Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: Brodos    06/07/2012    1 recensioni
Giorgia aveva una vita tranquilla nel background di odio che si era creata... Ma non avrebbe mai dovuto tentare di aiutare un vecchietto. O forse per il bene della terra si?
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avete presente quei brutti sogni dove un cameriere viene pungolato da un essere demoniaco fino a mangiare una pizza caduta per terra?
Si?
Quello in cui gli altri presenti osservano un mercoledì d’astinenza?
Si?
Quello in cui due fratelli però sono al bagno?
Si?
E va bene sapientoni.
Corrisponde a quello che successe dopo l’apparizione di Svodoo Gn.
Dopo aver confabulato con Bob si volatilizzarono tutti, solo il nano attendeva al suo posto. Giorgia intanto se ne stava a singhiozzare in un angolo.
Un messaggio, il neonato le aveva mandato telepaticamente un messaggio: avrebbe dovuto contattarlo su msn, all’indirizzo svodino17a.C.@live.it.
Aveva una proposta per lei.
- Dove sono andati gli altri? – Disse Spremimeningis tornando al tavolo.
- Beh, abbiamo parlato e ognuno tenta di farsi giustizia da solo. – Rispose Bob.
- Ma così verrà fuori un casino della madonna! – Anche Cacchionepensos era tornato al tavolo.
- Insomma tutto ok! – Il nano stava annuendo soddisfatto.
- Esco un attimo, devo contattare il nemico per decidere se accettare un’alleanza con lui! – Intervenì Giorgia.
- Si si, dato che ci sei uccidilo da parte nostra. – Dissero i gemelli all’unisono, nessuno badava a lei a parte Bob, ma lui pregustava già il gran casino che avrebbe provocato la mocciosa.
La ragazzina aveva trovato un internet cafè, ora se ne stava sola a chattare con l’essere più malvagio della terra.
Svodino17a.C. è ora online.
Svodino: ciao, ti fai vedere un po’ in cam? Ti faccio una ricarica ;))
Nocchi<3: sono io Svodoo, quella del bar, avevi una proposta per me.
Svodino: quanto porti di seno? Dai descriviti!
Nocchi<3: sono ioooo!!! Giorgia Nocca scemooo!!!! XDXD
Volavano già parole grosse insomma.
Svodino: ah sei te, vediamo… Posso renderti di nuovo normale, anzi immortale senza essere una mummia e ti posso far sposare con Robert Pattinson.
Nocchi<3: impossibile, credo sia morto da ormai 40- 50 anni U.U
Svodino: lo so babbea, ma un gruppo di scienziateminkia lo ha clonato, ora lo vendono come pupazzo vivente insieme al dvd di Twilight. Hanno pure modificato i suoi canini, sembra un vero vampiro e…. SBRILLUCCICA!
Nocchi<3: ooooohhhhh!!! O.O Lo sbrilluccichioooo <3<3
Svodino: vedo che la proposta ti alletta, devi solo diventare una mia talpa u.u
Basta che tu mi dica si.
La connessione si interruppe di colpo.
- Smettila di smanettarti, dobbiamo teletrasportarci. – Spremimeningis era dietro di lei.
- Ma io….- Giorgia era combattuta, ovviamente ai buoni non fregava nulla di fare i buoni.
Si ricordò però di un vecchio, il prozio Smith, l’unica persona che l’avesse mai trattata in maniera adulta. Lui odiava quel vampiro e odiava i bambini rumorosi… Le sembrava di sentirlo urlare dolcemente dalla poltrona della sua baracca : - Ma porca di quella puttana!! È possibile che quei citrulli di mocciosi e quelle degenerateminkia vengano ad urlare davanti a casa mia?!?! Sempre con quel cazzo di vampiro in mezzo a quelle rotelle marce che si ritrovano! Fosse bello poi! Giorgia!!! GIORGIAAAA!!!! DOVE CAZZO SONO LE MIE CAMEL?!!??? –
- Le… Le hai finite ziooo!!! – Urlò ad alta voce Giorgia con le lacrime agli occhi. Troppi ricordi, troppi troppi….
Sapeva quel che doveva fare, il suo posto era con quei fratelli contro Svodoo.
Fece la verticale impiastricciandosi i capelli di lacrime.
Svanirono.
La loro prossima mossa sarebbe stata di sicuro devastante.
Casini a parte.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Brodos