Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hewantsamuffin    05/07/2012    0 recensioni
Pensavo se ne sarebbe pentito,invece,tutto è cambiato,e io mi sono innamorata follemente di lui.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Taylor-

Uscita dal bar,presi a braccetto Debby e insieme ci avviammo verso la nostra scuola. Durante il tragitto folate di vento scompigliavano i miei capelli,una cosa piuttosto sexy,anche perché mi sapevo benissimo atteggiare,senza sembrare snob o bimba minchia. Mentre solcavamo l’entrata della scuola i ragazzi facevano a gara a fare i galletti;come vi ho già detto,erano tutti ai miei piedi,anche se a me non importava molto di quegli sfigati.

Quella mattina però l’attenzione non era concentrata solo su di me,ma bensì,su un'altra persona. Fosse stata la nuova troietta di turno,oppure il ragazzo figo che tentava di attirare l’attenzione con una limousine?!
Mi avvicinai a una ragazza che conoscevo solo di vista,ero troppo curiosa di sapere cosa c’era nell’aria quella mattina.
«Ehi ciao,senti mi sai dire cos’hanno tutti stamattina da bisbigliare e da ammirare?Sai non è molto piacevole sentirsi esclusi»-dissi con fare dispregiativo,ma sempre con il sorriso sulle labbra.
«Sai del nuovo ragazzo iscritto?Beh girano un sacco di voci su di lui,persino che sia già padre di un bambino!»-disse la ragazza con la faccia un po’ sconvolta.
Sinceramente?
Non credevo a una sola virgola dei pettegolezzi che giravano all’Upper East Side,quasi l’80% delle voci erano false,perciò meglio accertarsi prima di giudicare.
Entrata dentro la scuola,mi avvicinai insieme a Debby,verso il mio armadietto,il 707.
Forse uno dei più lontani dall’entrata principale,ma comunque un buon posto dove tenere e soprattutto nascondere le cose.
Mentre attraversavo il corridoio notai che attorno ad un ragazzo,c’era stranamente come una barriera che teneva tutti lontani.
Era lui il nuovo arrivato,ne ero sicura come la morte. 
In effetti era molto carino,ma niente conclusioni affrettate.


Image and video hosting by TinyPic
Zayn
ero accerchiato da miliardi di studenti , come se fossi una star internazionale e tutti volessero una parte di me , non ero per niente abituato a quelle attenzioni a Bradford ma non so , ho notato che l'idea del 'nuovo ragazzo' andava a genio a tutti in quella scuola.
Non ebbi il tempo di scendere dall'auto di mio padre che già li ritrovai tutti intorno , cazzo erano tantissimi!
C'erano anche tantissime ragazze , bellissime a dire la verità , e tantissimi ragazzi che già , nemmeno aver messo in piede nei corridoio della scuola , mi chiedevano se volessi far parte di qualche loro gruppo di studio o delle loro squadre di sport , ma a me faceva schifo lo sport.
Mi levai dalle palle qualche ragazzo ed entrai nei corridoio , mi avvicinai all'armadietto numero 709 , come su scritto nel bigliettino preso in segreteria , che stranamente non si apriva e dovetti dargli un pugno duro per farlo aprire e posai dei libri che mi ero portato dietro e mi sentì di conseguenza una mano sulla spalla che mi fece girare mettendomi con le spalle contro gli armadietti.
Cazzo!
Era una bionda stra indemoniata con degli occhi color ghiaccio che mi facevano sentire freddo anche se eravamo agli inizi di settembre , un fisico che non mi faceva più respirare e quel sorriso che accese maliziosamente che mi fece mancare il respiro per un attimo.
- Woh , qualche problema cara?. -
- nemmeno sei arrivato e già fai il casca morto?. - mi tolse la mano dalla spalla e la mise sul fianco destro.
- è vietato qui?. -
- no! È vietato con me. -
- se non volevi essere rimorchiata da quello 'nuovo' non ti saresti avvicinata. -
- infatti mi sono avvicinata per dirti che hai preso a pugni il mio armadietto , è quello il tuo. - mi indicò un armadietto distante da noi due di pochi centimetri e continuò dicendomi che ero un 'coglione'.
Scoppiai a ridere mentre ero ancora di fronte a lei che accennò un senza esporsi troppo , mi scusai e continuai.
- quindi siamo vicini di armadietto. -
- mh , così pare. -
- ci vedremo sempre. -
- no!. -
- perchè?. -
- io vedo solo chi esiste , e tu non esisti ancora. -
- non direi visto che prima ero accerchiato da tutti. - 
- infatti non esisti per me. - mi scansò con la mano e aprì il suo armadietto , prese dei libri , lo chiuse sbattendolo e camminò verso la sua classe con una camminata felina che mi fece morire.
C'è ne erano di ragazze belle in quella scuola , ma lei c'aveva una calamita , non solo con me!
Notai che la stessa calamita di poco prima c'è l'aveva con tutti i ragazzi della scuola che quando passava la guardavano come se non avessero mai visto una ragazza in vita loro.
Cazzo era stupenda.



Spazio autoreee!
Vi ricordo che questa fanfiction  è stata scritta a quattro mani insieme a xshewantsjawaad

http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=183610
l
a adoro.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hewantsamuffin