Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _paynescupcake    08/07/2012    1 recensioni
E se i componenti dei One Direction fossero semplici studenti del college..?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

http://24.media.tumblr.com/tumblr_m6t5g3wh5e1r3hwpbo1_500.jpg
 

Capitolo 1.


Alla prima avevamo ginnastica...mi era sempre piaciuta quella materia sarà perché ero molto brava, era l'unica materia in cui ero brava effettivamente. Infatti dovevo andare a fare i provini insieme a Reb e Ali, la mia migliore amica dalle materne, per entrare nella squadra di calcio femminile della scuola.
Mentre mi dirigevo dagli spogliatoi alla palestra riconobbi la voce odiosa di Tyler che mi chiamava.
Eih Kath non si saluta più, sai mi sei mancata tanto quest'estate soprattutto alle feste” e scoppio nella sua risata odiosa.
Non rompere Tyler va a infastidire qualcun'altro che apprezzerebbe la tua presenza dato che non sai fare altro che rompere”
Una volta quando stavamo insieme ti piaceva quando rompevo le palle alle altra ragazze”
Hai detto bene alle altre ragazze non a me e ora sparisci stronzo” gli risposi in tono acido
Ce l'hai ancora per quello che e successo l'anno scorso?”
Ancora! Come ancora! Vorresti dire che...”
Per fortuna in quel momento entro il professore di ginnastica senno l'avrei preso a pugni...
Buon Giorno il sono il Professor Brown e sono il vostro nuovo prof di ginnastica”
E' carino – mi sussurrò Alison all'orecchio – peccato che avrà 30 anni!”
Io non seppi trattenermi e scoppiai a ridere
Scusi signorina...” disse indicandomi
Katherine Jones”
Signorina Katherine Jones per caso sto disturbando una conversazione con la compagna che sicuramente è la signorina Alison Cooper?”
Ci scusi” rispondemmo con faccine da povere bimbe pentite.
L'espressione del prof si addolcì e mi disse “Vediamo come te la cavi alle trave” indicandola
Finalmete i miei sei anni di ginnastica artistica stavano dando buoni frutti.
Entrai sulla trave in sforbiciata prosegui con due ruote una capriola e usci in rondata.
Niente male davvero niente male signorina Jones” Mi disse mentre mi dirigevo di nuovo in coda dietro a Tayler.
Non sei cambiata per niente sempre sexy... Che ne dici se dopo pranziamo insieme Alison e Ian ne saranno felici – e indicò Alison che si stava sbaciucchiando il suo amato Ian – Lei a quanto pare l'ha perdonato tu invece no... ma io sono cambiato e oggi a pranzo te lo dimostrerò sempre se varrai!” Concluse
Va bene – e vidi che il suo viso si illuminò – ma sappi che lo faccio solo per Alison non perché voglio pranzare con te...avrei altre persone con cui pranzerei volentieri”
In quel momento suonò la campanella e io e Alison Elena Caroline e Rebeckah ci avviammo verso il campo sportivo per fare i provini di calcio.
Prima di iniziare accompagnammo Elena sulle tribune.
Buona fortuna ragazze siete bravissime” ci disse anzi ci urlò mentre ci dirigevamo in campo.Mentre facevamo i provini dall'altra parte del campo cerano i ragazzi che facevano i loro provini, intravidi i nostri vicini di stanza da lontano che stavano facendo i provini di calcio ma non cera Louis che invece era seduto sulle tribune come anche la nostra pigrissima ma simpaticissima Elena.
Poi intravidi anche Tyler che ovviamente stava facendo il provino di calcio ma in quel momento ci stava provando con una cheerleader “Non è cambiato per niente quel ragazzo” pensai.
Ovviamente fummo tutte ammesse e dopo i provini andammo tutte a mangiare.
Ragazze voi non mangiate con noi?” ci chiese Reb a me e Alison
No abbiamo promesso a Tyler e Ian di pranzare con loro e ci stanno già spettando” e li indicai
Ok Allora a dopo!”
Dopo”
Mi avviai verso il tavolo di Tyler e Ian, Ian stava gia ingoiando Alison intera quando arrivai.
Pensavo non venissi più sai mi sarebbe dispiaciuto” affermò Tayler con tono di voce dolcissimo che mi fece rimanere a bocca aperta. Ovviamente lui se ne accorse e aggiunse
Te l'avevo detto che ero cambiato no?”
Già e vero me l'avevi detto”
finito pranzo Tyler mi chiese
facciamo due passi?”
Non potei rifiutare perché a parte il fatto che era veramente cambiato mi era sempre piaciuto ma morire aveva un fisico da dio greco veramente mozzafiato e degli occhi meravigliosi marroni quasi neri e quei capelli sempre un po scompigliati...comunque non rifiutai.
Mentre stavamo passeggiando nel nel parco del college parlammo del piu e del meno e lui mi dimostrò pienamente che era cambiato.
Sai quando ti ho visto a letto con quelle due troie di Denise e Lorence mi hai veramente spezzato il cuore, ma la cosa che mi ha fatto più male e erano proprio loro: le due ragazze più odiose della scuola”
Mi dispiace.. ero ubriaco come una spugna e loro ne hanno approfittato – mi guardo come se sperasse che gli dicessi qualcosa, poi riprese – il giorno dopo quando Ian mi raccontò che cazzo avevo combinato mi sentii un idiota un cretino e per poco non feci un incidente in moto per andare da te...”
Ma non ci sei venuto, io ci speravo volevo che tu venissi, avrei voluto parlarti”
No infatti pensavo che mi odiassi”
Ed era così ti odiavo ma ti avrei odiato meno se tu fossi venuto a scusarti”
Si fermò e mi prese il volto tra le mani.
Io ci tenevo a te, ma no che sto dicendo io ti amavo Kath anzi io ci tengo ancora a te più di qualunque altra cosa al mondo”
Si fermò e si avvicinò a me ma in quel momento..
Kath vieni ci sono i risultati dei provini” era Caroline che mi chiamava
Devo andate Tyler ci si vede”
Ah Kath che ne dici se finiamo questo discorso sta sera in camera mia? Sai io ci tengo – non appena vide che ero un po titubante aggiunse – Non ti voglio mica mettere in cinta!” e scoppiammo tutti e due in una fragorosa risata
Alle 7:00 allora prima di cena?”
Ci vediamo alle 7:00”
Ovviamente eravamo tutte messe in squadra. Guardai anche chi dei ragazzi ce l'aveva fatta e vidi i nomi di: Niall James Horan, Zayn Jawaad Malik, Liam James Payne, Ian Scott, Harry Edward Styles, Tayler Thomas... anche loro erano tutti ammessi.

Erano le 6:30 e stavo iniziando a prepararmi. Mi feci una doccia veloce e mi diedi una sistemata con il trucco e mi vestii alle 6:45 ero già pronta
Wow nuovo record personale!” Annuncia uscendo dal bagno”
Cosa c'è tra te e Tyler?” Mi chiesero tutte in coro
Ma niente...almeno credo, spero!”
Si come no anche io dicevo così all'inizio con Ian!” Intervenne Alison
O si già come va con Ian bene vero dato che siete sempre attaccati come sanguisughe”
GneGneGne comunque benissimo grazie per l'interessamento.. e così tenero e bellissimo...e quando ti abbraccia...”
Si grazie evita i Particolari piccanti sappiamo cosa succede quando un ragazzo e felice...” Aggiunsi io ironicamente
Non intendevo dire quello!” Si difese Alison
si va bene come vuoi io vado ci vediamo a cena”
Sempre se ci arrivi e non ti salti addosso prima” Aggiunse Rebeckah con il suo tono malefico e tutte, ovviamente, scoppiarono a ridere
Io usci dalle stanza urlando: “Ahahahah!Voi siete pazze anzi malate!”
Uci dalla stanza e senti le risate delle mie amiche eccheggiare in tutto il corridoi.
Salii un piano di scale e mi diressi verso la stanza 107
Bussai e mi venne ad aprire Tyler in pantaloni e a petto nudo, non so se mi spiego, che non appena mi vede mi abbracciò e mi diede due baci sulle guance mi fece entrare nella stanza era spaventosa cerano vestiti ovunque e...beh se dico che faceva schifo faceva veramente schifo!”Scusa per il disordine” Si scusò Tyler
Oh figurati non l'avevo neanche notano sai” Dissi in tono sarcastico e scoppiammo entrambi a ridere
Vado un attimo in bagno torno subito non scappare” e scomparve dietro la porta del bagno
Io mi sedetti sul letto che mi sembrava più pulito che dava le spalle al bagno. Dopo 5 min. Circa Tyl spunto di soppiatto dal bagno e mi salto addosso e mi riempi di solletico.
Soffri ancora il solletico” Mi disse ridendo
Siii dai smettila ahahahaa...” Non smettevo più di ridere dopo due minuti di solletico sfrenato eravamo uno sopra l'altro io sotto e lui sopra di me che i teneva le mani distese in alto. Rimanemmo un minuto, che a me sembrò non passare più.
O dio quanto e bello...” pensai ma il mio pensiero venne interrotto da un bacio così pieno d'amore che non potei che starci.
Non mi ricordavo quanto bacasse bene!
Le nostre lingue si cercavano disperatamente e una volta trovate beh...
Poi passo al colo con bacetti piccolini in quel momento sperai che non facesse...troppo tardi lo ha fatto ora il mio collo aveva bisogno di uno strato spesso di fondotinta!
Poi ritornò alle labbra e finalmente fece cessare quel bacio, eravamo senza fiato mi fisso con aria soddisfatta
Sei ancora qui non sei scappata! Non mi ricordavo bacassi così bene” e mi diede un'altro bacetto
Neanche tu non sei male cioè quando un anno fa abbiamo iniziato a uscire non sapevi nemmeno baciare”
Come non sapevo baciare!”
Non preoccuparti ti ho insegnato bene!” Gli risposi. Poi guardai l'orologio merda: erano le 8:00
Cazzo Tyler la cena!faremmo tardi”
Merda”
Ci rivestimmo e uscimmo dalla stanza, finalmente area pura!
Quando stavamo per entrare in Mensa mi prese per mano e mi baciò.
Andammo a sederci insieme alle ragazze e a Ian che ci stavano aspettando. Mi sedetti tra Tayler e Alison che subito notò la macchia viola un po' nascosta da un bello strato di fondotinta
E questo...che cos'è?”
Io le sorrisi e lei mi guardò con una faccia tipo koala con occhi a palla e altrettanto la bacca

---
Ciao a tutti scusate per l'enorme ritardo.
Lo so il primo capitolo era in terza persona invece questo e in prima ma lo fatto apposta perchè puntare su una sola delle 5 ragazze. Recensite per favore! E scrivetemi se ci sono errori grammaticali (me ne scuso in anticipo) e le critiche costruttive sono ben accette.
Spero vi piaccia

xoxo
C.

P.S. Dal prossimo capitolo, nello spazio autrice, pubblicherò le immagini dei vari protagonisti :)

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _paynescupcake