Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: justinslove    10/07/2012    4 recensioni
- Pensaci, voglio cambiarti la vita -
Credimi ragazzo, l'hai già fatto.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Allora con Harry è tutto come prima? >> Dice il biondo seduto accanto a me.
<< Diciamo di sì. Ma come mai non mi hai detto che ti piace quella figona della mia miglire amica? >> Dico girandomi verso Niall che è già diventato rosso come un peperone. Teenero.
<< Ma che cavolo dici? A me non piace Britney! >> Dice abbassando lo sguardo.
<< Senti bello a me non prendi per il culo! >> Dico ridendo, per poi alzarmi per dirigermi verso la camera di Niall per andare a dormire. Il mio migliore amico mi imita per poi raggiungermi in camera. Dormo ancora nella sua camera perchè mi fa un ancora schifo dormire su un letto dove Harry ha avuto orgasmi con una perfetta sconosciuta.
<< Buonanotte Jenny, ti voglio bene. >> Dice stampandomi un bacio sulla guancia.
<< Buonanotte Niall, io te ne voglio di più >> Dico abbracciandolo.
<< No io. >> Dice facendo il finto arrabbiato.
<< Emh no. Io. >> Dico con tono duro. L'interessante conversazione va avanti per altri 20 minuti finchè non cadiamo in un sonno profondo.


Il giorno dopo mi sveglio verso le 9:00 da sola in quel lettone così comodo. I ragazzi sono in sala di registrazione per tutto il giorno così io e Britney staremo a casa sole solette.
Mi alzo di malavoglia anche perchè non riesco più a prendere sonno. Scendo le scale ancora assonnata e vedo Brit sul divano a vedere la tv.
<< Buongiorno bella! >> Dice alzandosi per abbracciarmi.
<< Ehy bellissima! >> Dico ricambiando l'abbraccio. Ci sediamo insieme sul divano in pelle.
<< Tutto bene? >> Dise guardandomi.
<< Sì bene, oggi staremo a casa tutte sole quindi andremo a fare shopping sfrenato, lo facevamo sempre prima >> Dico sorridendole dolcemente. Lei sorride come risposta.
Mi dirigo in cucina per mangiare qualcosa, poi vado a farmi una doccia. Dopo essermi lavata e vestita mi vesto per andare a pranzo fuori, mentre Britney si fa una doccia.
L'aspetto Britney guardando un po' di tv, sempre le solite stupidaggini girano. Mentre guardo MTV il campanello suona.
Vado verso la porta ed apro tranquillamente.
<< Dov'è Louis? >> Dice Eleanor guardando oltre la porta.
<< E-Eleanor cosa vuoi? >> Dico un po' scocciata e confusa.
<< Parlare con il mio Louis >> Dice incrociando le braccia al petto.
<< Si dà il caso che non è in casa, quindi puoi anche andartene. >> Dico chiudendo la porta, ma lei è più veloce e la blocca con il piede.
<< Vuoi sentirti figa eh? Peccato non lo sei, ora sei la ragazza più odiata al mondo, si vede che non entri più su internet, le mie fans ti odiano perchè hai fatto lasciare me e Louis, se tu fossi stata zitta io e Louis ora saremo ancora fidanzati, ma no! Tu dovevi venire e stravolgere la vita di tutti! Non lo capisci che sei la rovina di tutto! Guardati intorno. Harry sta soffrendo, Louis senza di me non è lo stesso. Zayn mi sembra sempre più depresso. Liam ha quasi litigato con Danielle. Tu sei la causa di ciò. Sei una stronza. >> Dice urlandomi in faccia. Mi sentivo una merda. Insomma me ne sbattevo delle critiche della gente, ma questa non mi và giù. Britney che ha assistito alla scena probabilmente dall'inizio, caccia di casa Eleanor. Io mi siedo sul divano cercando di mantenere la calma.
E' vero. I ragazzi hanno avuto tutti questi problemi per colpa mia.
<< Lei ha ragione. La colpa è la mia. >> Dico guardando Britney seduta affianco a me.
<< Nono ma che cavolo dici? Lei non ha per niente ragione! Non capisci che spara queste cavolate solo per riavere indietro Louis. >>  Dice abbracciandomi. << Tranquilla, è solo una cretina.  Vuoi ancora uscire? >>  Dice accarezzandomi la schiena. Annuisco per poi alzarmi e andare davanti allo specchio per sistemarmi il trucco.
Andammo in un piccolo ristorante non molto distante da casa. Pensavo attentamente ad ogni parola di Eleanor. E se avesse ragione?
Continuo a chiacchierare con la mia amica durante il pranzo, poi appena finiamo paghiamo dividendo il conto.
Ci incamminiamo per le grandi strade di Londra non sapendo in quale negozio entrare.
Dopo aver fatto acquisti esauste ci sediamo su una panchina di un piccolo parco.
Brit riceve la chiamata di Niall che dice che tra meno di un'ora saranno a casa, così noi ci incamminiamo verso casa prendendo un taxi per la troppa stanchezza causata dallo shopping. Sarei mai riuscita a guardare i ragazzi in faccia senza sentirmi in colpa per qualcunque cosa io abbia fatto?
Per cena ordinammo le pizza, non avevamo voglia di cucinare.
I ragazzi entrarono in casa entusiasti per il lavoro svolto in sala di registrazione.
<< Ehy belle! >> Ci salutò Zayn entrando.
<< Ciao ragazzi! >> Rispose Britney anche da parte mia. I ragazzi si buttarono a peso morto sul divano abbastanza grande per far sedere tutti.
<< Hai perso la parola? >> Disse Louis creando una risata generale di tutti i presenti. Avevo gli occhi di tutti addosso.
<< Emh no. Parlo ancora. >> Risposi accennado un sorrisso.
Il campanello suonò, così Niall si precipitò ad aprire la porta.
Mangiammo la pizza tra scherzi e battute squallide di Louis.
Appena finito mi precipitai sul divano lasciando agli altri la cucina da pulire. Ripensai alle parole di Eleanor, cazzo mi tormentano. Dopo qualche minuto arriva Louis che si butta praticamente su di me scoppiando a ridere.
<< Louis William Tomlinson spostati immediatamene! >> Dissi ridendo a mia volta.
<< Non mi sposterò finchè non mi dirai cos'hai fatto! >> Disse diventando serio.
<< N-niente. >> Dissi facendolo sedere vicino a me.
<< Non sono nato ieri Jenny, sò quando qualcosa non và >> Disse con la voce più dolce che abbia mai sentito. Cerco lo sguardo di Britney dalla cucina. Lei annuisce ha già capito tutto.
<< Bhè ecco Louis.. Io vi ho, come dire, sconvolto la vita? O meglio dire rovinata? >>  Dissi con il tono un po' confuso.
<< Cosa? Non pensarci minimamente! Come ti è venuta in mente una cosa del genere? >> Disse alzandosi dal divano.
<< No chiedevo.. >> Dissi quasi bisbigliando.
<< Gliel'ha detto Eleanor! >> Urlò Britney entrano in salotto.
<< Eh? >> Dissero Niall, Liam e Zayn all'unisono, seguiti poi da Louis ancora più sconvolto.
<< Quello che ha detto lei >> Dissi prima di nascondermi sotto un cuscino.
<< Che vuol dire? >> Disse Louis togliendo il cuscino che mi copriva la faccia. Gli raccontai ogni singola parola uscita dalla bocca di Eleanor, forse non dovevo, ma lo feci lo stesso non potevo stare con questo peso.
<< No ascolta Jenny tu non sei niente di tutto questo, non ascoltarla, tu sei stata la cosa migliore che ci sia successa. >> Disse sorridendomi per poi abbracciarmi. Arrivarono anche gli altri ragazzi che completarono il nostro abbraccio di gruppo, mentre Britney ci guardava con un'espressione tenera sul viso, io le sussurrai un 'grazie', semplicemente per essere la migliore amica migliore del mondo (?)


Image and video hosting by TinyPic

Ehy belle! Scusate il ritardo sono piena questi giorni!
Vi ringrazio per tutto! Sul serio grazie mille!
Volevo farvi una domanda..
SIETE FAVOREVOLI ALLA STORIA: LOUIS-JENNY O HARRY-JENNY?
rispondetemi perfavore mi servite ahah!
Mi lasciate una piccola recensione per farmi felice?Lo spero.
ciao belli siete fantastici!
Quelle sulla foto siamo io e la mia migliore amica, in questo caso Britney, io sono la mora che non si vede :)

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: justinslove