Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: giuggi_89    06/07/2012    6 recensioni
Edward Cullen è un famoso cantante di Los Angeles, conosce una modella e la sua vita cambia radicalmente: un figlio e l'abbandono del suo amore.
Una canzone per il figlio, una canzone per continuare a vivere, una canzone per innamorarsi ancora.
Le canzoni dei Maroon 5 ci accompagneranno in questa storia!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Peter su fai il bravo!"
Peter continua a piangere, non vuole calmarsi e lo capisco.
Con il rumore che c'è non riesco nemmeno io a stare tranquillo, povero il mio piccino.
Lo avvicino al petto e riparandolo nel mio abbraccio lo cullo e cerco di tranquillizzarlo, maledetta Alice e le sue feste.
Doveva proprio organizzarsi una festa di compleanno così sfarzosa e rumorosa? Cazzo ha 25 anni non 5. E doveva costringermi a venire e a portare Peter con me, certe volte non la capisco e lei non capisce me.
Sposto la mia attenzione a mio figlio ,lo osservo e non piange più, il mio calore, il mio abbraccio lo ha tranquillizzato. Bravo piccolino. Avvicino il viso al suo e lo bacio sul nasino, lui sorride e cerca di dirmi qualcosa nel suo modo.
Il mio piccolo. La gioia della mia vita.
Alice si avvicina e ci stringe in un abbraccio caloroso come sa fare lei, mi chiede di abbassarmi al suo livello e mi ringrazia per essere venuto, che è importante per lei e poi in un secondo il mio cuore smette di battere.
Quella sensazione, due volte l'ho già provata. Quel brivido nella schiena che arriva al cuore e mi lascia senza fiato.
Questa volta è ancora più forte.
Due occhi nocciola entrano nei miei e non riesco più a vedere niente altro che un viso a cuore, con le guance arrossate che si avvicina ad Alice e mi sorride, sorride a mia sorella e al mio bambino.
E' bellissima. Piega la testa e mi chiede come si chiama e se può accarezzare mio figlio, annuisco incapace di parlare e Alice mi aiuta spiegando a questa stupenda donna che è il suo nipotino e si chiama Peter. La ragazza allunga un dito verso mio figlio che lo stringe tra la sua piccola manina e sorride.
E il mio cuore si ferma nuovamente. Sono immobile, bloccato e spaventato. Chi è questa donna, che nome hanno questi occhi che hanno stregato me e mio figlio? Tante domande, forse troppe e la paura di soffrire ancora prende il sopravvento.
Stringo a me Peter in modo che molli la presa della sconosciuta e scappo, scappo via da quegli occhi.
Non posso, non voglio più stare male, non ci riuscirei.
Sento Alice alle mie spalle chiamarmi, ma non mi volto, mi rifugio in garage e mi chiudo la porta alle spalle come ha fatto la madre di mio figlio,chiudo la porta e vi lascio dietro le mie paure.
Lego Peter nel suo seggiolino e salgo al volante.
"Piccolino andiamo a casa, io e te da soli, noi non abbiamo bisogno di nessuno, noi non dobbiamo più soffrire".
Una lacrima scorre sulle mie guance mentre metto in moto e mi allontano da lei, chiunque sia, mentre il mio bambino si addormenta cullato dalla mia voce che canta la sua canzone.



Buonasera.
Non dico niente che è meglio.
Questa storia è nella mia testa da troppissimo tempo.
Fatemi sapere cosa ne pensate.
Bacione
Giu

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: giuggi_89