Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Jawaadismylove    06/07/2012    1 recensioni
La protagonista si chiama Alessandra, ha 18 anni e vive insieme alle sue due migliori amiche: Jenny e Mery. La loro vita procedeva normalmente, fino a quando qualcosa cambiò...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Andammo  a casa di Mery  e trovammo i nostri genitori, li abbracciammo e dissero: Ragazze, siamo orgogliose di voi, e proprio per questo, tenete. Ci diedero i biglietti per l'andata a Londra.. Mamma: Vi Abbiamo affittato una villa. L'aereo parte pomeriggio, quindi, andate a prepararvi le valige! Le abbracciamo e gli dissimo: Grazie! Siete dei genitori fantastici!
Allora salimmo a preparare le valige ed io e Jenny cominciammo a litigare per il costume con la bandiera dell'Inghilterra...
Io: Dammelo Immediatamente! Prima che faccio un'omicidio! 
Jenny: Stai zitta! Prima che ti butto dalla finestra. 
Mery: Questo perché siete delle ragazze mature..
Noi: Zittaa!
Mery: Ma come vi permettete? Tanto è il mio costume!
Jenny: Vai a quel paese.
Io: Sei una ritardata.
Mery: Grazie.
Finimmo di preparare le valige, salutammo i nostri genitori e ci diriggemmo all'aereoporto.
Entrammo in aereo (1° Classe), e ci sedemmo.
Mery: Cavolo! Sono agitatissima!
Io: Non dirlo a me! Tra un pò mi sento male!
Jenny: Vabbè, passatemi l'iPod..
Mery: Che canzone ci mettiamo?
Jenny: Last Friday Night ?
Mery: Ovvio.
Mentre Jenny ci mise la canzone, mi voltai e vidi cinque ragazzi: un ricciolino con gli occhi verdi e delle dolcissime fossette, un biondino con gli occhi azzurri, un ragazzo moro con gli occhi chiari e una maglietta a righe, un'altro moro con gli occhi marroni (sembrava il più serio) ed infine con un ragazzo con i capelli neri, gli occhi color nocciola e un sorriso mozzafiato.

CONTINUA....


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Jawaadismylove