Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sweetiepayne    10/07/2012    3 recensioni
Louis si affrettò ad andare ad aprire la porta, e io senza farmi sentire mi alzai, uscii dalla stanza e feci un paio di passi nel corridoio, vedevo Louis davanti che salutava cinque ragazzi.. Un biondo, un moro, un riccio e un mulatto.. Proprio in quel momento Louis si girò, io persi l'equilibrio e caddi.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

FInì di cantare, e sfinito si addormentò. Non riuscivo a chiudere gli occhi... In quelle poche ore era successo di tutto. Ero crollata, davanti a degli sconosciuti, a cui poi avevo raggontato la mia storia.. non era da me. E poi quella parola... morte. Al solo pensiero rabbrividivo. 

In quel momento sentii Louis svegliarsi, che ancora assonnato alzò la testa.
-Scusami piccola.-
-E per cosa?-
-Per averti messa in questa situazione. Avrei dovuto sapere che avrebbero potuto reagire così, non dovevo portarli qui.-
-Tranquillo Lou, è tutto a posto.-
-Io... ho paura di perderti Ginny. Sei sempre così fragile, e guardati, ogni giorno peggiora la tua situazione. Odio i medici, ma vorrei poterti aiutare.-
-Ma Louis io non ho niente che non va.. sono solo un po' debole!-
Mi guardò, vedevo nel suo sguardo che non sapeva più che fare.
Ma ero davvero come diceva lui? Ero davvero messa così male? Sì, ero un po' debole.. ma non era niente di cui preoccuparsi! O si...?
-Lou.. ho sete.-
-Torno subito.-
-NO. Voglio andare io.-
-Ma...-
-Niente ma. Vuoi che sto tutta la vita sdraiata a letto?-
-No...-
Mi aiutò ad alzarmi e piano piano appoggiandomi a lui riuscì ad arrivare in cucina.
Dopo aver bevuto decisi di farmi una doccia,  così Lou mi aspettò in camera.
Mi spogliai e mi guardai parecchio tempo allo specchio. Non vedevo niente di strano, certo ero dimagrita un pochino, ma nulla di che.
Il getto d'acqua calda mi colpì facendomi rilassare un poco.
Hannah. Quanto mi mancava... 
*Flashback*
-Hannah, resterai per sempre vero?- Eravamo sdraiate nel prato davanti alla casa della nonna, in campagna.
-Per sempre sorellina, te lo prometto.-
La abbracciai. Cominciò a farmi il solletico, e io non riusciendo a farla smettere, cominciai a farglielo anche io, finchè sfinite tornammo a guardare quel cielo azzurro.
*Fine Flashback*
Avevo in mano quella lama. Avevo smesso, ma ora ne sentivo un bisogno come non mai. 
Sentii il sangue scorrere e cadere, mischiandosi con l'acqua ai miei piedi.
Cominciò a girarmi la testa, e poi buio.
-GINNY? GINNY!!-
Sentivo la voce di Lou in lontananza.
-
Mi svegliai, fuori era già chiaro.. quanto avevo dormito? Mi guardai i polsi, erano tutti fasciati.
Ero sdraiata nel mio letto con mamma e Lou seduti attorno a me. 
-Lou..is..-
-Piccola! Stai bene? Vuoi qualcosa da bere?- mamma era tutta agitata.
-Un po'..di acqua.-
Si alzò, lasciando me e Lou da soli.
-Sapevo che non dovevo lasciarti da sola. È tutta colpa mia, tutta colpa mia.
-Ehi, non è vero. Smettila, non è per te che sono in questo stato, smettila di darti colpe che non hai.-
Mi baciò il naso, e cominciò di nuovo a cantare.
Sorrisi involontariamente, quanto poteva essere perfetto?
Si avvicinava sempre più a me, finchè i nostri nasi si toccarono.
Cantava sempre più piano, fino a farlo diventare un sussurro. In quel momento toccò le mie labbra con le sue, senza premere, un semplice tocco angelico.
Si poteva desiderare un amico migliore?
---------------------------------------
Beeene spazio a me (?) scusate che vi ho fatto aspettare così tanto, ma ero a corto di idee... recensite c:
alla prossima!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sweetiepayne