Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: makyu_    09/07/2012    1 recensioni
SOSPESA.
Allyson e Liam, una coppia di neo sposi di Chicago, rimane coinvolta in un incidente d'auto. Allyson va in coma e viene accudita dal marito, ma quando si riprende è affetta da amnesia, e non ricorda né il marito né il matrimonio. Liam decide allora di riconquistare sua moglie, con tutte le avversità che ne seguono.
___________________
(La storia è tratta dal film 'The Vow')
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La promessa.


 
« Prometto di vivere nel calore del tuo cuore e in esso di sentirmi sempre a casa.» 
Gli occhi di Allyson brillavano di luce propria vedendo l'uomo davanti a se, e il suo sorriso nasceva spontaneo sulle labbra.
« Prometto che non dimenticherò che questo è un amore che capita una volta sola nella vita», pronunciò quella frase con un leggero tremolio nella voce.
Amava quella donna con tutto se stesso, amava quella ragazza in quel dolce vestitino rosa confetto con i merletti ricamati in pizzo e quel leggero velo dinanzi al viso che corniciava i suoi capelli corvini.
Allyson sorrise.
« C'è la sicurezza!» esclamò Louis, facendo voltare tutti i pochi invitati verso i due agenti vestiti di nero che li avevano adocchiati nella sala quattro della galleria d'arte contemporanea di Chicago.
Allyson saltellava sui piedi impaziente, con le mani in quelle di Liam aspettando che Harry pronunciasse quelle fatidiche parole :« Vi dichiarò marito e moglie, potete baciarvi... Scappate, scappate!»
Liam schioccò un bacio fugace sulle labbre rosee di Allyson prima di trascinarla via per la galleria, cercando di sfuggire agli uomini della sicurezza, e correrre verso l'uscita che portava su un terrazzo che conduceva alla via principale.
L'aria sferzava il viso paonazzo di Liam che teneva saldamente la mano di Allyson con il respiro irregolare, poi  rallentò man mano che la figura dei due uomini dietro di loro si rimpiccioliva e si fermò del tutto voltandosi verso la ragazza dietro di lui che ansimava per la folle corse.
La cinse per i fianchi saldamente e fece scontrare i loro bacini prima di baciarla con trasporto. Affondando le mani nei suoi capelli, la baciò con tutto se stesso: quello che era e quello che avrebbe voluto essere; socchiuse leggermente la bocca per permettere alle loro lingue di incontrarsi, e a quel punto ebbe la certezza che era la donna giusta per lui, che erano fatti per stare insieme,non importava cosa.
« Ti amo,Allyson»,mormorò,ed era la pura verità.
Lei strinse forte il bouquet tra le mani posando la fronte contro l'uomo che aveva sposato in una piccola galleria d'arte, con un ridicolo abito rosa,e che ora le faceva vibrare il cuore come la prima volta che si erano incontrati all'aereoporto.
« Anch'io ti amo, Liam.»

***
 
Allyson era frustata,ed arrabbiata con se stessa.
Non riusciva a creare niente con le sue mani, non aveva l'inspirazione e credeva che mai le sarebbe arrivata e angosciata spinse con violenza il tavolino contro il muro sul quale c'era l'opera a cui stava dannatamente lavorando fino a tardi. Chiuse gli occhi al cielo e al suono della musica proveniente dalla radio, che Liam, entrato nello studio dopo aver sentito il botto, aveva chiuso.
Le si avvicinò di soppiatto baciandole il collo.
« Non ci riesco, non posso.» farfugliò Allyson posando le mani su quelle di Liam che circodavano la sua vita.
Liam le schioccò un'altro bacio sul collo sospirando.
« Andrà tutto bene.»
« No, chiama quelli dell'art modern e digli che non posso», insistette lei, allontanandosi da Liam che spostò lo sguardo su un cumolo di seghatura cercando di capire cosa veramente fosse quello che Allyson stava lavorando.
Si sedette accanto a lei sul pavimento soppesando le parole giuste da dirle.
« So che non è ancora pronta ma posso già vedere che c'è un.. volto»,spiegò Liam indicando l'ammasso sotto lo sguardo divertito di Allyson, « E' una sorta di ... chiaro scuro, che si compensa con gli elementi leggeri corrispondenti lì. E' astratto. E comunque, penso sia meraviglioso» concluse Liam, guardando Allyson che non riusciva più a trattenere le risate e che annuiva sorridente.
« Tu, mi ami», disse tutto ad un tratto Allyson.
« Sì, lo so.»
« Lo so, anche io però... vedi quello è il mio pezzo», indicò lei una statuina dalle forme abbondanti disposte sul tavolino in fondo. « E quello è invece solo un cumulo di macerie che ho ricavato.»
Liam schioccò la lingua tra i denti, sentendosi così stupido,quando le mani di Allyson e il dolce sorriso compiaciuto si posarono sulle sue guancie e fare una leggera pressione su di esse, per poi scivolare dolcemente sulle sue labbra e assaporarne ogni centimentro.
Liam le posò una mano dietro la schiena facendola scivolare delicatamente sul pavimento e sorreggendosi sui gomiti per non pesarle. Le sfiorò le guancie e il collo,mordicchindola senza farle male,poi tornò a baciarla sulle labbra.
Si alzarono dal pavimento,abbracciati, e lui la condusse in camera da letto.
Fecero l'amore senza fretta: Liam si muoveva piano sopra di lei,desiderando che non finisse mai mentre le mormorava paroline dolci. Sentì il corpo di Allyson gemere di piacere, e dopo, lei rimase rannicchiata contro il suo petto con Liam che seguiva il profilo della sua guancia con un dito.



 
 
Image and video hosting by TinyPic


Può l'amore, che capita una volta sola nella vita, trovare una seconda possibilità?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: makyu_