Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: QueenSango    07/07/2012    3 recensioni
1.Scacco Matto, Seccatura« Beh, ricordi cosa hai detto di me l'altro giorno?» le chiese Shikamaru, traendola a sé in modo da far si che i loro corpi cozzassero alla perfezione con un sorrisetto sbieco stampato in viso.
« Ne dico tante cose, non credere di essere al centro dei mie pensieri, crybaby » gli rispose con aria di sufficienza

ShikaTema
2.Dannati Cellulari(titolo provvisorio)
Sasuke quella mattina si svegliò di malumore, non che le altre mattine si svegliasse allegro e pimpante, ma quella mattina più del solito, tutta colpa di quei dannati muratori che avevano cominciato a far rumore dalle sette di mattina, proprio l'unico giorno che poteva riposare liberamente. A passi lenti e strascicati si diresse in cucina, non accorgendosi, assonato com'era, della presenza di suo fratello Itachi, seduto comodamente nello sgabello con il gomito poggiato sul tavolo di marmo
Itachi, Sasuke, accenni lievissimi SasuSaku
3.Mistake « Congratulazioni, Naruto. Certo che c'è ne hai messo di tempo per capire, ma credo che ne sia valsa la pena» gli disse Sakura,allegra la sua migliore amica e tempo addietro la ragazza di cui si era follemente innamorato, ovviamente non ricambiato, perché il suo cuore apparteneva a qualcun altro che al momento non era li con loro, lasciandogli un velo di malinconia addosso.
«Ehi»
Il viso di Ino si voltò lentamente, facendo intravedere un piccolo sorriso amaro, gli occhi gonfi e rossi, probabilmente dovuti a un pianto. Di colpo il corpo del giovane s'arrestò alla visione di quel volto, spento e malinconico.
«Cosa succede, Ino?» domandò il moro con il tono leggermente preoccupato, sedendosi accanto alla ragazza rannicchiata tra le sue gambe.
NaruIno,ShikaTema, accenni NaruHina e SasuSaku
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ino Yamanaka, Temari, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Shikamaru/Temari
Note: AU, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                Crazy, Stupid, Love.


Questa ff fa  parte de " Winter Challenge " indetto da vibs88 nel forum efp.

Prompt:23# Vicolo cielo.

Coppia: ShikaTema

Note: AU, Fluff, Slice of Life, Commedia.


Scacco Matto, Seccatura.

Si ritrovò, senza che se ne rendesse conto, in quel piccolo vicolo cieco insieme a lui. Lui, l'ultima persona di cui si sarebbe aspettata un atteggiamento del genere, e, sopratutto l'ultima persona con cui trovarsi li a morir del freddo pungente di Dicembre.

Sollevò appena un sopracciglio biondo, abbastanza scettica e curiosa allo stesso tempo, scrutando con le sue pozze verdi attente la figura dinnanzi a sé che l'aveva bloccato il passaggio, incastrandola al muro.

« Nara » il tono della voce più pacato possibile. « E' tua abitudine bloccare le persone al freddo e al gelo? No, perché se è così hai delle pessime abitudini, oltre le solite» sentenziò Temari, sufficientemente scocciata, sfregandosi le mani per il freddo , sistemandosi la sciarpa rossa intorno al collo. Un piccolo sorriso si dipinse nel volto del giovane in questione, facendo innervosire più di quanto lo era la fanciulla

« Beh, ricordi cosa hai detto di me l'altro giorno?» le chiese Shikamaru, traendola a sé in modo da far si che i loro corpi cozzassero alla perfezione con un sorrisetto sbieco stampato in viso.

« Ne dico tante cose, non credere di essere al centro dei mie pensieri, crybaby » gli rispose con aria di sufficienza, sbuffandogli in faccia, cercando di svincolarsi in qualche modo dalla presa possente del moro.

«Lo so, seccatura. Se vuoi ti rinfresco la memoria, visto che a quanto pare scarseggi in questo...» la punzecchiò divertito, osservando l'adorabile broncio che si era formato nel viso della bionda, per poi scendere con le mani sino alla sua vita, traendola ancora più a sé, visto che Temari poco prima era riuscita a svincolarsi un poco. Uno sbuffo annoiato provenne dalla bocca della bionda.

« Non c'è ne bisogno, Nara. Comunque notò che il tuo amichetto laggiù in mia presenza ha sempre lo stesso effetto...» lo provocò maligna, indicando il punto in questione facendo imbarazzare non poco il ragazzo, togliendogli via in un sol istante tutta la spavalderia che il moro aveva mostrato fin ad ora, per poi esplodere in una fragorosa risata.

« Mendokuse» bofonchiò Shikamaru, lievemente offeso, guardandola truce, mentre in Temari si stampava un sorriso soddisfatto che si era in quel momento svincolata dalla sua presa.

« Ora ti saluto, crybaby. Sto congelando qui fuori, ci si vede» gli disse dandogli le spalle, stringendosi nel cappotto nero, facendogli segno con il braccio andandosene via, ma il suo braccio venne bloccato dal giovane Nara che la fece voltare verso di sé :

« Che vuoi ancor...» le sue labbra furono sigillate da quelle di Shikamaru in un sol attimo, facendole sgranare di stupore le sue iride smeraldi.

« Per rinfrescarti la memoria: avevi detto che non sarei stato capace di sorprenderti o di baciarti perché troppo pigro e poco uomo.Scacco matto, seccatura» le sussurrò all'orecchio malizioso, provocandole un piccolo brivido che le percosse la schiena, facendole arrossire non poco.

Un forte tonfo si udì in quel vicolo cieco mentre piccole palle bianche scendevano dal cielo.

« Baka!» gli urlò stizzita Temari, allontanandosi da lui a passi pesanti rossa in volto, mentre il giovane si toccava con le mani la guancia bruciante dove la giovane bionda gli aveva lasciato il segno delle sue dita, increspando le labbra in un dolce sorriso.

Angolo Autrice:

Toh, rieccomi dopo molto tempo di nuovo nel fandom di Naruto, per vostra sfortuna. Essendo le giornate molto calde ed essendomi iscritta a questa challenge, mi è ritornata l'ispirazione perchè con questo caldo asfissiante ho voglia di scrivere qualcosa riguardo l'inverno e il freddo ed il gelo, ed eccomi qua. Inauguro questa raccolta con una coppia che non scrivevo da tanto tempo e che non credevo mi divertisse così tanto scrivere su loro due; si, credo di essere tornata, dopo un mio periodo bianco e grigiastro, una mosca nera, e di questo dovete ringraziare il mio amico-collega che, in qualche modo, lui e io ricordiamo proprio Shikamaru e Temari, forse lui un po' meno pigro e io un po' meno violenta, ma vabbè. Mi dispiace di non aver potuto partecipare allo ShikaTema's day, avevo abbozzato qualcosa, anche se non sono riuscita a postare, credo che lo farò più avanti in questa raccolta^^-

Si, è una flashfic di un banale assurdo, lo so,  trita  e ritrita, non so se i personaggi sono riuscita a renderli IC, io lo spero, ma mi sono divertita un botto a scriverla, fa nulla. Le prossime ff, prometto che non saranno cos' banali e si, da poco ho scoperto di avere una passione per lo Slash e Yaoi, quindi aspettatevi qualcosa a tal proposito ^^'.

Il titolo della ff è stato preso proprio dall'ononimo film che mi è piaciuto molto, beh che dirvi di più, fatemi sapere cosa ne pensate, anche se fa schifo, è da cestinare...ecc.., accetto tutti i tipi di commenti, sia positivi che negativi.

Bene, ora vi saluto, vi dico che ho già scritto le altre due flashfic o one.shot, con coppie alle volte improbabili.



   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: QueenSango