Anime & Manga > Card Captor Sakura
Ricorda la storia  |       
Autore: Laukurata    11/01/2007    18 recensioni
-ULTIMO CAPITOLO- Questo è il continuo di Finalmente Vacanza…quindi parlerà di ciò che è successo subito dopo la fine dell’altra fic! *** Una volta tolta Soko di mezzo, troviamo Sakura e Shaoran da capo. Lei arrabbiatissima e lui di nuovo insicuro. Ce la farà il nostro eroe a tornare con Sakura? Non datelo per scontato perchè sinceramente non lo so nemmeno io ^^!!!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Li Shaoran, Sakura, Sakura Kinomoto, Tomoyo Daidouji, Un pò tutti
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

F.v.(Finalmente vacanza)…quello che è successo dopo…

 

 

Premessa: Questo è il continuo di Finalmente Vacanza…quindi parlerà di ciò che è successo subito dopo la fine dell’altra fic! Vi dico che comunque si può leggere anche senza aver letto l’altra(penso). Sarà presente, credo (devo dire che so molte cose… ‘^^), un'altra vacanza ma lo vedrete andando avanti(anche perché non lo so nemmeno io!!!)! Molti mi hanno chiesto perché non ho ucciso Soko e io vi dico…bè, semplicemente perché la fic non era finita del tutto(anche se l’ho pensato dopo…^^)! Mi impegnerò perché abbia(Soko) una fine come si deve…detto questo, spero che vi piaccia o che vi incuriosisca! Fatemelo sapere sennò posso sempre cancellarla!!! Vi auguro buona lettura!!!

 

 

Capitolo 1

 

I loro cuori erano finalmente felici e completi. Completi di quella parte che solo Shaoran poteva dare a Sakura e che Sakura poteva solo dare a Shaoran.

 

E anche Tomoyo, dalla finestra, finalmente era felice perché aveva ripreso il bacio da aggiungere alla cassetta.

Ma ancora meglio, aveva ripreso la promessa di un amore eterno.

 

Una botta improvvisa colpì la giovane Kinomoto in testa. La ragazza stacco, a malincuore, le proprie labbra da quelle di Li e si girò per guardare chi l’aveva colpita.

Non trovò nessuno ma poi notò per terra una scarpa.

Chi era il pazzo decelerato che poteva tirare in testa alla gente una scarpa????

Poi notò Soko, ancora sulla porta, che la fissava.

L’espressione della cugina di Tomoyo non prometteva per niente bene ma l’espressione che assunse la dolce e cara Sakura non era da meno. Shaoran le guardava impaurito e lentamente iniziò ad arretrare.

- Ti hanno mai detto che le scarpe non si usano per colpire la gente in testa? – urlò la castana che stava iniziando a dare sfogo alla rabbia che aveva represso per tutta la serata.

- Certo! – rispose in tono di sfida l’altra

Kinomoto si chinò per raccattare da terra la scarpa incriminata dal suolo – E allora saprai anche che…- alzò il braccio e la lanciò in direzione di Soko – non va usata per questo! –

Shaoran afferrò la propria ragazza per la mano e la trascinò via contro le proteste di quest’ultima.

- Non devi darle retta!- cercò di tranquillizzarla una volta più lontani dalla casa e da Soko.

- Non devo darle retta? Non devo darle retta??? Shaoran quella mi ha tirato una scarpa in capo mentre ti baciavo! –

- Vedrai che non succederà più…- disse prima di posare nuovamente le labbra su quelle di lei…

***

Il resto dell’estate passò velocemente e ora che Sakura e Shaoran stavano finalmente insieme non davano più fastidio a nessuno.

Tomoyo passava anche lei molto tempo con il proprio ragazzo e aveva abbandonato l’idea di convincere la cugina a lasciar stare Li.

***

- Pronto?

- Ciao Shaory…ehm Shaoran... ti...ti disturbo?

- No, che c’è? – rispose con voce poco convincente e un pò annoiata

- Bè…sai che fra qualche giorno me ne torno a casa e volevo…volevo sapere se…insomma potevo parlarti! –

La ragazza respirò profondamente come a voler riprendere fiato per poi trattenerlo nuovamente in attesa di una risposta.

- Ok, però non potrò stare molto tempo, ti va bene lo stesso?-

- Certo! Grazie! Ti mando un messaggio più tardi per farti sapere l’ora e dove venire, ciao! –

***

Il cielo stava diventando sempre più scuro e qualche stella stava uscendo allo scoperto.

I capelli del ragazzo che camminava verso il parco erano scompigliati a causa del vento.

Si fermò non appena vide la sagoma del grande scivolo a forma di pinguino e trasse un sospiro profondo.

Si sarebbe dovuto sorbire per l’ennesima volta le lamentele di una ragazza che non era la sua.

A proposito della sua ragazza…se avesse saputo che si vedeva di nuovo con lei, e soprattutto senza averglielo detto, l’avrebbe ucciso.

Ma non ci volle pensare, e si avviò verso l’altalena che oscillando faceva muovere la bella ragazza che vi sedeva sopra.

I loro occhi si incontrarono e un grosso sorriso illuminò il volto di lei.

- Shaory! Sei venuto!-

 

 

 

Che bello! Finalmente il pc mi funziona!

So che il capitolo è cortissimo ma era più una premessa, se così si può chiamare!

Spero che vi piaccia, e spero di poter aggiornare presto!

Volevo anche dire che ho un sacco di fic da leggere e che voglio e che quindi leggerò di sicuro, solo che visto che ne ho un sacco e non posso passare la vita davanti al computer andrò un po’ a rilento!

Volevo solo dirvi che comunque le leggerò!

Ora vi saluto, UN BACIO e un grazie speciale a chi deciderà di lasciarmi una recensioncina!

Vostra Laura

  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: Laukurata