Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: EryHoran    07/07/2012    0 recensioni
Una ragazza che insegue il suo sogni, Incontrare i suoi idoli, ma incontra tante difficoltà che cercano sempre di bloccargli il cammino... ma lei le supera enon crolla le affronta e risorge... affronta i suoi dolori e le sue paure, fino a quando non troverà lui... il ragazzo che a salverà da quell'inferno.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
…mi dice che per un problema di organizzazione la mia vacanza in Irlanda tanto sognata era stata annullata e che non sarei più potuta partire. Iniziai a piangere ininterrottamente, piangevo così tanto che il mio cane a momenti andava in giro con il salvagente, era il mio sogno e mi si è spezzato così… davanti agli occhi, in mille pezzi! Ero triste, delusa e piano piano mi stavo rassegnando ad una solita e banale estate, una di quelle estati passate sul lettino a non fare niente… e pensare che domani sera mi sarei ritrovata li… in Irlanda…e invece no! Sono ancora qui nel mio letto a non fare nulla. Scendo per il pranzo e approfitto del momento per comunicare alla mia famiglia la brutta notizia. Ora mai era finita, non si poteva fare più niente. Dopo aver mangiato torno in camera mia e passo l’intera giornata a pensare, quando ad un tratto squilla nuovamente il telefono, ERA L’AGENZIA DEI VIAGGI! , rispondo al telefono:
AV: Signorina ci scusiamo vivamente per il nostro errore, ma vedrà che ci faremo perdonare, le abbiamo trovato un’alternativa...Sempre se lei vuole…
IO: Ma certo ditemi tutto!!!! 
AV: La possiamo mandare a Londra in una famiglia che la accoglierà nella propria casa, e nel frattempo invece che andare a scuola, andrà a lavorare, in modo da imparare più velocemente la lingua! Allora che ne dice?
IO: Ma certo! CERTO! CERTO! Non c’è problema ! è fantastico meravigliosooo! Aaaaaa sono strafelice! Ehm… una domanda.. quando dovrei partire??
AV: Bhè noi abbiamo fatto il possibile… ehm senza girarci troppo intorno, il volo parte tra 5 ore, quindi se non lo ha gia fatto deve preparare le valigie… subito direi!
IO: Va bene! CORROOOOO!
Corro per le scale come se fossero un prato d’erba, i miei piedi volavano mi sentivo felice, e nella mia mente riaffiorava il sogno che avevo soffocato. Pattino per la casa in cerca dei miei genitori.. ed eccoli li in salotto a guardare la televisione…
IO: Mamma papà ! PARTOOO! Vado in Inghilterra non chiedetemi niente ne come ne perché, aiutatemi solo a preparare la valigia , DAI! Che senno perdo l’aereo!
Torno in camera sbraitando, mi fiondo nell’armadio ed inizio ad ammucchiare vestiti, spazzolini, calzini tutto quello che potevo mettere in valigia l’ho messo ( Ps la valigia era un container XD) , temendo comunque che peserà più del dovuto. Ma on me ne poteva importare di meno… volevo solo trovarmi sul quel cavolo di aereo! Preparata la valigia saluto mamma, papà, il mio cane e il mio meraviglioso gatto… e corro all’aeroporto che si trova a pochi passi dalla mia casa. Accelero il passo tanto che la valigia volava dietro i miei piedi. Arrivata mi lancio letteralmente al check-in peso la valigia, che per un pelo non superava il peso massimo, e finalmente mi imbarco…spengo il telefono consapevole che quando lo riaccenderò non sarò più in italia …ero felice. L’aereo inizia a vagare per le piste, erano tutte illuminate e brillanti… ad un tratto si ferma… so che quello è il momento giusto stava per partire, accelera accelera e di colpo sento il mio cuore schiacciato inieme a tutto il mio corpo sul sedile. Sento nettamente quando l’aereo si stacca da terra, una sensazione strana in quel momento mi invase, una sensazione che non avevo mai provato era bellissimo…
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: EryHoran