Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: staywithme_    04/07/2012    1 recensioni
SOSPESA.
"La vide lì, per terra, completamente indifesa.
Il corpo immobile e qualche macchia di sangue sull'asfalto.
Le lacrime di lei che ancora scendevano, per la vicenda accaduta poco prima.
L'idea di non poter più vedere quei suoi occhi color verde acqua aperti, che gli davano la forza necessaria per andare avanti, lo uccideva.
-Harry! Che cazzo hai fatto?-
Gridò una voce fin troppo familiare alle sue spalle.
Era un fottuto coglione, e non sapeva se avrebbe mai potuto riparare a quel danno."
E' la prima storia che scrivo, siate clementi. :')
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


LEGGETE!




Okay, scusate, questo non è un capitolo, ma è una cosa importante.
Non aggiorno questa storia da carnevale, più di quattro mesi, e, sinceramente, non intendo farlo.
Questa storia mi aveva 'stufato' e non avevo/ho intenzione di continuarla.
Mi dispiace davvero molto per tutte quelle che seguivano questa storia e che se n'erano appassionate, ma ho preso questa decisione..
Non credo che la cancellerò perchè comunque sarebbe uno spreco.
Sono cambiate molte cose da febbraio, ma non voglio dilungarmi.
Questa storia fa parte di un mio 'passato' e a meno che qualcuno non mi contatti e mi chieda espressamente di farlo, non voglio continuarla.
Come ho già detto, mi dispiace davvero tanto.
Per quanto riguarda invece 
 "At first sight.", non so che fine farà nemmeno quella storia, se riuscirò la continuerò e anche volentieri, se no chiederò a qualcuno di farlo. (SE SIETE DISPOSTI A FARLO CONTATTATEMI!).

Prestissimo scriverò una nuova ff, completamente diversa e alternativa dalle precedenti, che non credo sia mai stata pubblicata o letta su questo sito.
Non vedo l'ora di sapere cosa ne penserete, e ancora, vi chiedo scusa con tutto il cuore.

Alla prossima! 
x

-S.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: staywithme_