Anime & Manga > Kaichou Wa Maid Sama!
Segui la storia  |       
Autore: kelamiki90    08/07/2012    2 recensioni
Vacanza, Shintani, Usui.
Tre parole che accostate non mi piacciono per niente...Soprattutto l'inaspettata dichiarazione di Shintani ...
[Misaki/Shintani/Usui]
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era proprio Usui. Immobile e con uno sguardo che pensavo non gli appartenesse. Era uno sguardo terribilmente triste e forse rassegnato.
Con un filo di voce bisbigliai “ U-Usui! Non è co…”
“Fa’ un po’ come ti pare!” Sembrava come che un grattacielo mi fosse caduto addosso, non riuscivo a muovermi, non riuscivo a pensare, non riuscivo a capire la situazione. Che ci faceva lì Usui? Cosa aveva visto? Perché mi sentivo terribilmente in colpa? Perché sembrava che lo avessi tradito? Tutte domande che mi frullavano in testa contemporaneamente, tra il subbuglio totale non sapevo come reagire, così reagii d’istinto.
“Usui fermati!” lui si girò verso di me, io lo raggiunsi.
“Dimmi la verità” iniziò Usui “Lui, ti piace?” ed ora cosa dovevo rispondere? Che cos’era per me Shintani? Un caro amico senza dubbio , ma che cos’era?
“Sì, lui mi piace, è un caro amico di infanzia e sto bene quando sono con lui, ma non mi piace nel senso che pensi tu. Almeno non credo.” sentivo la testa talmente pesante che non sarei durata a lungo. Non ce la facevo più a subire quella situazione, mi sentivo fraintesa, delusa, non capita, avevo la sensazione di cadere giù in un burrone e nessuno che mi dava una mano a risalire, ma mi lasciava cadere giù. Le mie ginocchia toccarono il pavimento e diverse lacrime iniziarono a scendere veloci.
Ero lì, per terra, a piangere come una mocciosa, ad aspettare (è egoistico dirlo, ma lo pensavo) che Usui mi desse una mano. Volevo che mi aiutasse, volevo che mi stesse vicino, lo volevo soltanto mio.
Ma non fu così. Sentii il rumore dei suoi passi farsi sempre più debole mentre se ne andava e mi lasciava da sola.
Vederlo andare via era come vedere l’ultima molecola di ossigeno che potevo respirare volare via.
“Usui!” urlai con le ultime forze che avevo.
“Cosa speri che faccia adesso?” mi disse senza girarsi “la scelta è tua. I sentimenti che provo per te li conosci già.” Non mi sarei mai aspettata una risposta tanto fredda e priva di calore da parte sua, nel profondo del cuore, nel mio inconscio sapevo , o almeno speravo, che ci sarebbe sempre stato, come quando lo avevo conosciuto, al festival scolastico… Mi ero abituata così tanto alle sue attenzioni solo ora che forse lo stavo per perdere?
“Posso chiederti un favore?” gli chiesi
“ Dimmi … “ rispose con non poca riluttanza. “ Potresti … potresti… potresti .. a .. a .. abbracciarmi?
Senza esitare si girò di scatto e si catapultò su di me abbracciandomi forte quasi da far male.
“Perdonami, perdonami!” bisbigliò al mio orecchio stringendomi come se stessi quasi per morire.
“ Ma cos?”
“Scusa! Ero solo geloso, il fatto è che faccio troppa fatica ad accettare il fatto che qualcuno ti possa toccare e abbia potuto baciare le tue labbra che tanto desidero! Vorrei che nessuno sfiorasse la tua pelle e ammirasse il tuo bellissimo sorriso. Mi rendo conto di essere troppo possessivo, ma io voglio che tu sia mia! Ti farò innamorare di me come desideri.”
A quelle parole, mi sentivo ancora più calda, ancora più in confusione e soprattutto imbarazzata. Ero felice. Ma non riuscivo a dire niente, non riuscivo neanche ad alzarmi, tanto tesa com’ero, restavo lì immobile tra quelle forti braccia che mi rassicuravano.

Quando aprii gli occhi ero nella mia stanza d’albergo sul mio letto. Era stato soltanto un sogno? Com’era possibile? Shintani, Usui. Mi ero inventata tutto? Da una parte ero anche più tranquilla, significava che Hinata non mi aveva baciata e che non avevo detto e fatto cose imbarazzanti ,ma dall’altra, significava che Usui non era lì.
“Oh, Misaki ti sei svegliata? Ieri notte Usui ti ha portata fin qui in braccio perché non ti eri sentita bene! Che bravo ragazzo, poi si è anche scusato mille volte per il fatto di averci svegliate mentre dormivamo. Adesso stai bene?” Mi disse tutto d’un fiato mia mamma.
“Cosa?? USUI? Adesso dov’è?” chiesi con impazienza mentre scattavo giù dal letto.
“Beh, penso sia o in camera sua o a fare colazione in giro per l’hotel.” “Arrivo subito!” scesi in fretta le scale , quando al secondo piano vidi aprire la porta di una stanza e lui uscirne.
Era sulla soglia della porta che mi guardava, io lo guardavo impietrita.
“Buongior” senza che potesse finire di salutarmi, gli corsi incontro e mi buttai su di lui abbracciandolo, avevo corso così forte e l’impatto era stato tale che non so come, l’avevo spinto dentro alla camera, sul letto.
“Misaki ma”
“Grazie! Per essermi stato vicino, per avermi portata su in camera, per tutto.” Dissi coprendo il volto sul suo petto.
“In realtà… avevo la tentazione di portarti in camera mia” Disse con un sorriso beffardo.
“Idiota!” dissi stringendo la sua camicia.
“Ma dopo ho pensato che se ti fossi svegliata nella mia stanza mi avresti preso a pugni e ti saresti offesa, quindi ti ho portata nella tua camera.”
“grazie di nuovo.”
“Mi ami troppo vero Misaki, non riesci neppure a staccarmi le mani di dosso, ma dai mi hai perfino scaraventato sul letto.” Improvvisamente lo lasciai e gli dissi “ Ehi, guarda che io…” Era lì, ad un passo da me che mi sorrideva dolcemente come solo lui sapeva fare mentre mi accarezzava delicatamente la testa. Lentamente si avvicinò e mi baciò sulla guancia.
“Ehi chi ti ha dato il permesso!?” urlai spostandomi da letto. “Allora poco fa chi ti ha dato il permesso di abbracciarmi?”
“Ma è una cosa diversa!”
“Eh, sì. Mi ami troppo Misa-chan”
“Smettila idiota di un Usui!”
Sembrava che fosse tornato tutto come prima, lui che mi provocava, io che mi arrabbiavo e poi lui che mi coccolava. In quel momento ero serena, ma dovevo dare delle risposte a chi se l’aspettava. Dovevo ancora pensare cosa rispondere ad Hinata e anche ad Usui, sebbene adoravo stare tra le braccia di Usui, cosa rappresentava per me? Chi amavo? Lo scemo Shintani o l’idiota Takumi?


SPAZIO AUTRICE
çwç ho solo una recensione… ;( sono righe un po’ buttate lì ,ma volevo sapere cosa ne pensavate…. Recensite!! un bacio alla prossima
_Michela_
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kaichou Wa Maid Sama! / Vai alla pagina dell'autore: kelamiki90