Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Dernier Orage    11/07/2012    3 recensioni
Raccolta di testi, di frammenti, di poesie e di deliri. Dediche a noneroi, visi dimenticati. Ostalgie.
Genere: Poesia, Slice of life, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A















Niente di particolare, tutto è già stato detto.
Un movimento oscillatorio tra il bene ed il male, la tristezza e l’allegria.
Destra, sinistra; il metronomo sopra il televisore.
Seicentosessantaseiesima visione di Metropolis di Fritz Lang, millenovecentoventisette.
Il cono di luce della torcia di un metronotte dietro le vetrate, in strada.

Il cantante dalla voce da coro della Grammar School fa breccia ancora.
Qui, cuore; qui, testa; qui, inguine.
Intervallo strumentale, elettrico, lacero e perfetto, straziante e sublime.
Le luci stroboscopiche rivestono il tuo corpo, lo avvolgono, delineano i muscoli del petto e delle spalle sotto la camicia sbottonata, diventano fluide ed oleose, fumi rouge-oranges sui drappi blu.

Nastro stropicciato. Ricercare il contatto, ricercare il contatto.
Laser verdi sulla punta delle dita, accecanti come ragnatele di brina e cera, diramati e propagati.
Diffusi come una malattia.

















   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Dernier Orage