Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Alya20    04/07/2012    1 recensioni
Era così strano quel giorno, aveva una luce diversa, uno sguardo così profondo, così come non lo avevo mai visto.
Mi ci ero persa così tante volte in quegli occhi, ma mai in quel modo.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il ricordo di quella festa in maschera era un ricordo così lontano, era quasi passato un mese, ma io quel bacio non lo avevo dimenticato, tanto meno la conversazione che avevo ascoltato tra Louis ed Harry.
Camminavo per strada con l’ipod nelle orecchie e cantavo, cantavo, ma quei pensieri di quegli attimi tornarono a farsi largo nei miei pensieri. Qualcosa però mi bloccò all’improvviso e poiché vidi delle labbra muoversi di fronte a me e delle mani agitarsi come se volessero dirmi ‘Hey tu, mi sentiii!’ fui costretta a spegnere l’ipod sul più bello di una canzone.
«Ciao Luna!»
Appena sentii quelle parole credo che il mio cuore si fosse fermato, così come il resto del mio corpo, ero incapace di compiere qualsiasi movimento e di dire qualsiasi cosa di fronte a due occhi colore del ghiaccio che mi sbarravano la strada mentre tranquillamente mi dirigevo verso quell’edificio che io tante volte avevo paragonato all’inferno o cose simili…
Avevo i miei occhi puntati nei suoi, finchè non decisi che se non avrei fatto qualcosa non solo avrei fatto la figura della scema, ma non avrei risolto mai niente con lui.
«Ciao Lou!» Cercai di essere il più naturale possibile.
«Scusami per tutto quello che è successo in questo periodo, vorrei ricominciare a vederti, amici come prima, ormai ho chiarito con i miei sentimenti, sono successe tante di quelle cose, devo raccontarti.»
In questi giorni avevo subito tanti di quelli shock che sarei potuta morire da un momento all’altro.
Non sapevo proprio cosa dire, ero sicura che lui voleva tornare mio amico perché era sicuro di non provare più niente per me, non poteva sapere che la ragazza di cui era innamorato ora era sempre la stessa!
«Beh Louis non saprei..»
«Luna dammi la possibilità di rimediare, ti prego!»
«Ma lo sai che se mi guardi così io non resisto! Io ti… voglio bene Louis, sei o no il mio migliore amico?»
«Tutta la vita!»
«Forse è meglio andare a scuola che ne dici?»
Cosa avevo fatto adesso? Avevo accettato di essere la migliore amica di Louis, di nuovo, quando sapevo benissimo che io non potevo essere solo un amica. Io volevo poter camminare con lui mano nella mano, poter baciare le sue splendide labbra così perfette, poterlo abbracciare e dirgli quanto lo amo.
Mentre ero persa nei miei pensieri, avvertii le braccia di Louis cingermi a se, era una sensazione fantastica e lui era così dolce..
Mi girai verso di lui, i suoi occhi erano puntati su di me e sorridevano, lui sorrideva, con il suo sorriso mozzafiato. Ricambiai il sorriso. Ero felice in quel momento!

La scuola era così noiosa che passai tutte le ore a dormire, finchè non arrivò la mia unica salvezza: la campanella che diceva che era arrivato il momento di riposarsi!
Finalmente un po’ di pausa tra lezioni, finalmente potevo passeggiare pei i corridoi della scuola mentre mangiavo patatine a più non posso! Ne avevo proprio bisogno!
E come sempre Tomlinson mi sbarrò la strada e mi stritolò tra le sue braccia, riducendo tutte le patatine in mille pezzettini. Ricambiai l’abbraccio finchè non sentii il rumore delle mani entrare furtive nel mio pacchetto seguito dal suono di patatine messe in bocca e masticate! Mi scostati subito da Lou per vedere la scena! Davanti a me un ragazzo biondo con occhi che facevano invidia al colore del mare stava mangiando le mie patatine.
«Ehm scusa biondino nessuno ti ha insegnato a chiedere il permesso prima di prendere le cose degli altri?!»
Mi sorrise e notai che portava l’apparecchio… Devo ammettere che era carino!
Louis divertito guardava la scena, fino a quando decise che era il momento delle presentazioni! «Luna lui è Niall, ha sempre fame, è la sua natura!»
«Ha ragione, non è colpa mia!» Disse il biondo con la bocca piena!
«Siete davvero strani voi due, ora mi hai fatto passare la fame! Tieni biondino!»
«Oh grazie! Louis la tua amica è davvero simpatica, ma ora lasciatemi con il mio piccolo pacchettino di patatine!» Se ne andò lasciandomi a bocca aperta mentre guardava quel pacchetto come se fosse un dio!
«Strano il tuo amico, Louis!»
«Non hai conosciuto gli altri, ecco perché dici così, siamo troppo divertenti!» disse con uno dei suoi meravigliosi sorrisi.
«Non ne avevo dubbi!» Dissi incantata, ero come stregata, Louis mi aveva stregata!
La magia se ne andò non appena vidi una ragazza bionda abbracciarlo da dietro…
«Amore è da stamattina che ti cerco, dove eri finito!»
«Ero con Luna… Ah, non vi ho ancora presentate! Luna lei è Jennifer, la mia nuova ragazza, ricordi che ti dovevo raccontare una cosa? Beh dovevo parlarti proprio di lei! L’ho incontrata ad una festa in maschera, lei una settimana dopo era venuta da me e si era rivelata quella ragazza misteriosa della sera prima!»
«Piacere, Luna! Ora vi lascio soli, devo andare da Charlotte!»
Corsi via da lì il prima possibile, non potevo reggere a ciò che c’era pochi secondi fa davanti i miei occhi, non potevo!
Jennifer?! JENNIFER?! Ecco un’altra impicciona! Non mi bastavano tutti i problemi che avevo, c’era anche lei ora, che sicuramente avrebbe contribuito a farmi riallontanare da Louis!
E se era veramente lei la ragazza misteriosa?! Forse era solo un caso quello mio e di Louis, poteva benissimo essere un altro, no? NO ERA LOUIS NE ERO SICURA, OCCHI COME I SUOI LI SAPREI RICONOSCERE FIN TROPPO BENE!
Era il momento di riprendermi ciò che mi apparteneva da sempre, e subito! Dovevo riprendermi il MIO Louis. Si, lui era MIO e di nessun’altra, tanto meno di Jennifer!
 
Dopo la scuola mi misi a correre verso casa senza guardare niente e nessuno, ne pagai le conseguenze!
Mi ritrovai per terra, avevo sicuramente ucciso qualcuno, ma quando alzai lo sguardo mi ritrovai una ragazza davanti che mi aiutò ad alzarmi.
La guardai meglio… LILY?!
«Lily da quanto tempo!» Esclamai saltandole letteralmente addosso.
«Luna?! Oddio Luna!»
«Su dai vieni a casa mia così stiamo un po’ insieme e ti racconto un po’ di cose… non sai quante ne sono successe ultimamente, ma prima dimmi, perché sei qui?»
«Torno a vivere qui!»
«Che bello potremmo ritornare a scuola insieme! Ora con calma mi racconti com’è Londra, poi ti racconto di Louis!»
«C’è ancora lui nella tua mente!»
«Ovvio!» Dissi sorridendo.
Lily mi aveva sconvolto la giornata, era da un anno che non la vedevo! Almeno una cosa positiva era successa!
Forse avrebbe potuto aiutarmi con il mio problema… 

 

-------------------------------------------------------
Ecco a voi il 6° capitolo.
Cosa ne pensate?
:D

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alya20