Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: bonnie misa    06/07/2012    5 recensioni
E se Harry Potter fosse una ragazza?
E se anche Ronald Weasley lo fosse?
Come cambierebbe la loro vita?
Ma sopratutto...come cambierebbe il rapporto con Piton,Sirius e Lupin? xD
"-non mi piace come mi fissa Piton...- disse la ragazza socchiudendo gli occhi e fissando con astio l'insegnante di pozioni.
-Credo che si sia innamorato di te- rispose la rossa ridendo senza far troppo caso a ciò che stava facendo."
Genere: Comico, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Remus Lupin, Ron Weasley, Sirius Black | Coppie: Harry/Severus
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed eccoci all'ultimo capitolo della mia storia.

Mi scuso per l'immenso ritardo...e ringrazio infinitamente tutti coloro che mi hanno seguito-recensito-ricordato e messo questa storia tra le preferite.

Siete stati fantastici!

Buona lettura e spero ci rivedremo alla prossima storia ;)

 

 

Capitolo 12: Una fine. Un inizio.

 

Camminava lentamente,tra le macerie.

Era finalmente finita.

Aveva uccido Voldemort ed ora sarebbe tornato tutto alla normalità.

Certo,ci sarebbe voluto tempo...ma non aveva fretta.

Il respiro era ancora affannoso e il cuore le batteva forte.

Doveva vederlo. Doveva abbracciarlo.

Le era andata bene.

Il preside aveva deciso di non espellerla e il suo adorato professore non aveva perso il posto.

Ovviamente avevano dovuto interrompere immediatamente la loro relazione...ma a lei erano bastati quei piccoli gesti,quei fugaci sguardi.

Poi,lui,la persona che amava,aveva ucciso Silente.

O almeno,questo è quello che credeva all'inizio.

Ma adesso era tutto chiarito.

E poteva tornare dal suo amato Piton.

Le balenò in mente l'immagine dell'uomo che veniva attaccato da Nagini.

Ringraziò mentalmente il cielo di essere arrivata in tempo per salvarlo.

Mentre camminava si guardava attorno.

Le persone erano tutte riunite in piccoli gruppi e si abbracciavano festosi.

Ci sarebbe stato tempo per piangere le persone scomparse...ora però,bisognava solo sorridere per i vivi e per la grande vittoria ottenuta.

Poi lo vide. Era appoggiato ad un pilastro che,stranamente,non era crollato nella battaglia.

Con una mano si tamponava la ferita al collo da cui usciva ancora del sangue,con l'altra usava la bacchetta cercando di velocizzare il processo di guarigione.

Sorrise raggiante e si precipitò su di lui.

Le loro labbra si incontrarono e,nonostante fosse passato molto tempo dal loro ultimo bacio,l'amore e la passione non erano minimamente diminuiti.

Poco importava che lei lo avesse ritenuto responsabile della morte di Silente.

Poco importava se lui l'avesse odiata in passato.

Adesso erano insieme.

-Ti amo- sussurrò l'uomo baciandole la fronte con dolcezza.

-Ti amo che io Severus- mormorò Nancy.

 

 

Era serena.

Tra poco l'avrebbe rivisto.

La rossa sorrideva,la bacchetta ben salda tra le mani.

Ripensò a quanto tempo era passato,a quante cose erano successe.

Lupin aveva rassegnato le dimissioni,non perchè lo volesse il preside,ma perchè si sentiva tremendamente in colpa per ciò che aveva fatto.

Lui era fatto così.

E Moon non lo aveva trattenuto.

L'aveva guardato preparare la valigia e non aveva detto nulla.

Non una parola. Non una lacrima.

Poi era dovuta fuggire insieme a Nancy e Hermione.

E li,aveva saputo.

Lupin e Ninfadora si erano sposati.

Alla fine Tonks aveva vinto,o almeno così credeva lei.

La rossa sapeva che l'uomo non aveva smesso neanche un secondo di amarla.

Aveva sposato la metamorfomagus per lasciarla libera.

Lei però non voleva la libertà.

Voleva solo stare con Lupin.

La foresta proibita era silenziosa e piena di ombre,ma la ragazza sapeva esattamente dove andare.

Era quasi arrivata.

In un lampo, nella mente vide tutti i ricordi che la legavano all'uomo.

Il loro primo incontro a scuola,i loro primi approcci,così timidi e goffi, il loro primo bacio, la loro prima discussione.

Eccolo lì. Bello come sempre.

Lupin era sdraiato a terra,gli occhi vitrei fissavano un cielo che non avrebbe mai più rivisto.

La pelle pallida fece rabbrividire la ragazza.

Con dolcezza posò le labbra su quelle di lui.

Erano ancora calde.

Gli si sdraiò accanto,stringendosi all'unico uomo che avesse mai amato.

Sapeva perchè era morto.

L'aveva protetta. Aveva protetto Tonks.

Ma anche questo la fece sorridere.

Lupin era davvero fatto così...disposto a dare la vita per gli amici.

-Ti amo Remus- sussurrò lei.

Aveva portato di nascosto il cadavere dell'uomo nella foresta.

Lentamente pronunciò l'incantesimo e un gigantesco lupo argenteo comparve.

Il patronus si diresse senza indugi da Nancy.

Nancy,troverai il mio corpo accanto a quello di Remus,nel cuore della foresta proibita. Ho deciso di rimanere con lui,per sempre. Io lo amo Nancy. Perdonami,so che ne soffrirai. Ma ricorda tutti i bei momenti passati insieme...Il nostro primo incontro sul treno,la fuga sulla macchina volante di mio padre...Hermione trasformata per metà in gatto! E quando abbiamo tirato giù i pantaloni di Malfoy? Indossava delle mutande a cuoricini veramente ridicole. E ti ringrazio infinitamente per questi momenti e per tutte le volte che mi sei stata vicino...anche quando vomitavo le lumache al secondo anno! E la Umbrige poi! Quante risate alle sue spalle...chissà che fine ha fatto quella vecchia rospa...adesso è giunto il momento di andare. Seppelliscimi accanto a Lupin. Nancy,ti voglio bene. E ricorda: vivi. Per me,per i tuoi genitori,per Sirius,per Remus e per tutte le persone che hanno perso la vita. Vivi e continua a sorridere. So per certo che Piton si prenderà cura di te. Addio Nancy.”

Nel bosco ci fu un lampo di luce verde,poi tutto tornò alla normalità.

 

19 anni dopo...

 

-James!- urlò l'uomo acciuffando il bambino dai capelli corvini appena in tempo.

-James Sirius! Quante volte ti ho detto che devi lasciare stare tuo fratello?-

Il bambino dai capelli corvini sbuffò sonoramente,roteando gli occhi al cielo.

Erano alla stazione di King Cross.

La locomotiva rossa era già arrivata e tutti si apprestavano a salire...di li a poco sarebbero state le undici.

Nancy si avvicinò a uno dei suoi figli,spettinandogli i corti capelli castani.

-Dai mamma!- protestò lui,arrosendo d'imbarazzo.

-Albus Lupin, cerca di stare attento. E non far disperare Neville. -

-Il professor Paciock volevi dire,mia cara- la corresse Piton,passando un braccio attorno alla vita della moglie.

Nancy sorrise,alzando gli occhi al cielo in modo identico a come suo figlio aveva fatto poco prima.

Abbracciarono i due ragazzi poi,stringendo la mano della piccola Lily Moon, si diressero verso il cimitero.

Li,la donna si soffermò per diverso tempo davanti a due lapidi.

Erano entrambe di marmo bianco e brillavano alla luce del sole.

In caratteri elaborati erano incise questa parole:

Qui riposano Remus Lupin (10-03-1960/ 2-05-1998) e Moon Weasley ( 17-10-1978/ 2-05-1998),che ci hanno insegnato cos'è la forza,il coraggio,la lealtà, ma sopratutto ci hanno insegnato che l'amore non si ferma davanti a niente,neanche davanti alla morte.

 

 

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: bonnie misa