Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: spiny    04/07/2012    2 recensioni
Il primo capitolo della storia d'amore tra Finn e Rachel, dal loro primo incontro nei corridori del William McKinley high school.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Finn Hudson, Rachel Berry, Un po' tutti | Coppie: Finn/Rachel
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco il Secondo capitolo.. spero vi piaccia e se avete qualsiasi tipo di critica o di consiglio non fatevi problemi a comunicarmeli.. sono aperta a tutto. 
Sara ;)


Rachel è sdraiata nel suo letto, pronta per alzarsi ed affrontare l'ultimo giorno di quella prima settimana. L'avventura alla nuova scuola non era cominciata male come pensava. Aveva visto quel ragazzo favoloso che l'aveva aiutata con i libri e aveva notato che durante la pausa pranzo dal suo tavolo le aveva rivolto qualche sguardo; aveva conosciuto Kurt, Mercedes e Tina. Il primo era un ragazzo un pò strano ma che condivideva con lei quasi tutti i suoi interessi, ma soprattutto Broadway. Mercedes e Tina invece non avevano molto in comune con lei, fatta eccezione per il canto. Quel pomeriggio avevano tutti e quattro in programma di partecipare ai provini per il Glee Club, sperando in un successo. Ora era davvero pronta, ma mentre si pettinava e vestiva non faceva altro che pensare a lui..Finn.

Finn non voleva proprio alzarsi, quanto gli piaceva dormire. Poi però un pensiero gli passò per la testa.. Rachel. Non vedeva l'ora di arrivare a scuola per incontrarla e magari trovare il coraggio per dirle qualcosa, da quando era così timido con le ragazze?! Aveva  conosciuto Quinn, Santana e Brittany che erano entrate da poco nella squadra delle Cheerleader, con loro parlava tranquillamente e scherzava. Bene, era ora di prepararsi.

- Ciao Rach! Sei pronta per il provino del Glee?- ecco che Kurt l'aveva fatta spaventare di nuovo, perchè spunta sempre fuori al'ultimo minuto? 
- Ciao Kurt, la vuoi smettere di sbucare così? mi farai prendere un infarto :) comunque si sono pronta.. cosa canti?- come se lei già non lo sapesse..
- Mr. Cellophane.. tu? Anzi lasciami indovinare.. "On my own" - non avrebbe proprio potuto sbagliare.
- Esatto!  - aveva trovato la sua anima gemella 
- Ehi Rach, conosci quel ragazzo bruno altissimo laggiù?- Rachel non si era nemmeno girata, sapeva benissimo di chi stesse parlando.
- mmm sò che si chiama Finn Hudson, ha l'armadietto di fianco al mio, perchè? - oddio come era agitata.
- perchè ti fissa da circa 10 minuti.. è carino. - Carino? è bellissimo.. pensava Rachel, ma come mai la stava guardando?
- Sicuramente non guarda me.. andiamo. - tagliò corto.. ancora non poteva parlare dei suoi sentimenti  con qualcuno.

Rachel e Kurt passarono davanti a Finn per recarsi in Auditorium e Rachel si fece coraggio per guardare Finn dritto negli occhi.. quando il suo sguardo incrociò quello del ragazzo le si fermò il respiro e senti come una scossa tra loro.

Finn dille qualcosa.. anche solo "Ciao, come va?". Smettila di fare il bambino. Coraggio.
- C-ciao Rachel, come stai? - ce l'aveva fatta.. le aveva rivolto la parola.
- C-ciao Finn.. bene. Grazie. Tu? - le aveva parlato... Oddio si ricordava il suo nome.
- Bene. Allora come... - 
- Forza Finn, dobbiamo andare al campo. - ecco Quinn che lo interrompe. - Arrivo Quinn.- non voleva andarsene, ma era veramente in ritardo. - Mi dispiace, devo andare. - 
- Non preoccuparti. Ci si vede. - Come poteva lei, Rachel, competere con quella bionda cheerleader. Così di salutarono entrambi tristi per non aver potuto continuare la loro conversazione.

Provini.
- Buon Giorno a tutti, sono il Signor Shuester e dirigerò il Glee Club. I membri faranno parte di un coro che prende il nome di "New Directions". Cominciamo. Mercedes Jones?- 
- Eccomi. - mentre Mercedes cantava "Respect" Rachel pensava a Finn e Quinn. Chissà se stavano insieme, in fondo presto lui sarebbe stato un giocatore di football e lei era una cheerleader. 
- Tina Cohen-Chang - dopo l'esibizione di Mercedes era il turno di Tina.. l'agitazione di Rachel continuava ad aumentare.
- Kurt Hummel - oddio Kurt... che bravo, Rachel era sicura che quel ragazzo un giorno le avrebbe davvero fatto concorrenza.
- Rachel Berry - Era il suo turno. Un grande respiro e .. VIA.

On my own
Pretending he's beside me
All alone, I walk with him till morning
Without him
I feel his arms around me
And when I lose my way I close my eyes
And he has found me

In the rain the pavement shines like silver
All the lights are misty in the river
In the darkness, the trees are full of starlight
And all I see is him and me for ever and forever

And I know it's only in my mind
That I'm talking to myself and not to him
And although I know that he is blind
Still I say, there's a way for us

I love him
But when the night is over
He is gone, the river's just a river
Without him the world around me changes
The trees are bare and everywhere
The streets are full of strangers

I love him
But every day I'm learning
All my life I've only been pretending
Without me his world will go on turning
A world that's full of happiness
That I have never known!

I love him
I love him
I love him
But only on my own


Finn si dirigeva al suo armadietto, ma mentre passava davanti all'auditorium sentì una voce celestale.. si affacciò alla porta e la vide.. era lei, Rachel.  Su quel palco sembrava una stella e la sua voce era qualcosa di indescrivibile. Ormai ne era sicuro, quella ragazza era speciale e lui doveva a tutti i costi passare del tempo con lei. 

- Benissimo ragazzi.. siete stati fantastici.. Siete tutti presi. - Il signor Shuester aveva dato loro una splendida notizia. Ecco i primi membri del Glee Club con l'aggiunta di un ragazzo disabile davero simpatico Artie Abrams.

Rachel si stava per addormentare quando ancora il pensiero di Finn e Quinn le passò per la testa. Era triste e sicura di non avere alcuna speranza. Si addormentò con l'immagine di quel ragazzone ancora ben impressa nella mente e con le lacrime agli occhi.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: spiny