Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Tribute    10/07/2012    1 recensioni
Ciao! Sono ormai da mesi una Directioner, ho scritto questa storia perchè mi piace scrivere e condividere con gli altri quello che immagino. Parla di una ragazza diciottenne che vive da sola, un giorno riesce a realizzare il suo sogno di inconrtare i One Direction, e di avere una storia con Niall Horan, il suo idolo da sempre. Spero vi piaccia, Buona Lettura.
Se volete mettere mi piace questa è la mia pagina su facebook ;) http://www.facebook.com/pages/Vas-Happenin-Carrots-C/120437514734887
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Improvvisamente mi trovai catapultata in un altro mondo, un mondo magico, fatato. New York era tutta bianca. Un fitto strato di neve copriva delicatamente i tetti dei palazzi ed io ebbi la sensazione di essere esattamente dove dovevo essere, che quello era il mio posto. Accarezzai la pancia che ormai era diventata piuttosto evidente e sorrisi. Decisi di vestirmi e andare al parco e così feci. Mi venne in mente di chiamare Kaylee perché portasse suo figlio a giocare con la neve ma poi mi ricordai che era impegnata con il lavoro. Stavo camminando per il parco immersa nei miei pensieri, ammirando quello splendido paesaggio quando, improvvisamente mi sentii toccare la spalla. D’istinto mi voltai e vidi lui, il mio migliore amico. ‘Zayn! Oddio che ci fai qui?’ gridai saltandogli addosso. Certo, volevo interrompere i contatti con tutti, ma non avevo davvero saputo resistere… una volta che me l’ero trovato davanti… beh, era pur sempre il mio migliore amico! ‘Sono venuto a trovarti, non posso? Ti sei tinta i capelli. Perché?’ rispose sorridendomi. Mi venne in mente che io non avevo lasciato nessuna traccia di me stessa, come aveva fatto allora a trovarmi? ‘lascia perdere. Zayn, come hai fatto a trovarmi?’ chiesi mentre riprendevamo a camminare. ‘Lascia perdere… ‘,’Zayn?!’. ‘Ok, ok. Ho un’amica che si chiama Kaylee… Mi ha detto che aveva conosciuto una certa Jamie e mi sono incuriosito, gli ho chiesto di descriverti e ho capito che eri tu e quindi…eccomi qui’. ‘Oh, Kaylee. E’ davvero molto simpatica. Ma… che stai facendo?’ lo guardai incuriosita mentre mi scattava una foto. ‘Sto cercando di vedere se questa macchina fotografica funziona anche come cannocchiale. Eddai, cosa vuoi che stia facendo? Ti scatto una foto scema!’. ‘Ahah, molto spiritoso. E… perché mi fai una foto?’ domandai insistente. ‘Perché Niall mi ha detto di scattarti qualche foto perché vuole vederti, anche se mi ha chiesto di non dirtelo, dopo le darò a lui. Ops, vabbè io non ti ho detto nulla’ disse facendo l’occhiolino. ‘No, non lo farai.’ Mi si rabbuiò il viso e mi fermai davanti a lui per assicurarmi che non l’avesse fatto. ‘Ma che dici? Sono solo delle foto’ disse con tono un po’ sorpreso. Presi la macchina fotografica dalle sue mani e dissi seria: ‘Voglio…. Interrompere i contatti. Voglio che si dimentichi di me, gli fa solo male tenermi nella sua mente, non voglio fargli del male.’ Improvvisamente scoppiai in lacrime, e lui mi prese fra le sue braccia e mi strinse in un caldo abbraccio. ‘Shh, shh è tutto a posto, non gli fai del male… Hai bisogno di me, resterò qui con te ok?’. ‘Sono al quarto mese, non manca poi così tanto. Mi starai accanto quando verrà il momento, vero?’ dissi ancora fra le lacrime. ‘Ci sarò. Sarò lì con te. E’ una promessa.’. ‘Grazie Malik’. ‘Prego, piccola Jay.’.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tribute