Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Clyo    07/07/2012    0 recensioni
Meg, una diciassettenne italiana per ragioni di lavoro si trasferisce con sua madre a Bradford, dove Zayn Malik è in ritorno dal tour. Si butta nella mischia di ragazzine che lo accerchiando insieme al suo amico Jack ma una ragazza, con una gomitata, la fa cadere per terra davanti agli occhi di Zayn, il quale chiama un'ambulanza. Il ragazzo la va a trovare in ospedale, lì dove incomincerà un'amicizia che infastidirà Jack, il quale è perdutamente innamorato di Meg.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-CAPITOLO 1-
Ero lì in prima fila, mentre lui stava passando. Protessi il braccio verso di lui e gli sorrisi, stava afferrando la mia mano quando una ragazzina con gli ormoni su di giri mi diede una gomitata sotto il naso e mi spinse. Lì era tutto affollato e a malapena riuscivi a stare in piedi, così caddi per terra con il naso sanguinante.
-JACK-
Meg era stesa sulla strada, il naso non le sanguinava quanto la testa che aveva sbattuto sicuramente per terra. Il mio amico Zayn era su di lei, e cercava di farsi fare spazio. Le fans non si curavano della mia amica e continuavano a tartassarlo di domande o a chiedere foto e autografi. Così il cantante si alzò da terra e fece un breve discorso, facendo piombare un grande silenzio. Mi avvicinai a Meg, e presi il suo cellulare:

"Scusa cosa stai facendo?" -mi rimproverò Zayn- "Oh, ciao Jack, da... quanto che non ti vedo!".
"Chiamo sua madre" -gli risposi- "tu chiama un'ambulanza idiota!".
[..]
Meg era in ospedale da un bel pò di ore, ma non era ancora sveglia, ormai era calata la notte:
"Anna, rimango io qui con lei, tu puoi andare a casa.." -cercai di confortare la madre. Ma non ci fu verso di convincerla e così tornai a casa, poichè i miei parenti erano preoccupati. "Tornerò domani! Buonanotte" -le dissi.
[..]
L'indomani mi alzai di buon'ora e tornai in ospedale. C'erano la madre di Meg e Zayn che parlavano:
"Signora, mi dispiace moltissimo per quanto è successo, davvero, non so come sia potuto succ.." -Anna lo interruppe:
"Non devi giustificarti di nulla, Meg è uan ragazza forte si sveglierà presto" -gli disse tranquillizzandolo.
"Allora io vado, torno oggi pomeriggio, arrivederci!" -disse andando via. Io rimasi lì tutto il pomeriggio finchè non si svegliò!
-MEG-
C'erano Jack e mia madre seduti vicino al mio letto.
"Allora come stai?" -mi disse mamma, io piangevo, perchè.. avevo sprecato la mia unica occasione per vederlo. Ricordo quel suo viso, la sua mano che stava prendendo la mia, ricordo anche le farfalle allo stomaco.
"Perchè piangi?" -mi chiese. Le risposi, per quanto riuscissi a parlare:
"C'era la folla che sbraitava, ragazzine poco più piccole di me piangevano e ridevano contemporaneamente, il cuore mi batteva all'impazzata. Stava passando, uno dei miei cinque idoli. Tendo la mano a lui, sorridendo. Zayn stava allungando il braccio mamma, e poi... poi non ricordo più niente." Stavo piangendo a dirotto, poi si aprì la porta.
"Salve Signora Fanders” –ci interruppe un ragazzo alto con un grande sorriso sulle labbra- “Ma… ma si è svegliata?!” –disse con tono visibilmente allegro.
-ma chi è questo tizio?!- pensavo, non avendo i miei occhiali non lo riconobbi, poichè da lontano non vedo niente, così li presi dal comodino e li indossai. Lui si avvicinò a me e disse:
"Ehi, come ti senti?".

Era Zayn Malik, lui era con me, in ospedale, ERA VENUTO A TROVARE ME?! Credo di averlo fissato per un bel pò sorridendo, poi gli risposi che andava tutto bene. Rimase con me per un'oretta, e parlammo molto. Quella fu l'ora più bella di tutta la mia vita, lui è molto.. tutto: è molto simpatico, è molto bella, è molto dolce, è molto bravo a cantare! Poi arrivò il momento dei saluti, così mi diede un pizzicotto sulla guancia ed io arrossii, ed abbassai la testa, come mio solito. Lui iniziò ad intonare le parole di 'what makes you beautiful':
'I don't know why
You're being shy
And turn away when I look into your ey-e-es'
Aveva perfettamente ragione, e risi. Così si abbassò per avere un bacio sulla guancia, il quale non gli fu negato, ed uscì dall'ospedale:

"Domani ti passo a prendere e ti porto un pò fuori di qui, se migliori" -disse lui, per poi guardare mia madre-"sempre se voi mi dareste il consenso." Mia madre annuii e lui uscì continuando a canticchiare:
'everyone else in the room can see it,
everyone else but you.'
"Beh, potrei dire che la sfortuna di aver preso una gomitata è stata una gran fortuna!" -dissi a mia madre e Jack, per poi scoppiare in una sonora risata. Jack invece non sembrava divertito e se ne andò salutandoci con un misero "ermh, si è fatto tardi, dovrei andare, ciao!".


PRIVE' AUTRICE (?) Ciao a tuttii, allora, cosa ne dite di questo primo capitolo? Si, ci sono molti discorsi diretti, ma inizierò a descrivere bene le emozioni dei nostri protagonisti appena 'Meg' conoscerà meglio Zayn e Jack. A propostito di Jack, come mai se ne sarà andato così? Al prossimo capitolo e recensiiite! C:
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Clyo