Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: Andrew_Smlr    08/07/2012    0 recensioni
Non sappiamo come andra la vità. Magari un giorno siamo felici e il giorno dopo non abbiamo più voglia di vivere, ma è solo con la forza d'animo e la volontà che si può ottenere ciò che si vuole e se si sta male non bisogna chiudersi in se stessi facendosi del male. Questo Demi lo sapeva bene, ma faceva finta di niente. Fingeva di stare bene e che tutto era come doveva assere, finché un giorno capì, grazie all'amore, qual'era il suo posto.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
un anno dopo: Credere in se stessi non è una cosa sbagliata, anzi ti aiuta a risolvere dei problemi, o meglio ancora ad evitarli. Tutto ciò che serve, personalmente , è solo qualcuno che ti aiuti a non cadere , a non abbatterti al primo ostacolo, a guardare avanti e ad aiutarti a non avere paura di ciò a cui vai incontro. Il futuro è un salto nel buio a cui non sai dare spiegazione , non lo puoi prevedere ,tanto meno evitare, certo, magari, puoi provare ad organizzarlo ma alla fine tutto quello che hai pianificato o organizzato sparisce, anche per uno stupido errore, magari anche per colpa di una frase detta male può cambiare tutto. Quando parli ,per esempio, con una amica e per sbaglio dici qualcosa di brutto senza rendertene conto, può rovinare l’amicizia e quell’amica che credevi sarebbe stata sempre al tuo fianco nei momenti belli e brutti sparirà completamente dalla tua vita per sempre e non riesci a capacitartene perché la credevi un punto di riferimento una persona affidabile a cui avresti potuto dire qualsiasi cosa senza problemi, invece, in un attimo tutto è cambiato e quella persona da quel momento in poi non farà più parte di te. L’uomo ha un’instancabile bisogno d’amore e compagnia e quando rimane da solo, si crea un mondo immaginario dove ha tanti amici , un amore ed è molto importante. Nel momento in cui mi resi conto di non avere più nessuno al mio fianco intorno a me diventò tutto nero, c’ero solo io , mi sentivo come se stessi in una stanza buia da sola senza un filo di luce, volevo trovare l’uscita, ma avevo paura di muovermi, di fare il primo passo, avevo paura di cadere in qualche burrone o cose simili, cosi restai in quel punto ferma, che per il momento mi sembrava l’unico punto sicuro, dov’ero sicura ci fosse il pavimento stabile, ma non era cosi… Quando perdi un amica hai una sensazione di vuoto che ti penetra nel cuore. Perdere la mia migliore amica per amore è stata una delle prove più dure che la vita ha avuto in servo per me (almeno credevo fino a quel momento). Inizialmente non stavo molto male, ma poi, quando mi resi conto di aver sbagliato mi cadde il mondo addosso , quando capi che avevo fatto un errore irreparabile, non ebbi più la forza di andare avanti. <> queste sono le frasi che mi ripetevo ogni volta che mi guardavo allo specchio, ogni volta che vedevo il volto del ragazzo che amavo. Cominciai a sentire delle voci nella mia testa che ogni giorno, ogni notte mi ripetevano <> questi pensieri mi stavano uccidendo piano piano. Con il passare del tempo molte persone iniziarono ad offendere il mio aspetto in internet e io cominciai a pensare che quelle cose fossero vere, cosi non mangiavo più niente e ogni volta che provavo a mangiare anche un semplice cioccolatino vomitavo, era una tortura , dentro di me iniziai a pensare cose orribili che non riesco neanche a raccontare , e la cosa più brutta è che mi ero convinta di non essere in grado di fare la cosa che amavo più al mondo, CANTARE.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Andrew_Smlr