Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: justbelieve00    10/07/2012    3 recensioni
Mi giro ed eccoli lì, i cinque puttanieri della scuola o, come li chiamavamo io e Jude, i cinque cretini patentati.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I FIND YOU



La prima settimana nel carcere (che tutti chiamano comunemente scuola) era passata tranquillamente, tra le solite interrogazioni e i soliti scherzi da parte di Horan.
Durante quei giorni mi era sorto un dubbio: credevo che Malik provasse un certo interesse verso Jude. Per me poteva fare ciò che voleva, ma appena la faceva soffrire mi incazzavo.


Quel venerdì mattina, come al solito,…
.Driin…Driiin!!!!- ecco, la mia peggior nemica; la sveglia che, come al solito, spensi buttando a terra la metà delle cose posizionate sul comodino.
Dopo poco decisi d alzarmi e, svogliatamente, mi diressi verso la cucina del mio appartamento, non tanto grande ma accogliente e carino. Qualche mese prima ero andata via dalla villa nelle campagne di Londra di mio padre per due motivi: uno, era scomodissima e sperduta; due, era troppo grande e dispersiva per me.

Sentii bussare alla porta : era Jude che, come tutte le mattine, mi ordinò di sbrigarmi e mi trascinò a scuola.

Quella mattina passata in classe fu davvero noiosa, soprattutto con la Smith, professoressa di scienze dalla voce gracchiante.
-Bene ragazzi, oggi vi assegnerò un compagno di un’altra classe per completare il progetto che dovrete consegnare lunedì.-
E così la prof iniziò ad elencare tutti i nomi dell’elenco alfabetico (che sembrava infinito), fino ad arrivare a Swift.
-Con la signorina Swift metteremo…mmh…Horan, della sezione C-
E con la mia solita sfiga chi mi poteva capitare se non lui?!
A Jude era capitato Styles; anche lui rientrava nella categoria “puttanieri”, e forse era pure il peggiore.


All’uscita di scuola vidi l’irlandese avvicinarsi…
-Hey, Swift, ho sentito del progetto! Sei contenta?-
-Oh, certo Horan, non riesco a trattenermi dall’euforia!- risposi ironicamente –Comunque voglio avere libero il week-end, quindi vediamo di sbrigarci. Alle 3 a casa mia, ciao.-
E così, senza aspettare la sua risposta, andai a casa, mi tolsi il trucco, l’abitino e tacchi che tutti i giorni mio padre mi ricordava di indossare e mi trasformai nella vera Katerin, la vera me: shorts di jeans, canotta larga e le mie amatissime All Star alte bianche.
Accesi il mio stereo e alzai il volume, noncurante dei vicini. Iniziai a mangiare il mio piatto gigante di pasta (sono magra per culo, non perché tenga alla linea) e proprio in quel momento sentii suonare il campanello.
Finendo di masticare andai ad aprire e mi ritrovai davanti il biondino:
-Horan, che ci f… ? Ahh…giusto, il progetto!- con la testa che mi ritrovavo me l’ero già scordato.
-Ciao bionda!- esclamò lui.
-Entra dai-
Ci sedemmo sul divano e, dopo qualche minuto di silenzio…–Scusa, ma perché oggi pomeriggio sei così…diversa?- chiese Niall squadrandomi da testa a piedi.
-Oh, intendi per il mio abbigliamento? E’ una storia lunga, e non vedo il motivo per cui dovrei raccontarla a te.-
-Ok, scusa- disse rassegnato.

-Allora, cosa vogliamo fare? Genetica, vulcanismo, massa o riproduzione?- chiesi, guardando il foglio che mi aveva consegnato la prof. Smith.
-Potremmo fare un esempio pratico di riproduzione…- disse lui cercando di fare una faccia sexy, senza però riuscire nel suo intento.
-Horan, fai più bella figura con la bocca chiusa, credimi. Comunque facciamo il vulcanismo e non discutere.-

Iniziammo il progetto, e tra una cosa e l’altra si fecero le nove di sera.
-Swift, basta ti prego. Ho fame!!!!- esclamò lui con una faccia implorante.
-Ok, Horan. Ordino una pizza-
Dopo poco un ragazzo niente male suonò alla porta, ed ecco la mia amata pizza!!
Rientrai in casa dicendo –Carino, il fattorino!-
-Oh, si…ma non quanto me- disse l’irlandese un po’ geloso.
Piegai un po’ la testa e affermai –Sai, biondo, anche tu sei diverso rispetto a come sei a scuola-
-Lo so, Katerin-
-Wooooow! Non ci posso credere, mi hai chiamato per nome! E…scusa se te lo chiedo….ma…come mai questa diversità?-
-Qualche anno fa la mia ragazza mi ha tradito con il mio migliore amico, e da quel giorno ho chiuso con le relazioni. Ora per me tutte quelle troiette della scuola sono solo un passatempo, uno stupido gioco- dissee con le lacrime agli occhi.
-Ti capisco. Sai, anche la mia storia è molto simile alla tua- risposi, abbassando la testa.
-Vuoi parlarne?- chiese lui gentilmente.

E così, davanti ad una pizza e ad una bottiglia di coca cola, mi ritrovai a raccontare la mia storia (dalla mia stramba famiglia, alle richieste di mio padre, a Josh e la troietta Alexia) al ragazzo che fino a qualche ora prima consideravo stronzo e meschino. Però mi ero sbagliata sul suo conto. Spesso le persone, dietro quella corazza durissima che li ricopre, nascondono dei sentimenti diversi. E Horan era una di quelle persone.

-E così ho deciso di non innamorarmi più…e questa è la mia storia- conclusi io, con la faccia un po’ triste.
–Sai, io trovo bellissima anche senza rossetto,tacchi, trucco o altro. Anzi, credo che tu stia meglio così. Credo che la vera Katerin sia migliore di quella con il sorriso finto e il portamento perfetto- disse lui con una faccia dolce.
-Niall, guarda che anche se mi riempi di complimenti e mi tratti così bene non te la do-
-Sei sempre la solita, Katerin- fece una smorfia strana e poi si mise a ridere. E la sua risata è qualcosa di magnifico, è contagiosa, ti trasporta.
Dopo poco lo accompagnai fino alla porta di casa mia e lui, un po’ impacciato mi salutò con un –Ciao, piccola- e mi diede un bacio sulla guancia. Nessuno mi aveva mai trattata così bene.
Chiusi la porta quasi imbambolata e rimasi sola, con la mia musica e i miei pensieri.
Riflettei, riflettei su qualcosa che prima non mi sarei mai apettata.






SCIAO BELE :)
Come state? Io muoio di caldo…
Scusate x il ritardo, ma ero al mare…vi prego perdonatemi. Mi sono accorta che non riuscirò a postare un capitolo proprio ogni giorno, ma farò del mio meglio.
Spero che anche questo capitolo vi piaccia :) dai recensiteeeeeeeeeee

xxx
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: justbelieve00