Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: WendyJonas97    08/07/2012    1 recensioni
Ciao a tutti, mi chiamo Sara ed ho 14 anni. Sono innamorata di Joe Jonas. In questa storia sarò la migliore amica di Miley, la quale a sua volta è il mio modello di ispirazione :) Avremo molte avventure. E dato che lei è una star, le nostre storie saranno entrambe sotto i riflettori. chi saranno i nostri amori? Come andrà a finire? Lo saprete solo se leggerete questa Fan Fiction. Grazie per l'attenzione. Spero che vi piaccia Peace & Love
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Joseph non lo vedevo da nessuna parte, non era in macchina e non era nei dintorni. Guardai Miley disperata sperando che lei mi capisse. Avevo gli occhi pieni di lacrime.. Mi ero preparata davvero bene! Ero super gasata! Miley:' Scusami Nicky.. Non vedo Joe..' Nick:' Oh si.. Ecco.. Joe ha avuto un imprevisto.. Ehm.. Con.. Una sua.. Amica..' Miley:' Joe è fidanzato?! Non mi avevi detto nulla!' Nick:' In realtà.. Era fidanzato.. Quando sono uscito di casa lui era al telefono con Demi.. Hanno litigato e Joe ci sta molto male.. Oh comunque.. Ciao Sara sei incantevole' Io:' Si.. Grazie.. Miley se non ti dispiace io non vengo.. Andate voi due soli.. Buon divertimento..' Le diedi un bacio sulla guancia ed entrai in casa. Corsi in camera e mi misi a piangere. Il trucco era andato completamente a farsi benedire. Andai in bagno e mi pulìi gli occhi. Sembravo un Panda! Mi struccai bene e andai sul letto ancora con il vestito addosso. Decisi di toglierlo e mettermi la mia comodissima tuta. Il vestito lo rimisi nel guardaroba di Miley. Andai in cucina per mangiare qualcosa. Erano le 8.30 di sera e dato che avrei dovuto mangiare fuori con Joe e Nick.. Non avevo cenato.. Mi feci un panino.. Mentre stavo tornando in camera per guardarmi un film suonano alla porta. Sono sola in casa, così andai ad aprire. *apre la porta* x:'Ciao.. Sono.. Joe.. Nicholas è qui?' Aveva una voce tremolante. Si vedeva che aveva pianto. Io:' Sono Sara.. No.. Miley e Nick sono usciti a cena.. Vuoi entrare? Torneranno verso le 11.30, 12! Possiamo aspettarli insieme' Joe:' Uhm.. Ok.. Grazie' Lo faccio entrare e richiudo la porta. Io:' Stai bene? Vuoi qualcosa da bere o da mangiare?' chiedo un pò imbarazzata. Joe:' Sto.. Bene.. Se non mi sbaglio dovevo uscire con te, Nicholas e Miley sta sera, giusto? Mi spiace se non sono venuto.. avrei dovuto avvertirti.. ti ho rovinato la serata.. Scusami!' Ha gli occhi ancora lucidi e sembra davvero dispiaciuto. Io:' Non c'è problema.. Venivo solo perchè Miley voleva passare del tempo con Nick.. Non mi andava molto di uscire.. Tranquillo.. Ma.. Ehi non.. Non fare così dai. Non è successo niente. Perchè piangi?' Lo guardavo con compassione, volevo tanto abbracciarlo! Ma lo avevo appena conosciuto.. Così gli appoggiai una mano sulla spalla e con l'altra gli asciugai la lacrima che gli scendeva per le guance rosse e morbide. Joe:' Io.. Ho rotto con la mia ragazza.. In realtà.. Lei ha rotto con me.. Mi ero innamorato' Si interrompe e inizia a piangere. Non sopporto vederlo così! Lo abbracciai e lo cercai di calmare. Io:' Joe ascolta, Demi è una stupida se ti ha lasciato. Non la conosco ma credo che se si lascia scappare un ragazzo così dolce e carino come te deve seriamente essere matta! Se fossi in lei, ora sarei a piangere sul letto rimpiangendo ciò che ho fatto. Non ti merita. Tu meriti qualcuna che ci tenga davvero a te. Non per la fama o per i soldi. Ma per il tuo cuore. Per la tua anima' Alzò la testa dalla mia spalla e mi guardò negli occhi senza smettere di abbracciarmi...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: WendyJonas97