cosa strana perché me ne avresti parlato se era finita, no? –

La ragazza ascoltò tutto e poi tranquillizzò l’amica, la ringraziò e corse in cortile alla ricerca del suo simpatico ragazzo.

***

- Si può sapere perché non mi hai detto che vi sareste visti??? – chiese quasi urlando la Kinomoto

- Per evitare questo! – fu la semplice risposta del castano

- Questo cosa, Shaoran? Ti sto solo chiedendo di dirmi quando ti vedi con quell’oca! Te ne dimentichi sempre, ma pensi che mi faccia piacere che almeno una volta a settimana una ad una le mie amiche mi vengano a chiedere se stiamo ancora insieme perché ti hanno visto con lei??? –

- Ma…-

- NO! Niente ma! La devi smettere io ci sto male! Lei non ha il diritto di rompere quindi o la smetti di vederla perché ti fa "pena" o ti lascio! – finì la frese in tono asciutto e poi si voltò per rientrare in classe.

***

- Bene ragazzi, l’anno scolastico è iniziato da poco ma mi pare già il momento adatto per affrontare questo argomento…- cominciò il professor Terada

Sakura sbuffò e si voltò verso la finestra per guardare la vita fuori di esso.

Era ancora agitata per la discussione che aveva avuto poco prima. E quel maleducato non aveva fatto nulla per scusarsi!

- …dato che siete arrivati in quarta mi pare doveroso offrirvi la possibilità di fare una gita come si deve! –

Un brusio si alzò nella classe non appena l’uomo terminò la frase. Sakura distolse gli occhi verdi dal paesaggio esterno e cercò di capire il motivo di tutta quella confusione.

- Hey Sakura, hai sentito che bello? – le sussurrò all’orecchio la voce agitata di Tomoyo che si era sporta verso di lei.

- No, ero distratta…-

- Il profe ha appena detto che andremo una settimana in gita, in montagna, faremo tipo "settimana bianca"! Ma ci pensi che bello?-

- Wow! – esclamò poco convinta.

Fu l’unica cosa che uscì dalla bocca della castana prima di voltarsi nuovamente verso il vetro della finestra a perdersi tra il verde del giardino.

 

 

 

 

 

Ciao!

Prima di tutto volevo dirvi di non arrivare subito a conclusioni affrettate. So che può sembrare scontato ecc…e che come capitolo lascia a desiderare ma mentre lo allungavo mi stavo chiedendo a che tipo di morte lunga e dolorosa sottoporre la nostra amica…e così ho deciso di chiedere il vostro parere!

Alla fine cercherò di mettere insieme le vostre idee(almeno quelle più normali- per modo di dire- )

Detto questo, vi ringrazio infinitamente per le stupende recensioni che mi avete lasciato!sono davvero felicissima!!!!

Spero con tutto il cuore che continuerete a seguirmi e dirmi i vostri pareri(positivi e negativo)

Ora passo a i ringraziamenti:

Anto Chan: ciao!!! Come va? Bè, grazie mille per il tuo stupendo benvenuto! Cmq lo chiama Shaory perché è una civettaccia e non ha capito nulla della vita!

LizDream: grazie anche a te x come hai accolto il seguito! Mi fa davvero piacere!

Non so come chiamarmi: ah ah!!! Sarò lieta di avere suggerimenti da te sulla fine senza pietà di Soko…

Kikka94: ciao!grazie anche a te!m fa piacere sapere che speravi in un continuo! Spero di non deludere le tue aspettative!

Marty: cavolo mi fai arrossire! Grazie mille davvero! Non sai come mi ha fatto piacere quello che mi hai detto! Spero solo di non deluderti… spero di sentirti anche a i prossimi cap! e grazie ancora!

Zoa: ciaooooooo Francescucciola(lascia stare…)! Grazie per la recensione e x il consiglio…lo terrò presente! Si accettano nuovi consigli sulla morte della vacca!

Lunachan62: grazie mille per la recensione e per quello che hai detto, m ha fatto davvero piacere!! Non temere quell’essere non rimarrà impunita! Spero che continuerai a seguirmi!

Katia 92: grazie infinite anche a te sia x il benvenuto che x i complimenti! Ragazze mi fate emozionare…cmq nn t preoccupare non lo farò metter con lei…è troppo un oca x meritarlo!

Faffy: Ciao! Anche a me Francy ha parlato un sacco di te, quindi diciamo…piacere di conoscerti- x modo di dire visto che nn siamo proprio d persona…-! Grazie x l’incoraggiamento, m ha fatto davvero piacere!

Francy91: uèèèèèèèè! Francy!!!!luce dei miei occhi(eh eh, scherzo nn sono dell’altra sponda) come stai? X la ricarica dovrai aspettare…sai nn ho soldi! Appena ho tempo t mando una mail, ok? Che bello sn felicissima che il libro ti piaccia!!!! Vuol dire che t ho fatto un regalo che t è piaciuto! E grazie anche x gli aggiornamenti che m mandi…continua m fai troppo ridere!sopratutto la cosa di ieri sera…è stato gentile tuo fratello a farti notare che le cuffie erano staccate!!!

Aspetto dei consigli x Soko!

Kylaa_: grazie per la recensione, sono contenta che t piaccia!

:::gena:::: grazie anche a te, m fa davvero piacere che ti sembra divertente e che ti piaccia!

Silgree89: ciao! Dal tuo nick deduco(con la mia intelligenza avanzata(???)) che Simo dello stesso anno, vero? Cmq sn davvero felice che ti piaccia! Ne approfitto x dirti che appena ho un po’ d tempo leggo la tua fic che è da tanto che volevo leggere(sl che qst stupido del pc nn fa che rompersi!), hai ragionissima! Quella z*****a di Soko nn la deve passare liscia! Anche te esperienze deprimenti? Siamo in due…sighhhhhhhhh!!!! Grazie ancora x i complimenti!

 

Vi ringrazio davvero! Spero che continuerete a seguirmi e a recensire perché mi date la spinta x continuare!!! Aspetto i vostri consigli su Soko o su qualunque cosa!!!

L’ultima cosa, ho deciso la gita in montagna perché è l’unica che ho fatto x ora (quest’anno vado in Irlanda, ah ah) e quindi sfrutterò tutte le cose stupide che ho fatto!!!!

A presto, un bacione formato gigante

Laukurata

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: Laukurata