Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AliceRossano    10/07/2012    1 recensioni
Mi chiamo Alice ed ho 17 anni. Ho sempre creduto nell'amicizia tra maschio e femmina, credendo che non potesse mai diventare qualcosa di più. E se invece mi fossi sempre sbagliata? Se all'improvviso mi ritrovassi a chiamare il mio migliore amico 'Amore'
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Harry Styles
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 17
Mi stavo preparando per andare a cena fuori con Harry. Ma come mai volevo essere perfetta? Perché mi sentivo agitato? Infondo era solo una cena tra amici. Amici.. si, certo amici.. perché a me Harry non piaceva. O forse sì.. era così dolce.. e così bello..
Mi finii di preparare velocemente, era più o meno vestita in questa maniera: http://weheartit.com/entry/27649752
Uscii di camera e andai in salotto. Lì c’era Harry che mi aspettava. Appena alzò la testa per guardarmi, i nostri sguardi si incrociarono. I suoi erano talmente perfetti che mi ci sarei potuta perdere dentro. Eravamo come immobilizzati, i nostri occhi danzavano e non riuscivamo a farli fermare. Ad un tratto il mio cellulare suona e la danza si interrompe. Era un messaggino da Patrick, chissà cosa voleva? Ma non me ne importava, stasera sarei dovuta uscire con Harry, quindi non lessi nemmeno il messaggio e misi il cellulare in borsa. Harry che intanto aveva smesso di fissarmi, si avvicinò alla porta d’ingresso dicendo “Ali, vogliamo andare?”
“Si certo!”
Il viaggio in macchina durò circa 15 minuti, i 15 minuti più divertenti di tutta la mia vita. Non so come ci riuscisse ma Harry mi faceva sorridere e ride a crepapelle per qualsiasi cosa dicesse.
Entrammo nel ristorante e il cameriere ci portò al nostro tavolo. Durante la cena per la maggior parte del tempo parlavamo di cose divertenti, ma a tratti facevamo dei discorsi più seri ; sul futuro, sulle amicizie e sull’amore.
“Come va con Patrick?”
“L’ho lasciato..”
“Oh mi dispiace, perché?”
“Perché non lo amavo più…”
“Oh, e c’è qualcun altro che ti piace?”
Come potevo dirgli che era lui che mi piaceva, che era per lui che avevo lasciato Patrick; non potevo dirglielo.
“Si c’è una persona, credo di amarla.”
“Sai che ‘amare’ è una parola importante, l’amore è vero solo se corrisposto. Pensi che il tuo amore sia corrisposto?”
“Non lo so ancora, spero di riuscire a scoprirlo presto”
La cena si era conclusa, e dopo aver pagato, uscimmo dal ristorante. Decidemmo di fare una passeggiata per Londra. Stavamo passeggiando sul Tamigi. Il paesaggio era spettacolare: Londra illuminata. Comminavamo mano nella mano, come se fossimo una coppia, ma in realtà non lo eravamo. Con la mia solita sbadataggine, misi male un piede, e caddi per terra, portandomi dietro Harry. Scoppiammo in una fragorosa risata, fino a quando non ci ritrovammo una sopra l’altro. Ci fermammo immediatamente di ridere e cominciammo a guardarci negli occhi. Mi stavo avvicinando a lui, lentamente ma non riuscivo a fermarmi, lui si stava avvicinando a me e non si fermava. I nostri visi si avvicinavano, le nostre labbra si stavano per sfiorarsi, le sue mani stavano avvolgendo il mio viso, le labbra finalmente si toccarono. Non so quanto durò questo bacio, ma fu assolutamente perfetto. Un bacio semplice, senza troppa passione. Un vero bacio. Quando ci staccammo, facemmo finta di niente e così fu per tutta la serata. Mi accompagnò a casa e andai subito in camera mia. Cami si accorse che era successo qualcosa, ma non chiese niente.
Stavo per addormentarmi quando mi suonò il cellulare per due volte; due messaggi.
Il primo era di Harry. “Mi è piaciuto davvero quel bacio. Mi sono divertito, buonanotte bellissima <3”
Non sapevo cosa rispondergli, così aprii il secondo messaggio. Era un numero sconosciuto..
“Ho chiamato i tuoi genitori per chiederli se potevi venire a fare una vacanza con me a Londra, ma mi hanno detto che eri già lì!! :D Arrivo domani!! La tua cuginetta Sari <3”
Oddio non potevo crederci. Sara sarebbe venuta a Londra.
Posai il telefono sul comodino e mi addormentai.



Sono tornataaa :) ed sta per arrivare un nuovo personaggio :)
Pubblicherò il continuo il più presto possibile
a presto <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AliceRossano