Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: The Readers    12/07/2012    4 recensioni
- Pronto?
- Ciao, Alex, sono Zayn
- Chi?
- ... Zayn - rispose come se fosse ovvio.
- Io sono Rebecca, mi sa che hai sbagliato numero.
Dall'altro capo del telefono ci fu silenzio, ma poi tornò quella voce un po' meno sicura di prima.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1- Il ritorno CAPITOLO 1

TVB: quando ridi
TVB: quando piangi
TVB: quando sorridi
TVB: quando scherzi
TVB: sempre perché sei speciale e non potrei non volertene! :)
Qualcuno questa sera ti chiamerà e inizierà per te un’altra vita. Oppure un angelo ti darà un messaggio questa notte in sogno. Non rompere la catena… invialo a dieci persone, fai presto… se non lo farai avrai sfiga in amore per dieci anni. Se mi vuoi bene invialo anche a me :) Buona fortuna! :)

Era l’ennesima catena che mi arrivava quel giorno. Avevo sempre odiato le catene. O meglio, erano anche belle, ma purtroppo non erano mai vere e finivano puntualmente con l’augurio di sfortuna. Così cancellai il messaggio automaticamente.

La scuola era finita ormai da una settimana e così decisi di trascorrere quel caldo pomeriggio di giugno passando in rassegna ogni negozio per cercare il costume che avrei indossato quell’estate. Mi feci aiutare da una mia amica, Lisa, che era la migliore in fatto di shopping. Lisa era simpatica, ma molto spesso dava troppa importanza all’immagine, e voleva essere sempre al centro dell’attenzione. Quel pomeriggio però sembrava distratta da qualcos’altro, perché non mi fu di molto aiuto e non riuscii a trovare il costume. O forse la colpa era mia che avevo un’idea ben precisa: volevo un costume semplice, ma pur sempre elegante che mettesse in risalto il colore celeste dei miei occhi.
Dopo essere tornata a casa a mani vuote, mi misi a preparare la cena per i miei che sarebbero tornati poco dopo. Toccava sempre a me fare le faccende di casa nonostante mia sorella fosse la più grande tra le due. Ma Rose non era quasi mai a casa perché trascorreva le sue giornate assieme a Josh, il suo fidanzato. Non che lui fosse antipatico, anzi, era un tipo a posto e soprattutto rendeva mia sorella felice. Però preferivo quando non era fidanzata perché non toccava a me badare ai lavori di casa.
Feci bollire l’acqua per la pasta e riscaldai al microonde il pollo avanzato dal pranzo.
Poco dopo l’arrivo dei miei cenammo e ci raccontammo ciò che avevamo fatto durante la giornata, come facevamo ogni sera. Mio padre faceva il bagnino e proprio grazie al suo lavoro aveva conosciuto mia madre perché una volta, testarda com’era, per vincere una scommessa tra amiche si era allontanata troppo dalla riva e, non sapendo nuotare, stava per affogare. Lui l’aveva subito soccorsa e da quel momento non si erano più lasciati. Una storia che non perdevano mai l’occasione di raccontare. Come fecero quella sera.
Finita la cena salii distrattamente le scale decidendo di iniziare finalmente il romanzo che mi aveva consigliato mia sorella tanto tempo fa, ma che non avevo mai avuto il tempo, o forse la voglia, di leggere. Dopo diverse pagine mi accorsi che non era poi così male come avevo immaginato.
Sentii vibrare il telefono nella tasca dei miei pantaloni proprio quando Elizabeth incontra per la prima volta il signor Darcy.
- Pronto?
- Ciao, Alex, sono Zayn
- Chi?
- … Zayn - rispose come se fosse ovvio.
- Io sono Rebecca, mi sa che hai sbagliato numero.
Dall’altro capo del telefono ci fu silenzio, ma poi tornò quella voce un po’ meno sicura di prima.
- Ops, scusa il disturbo, ciao!
- Tranquillo, ciao
Esitai a chiudere la telefonata.
Zayn.
Quel nome mi diceva qualcosa. Mi suonava familiare, ma non riuscivo a collegarlo ad alcuna persona che avevo conosciuto. Zayn, Zayn… cercavo qualsiasi cosa che avrebbe potuto giustificare la mia confusione a sentire quel nome.
Eppure niente. Ma mi rimaneva sempre la sensazione di averlo già sentito.
Zayn…

A quel punto ricordai.



Ciao ragazzi!
Questa è la nostra prima storia. Speriamo vi piaccia e che ci facciate sapere le vostre opinioni a riguardo il prima possibile.
Siamo in due che scriviamo e quindi gli aggiornamenti non saranno sempre molto puntuali perché ci teniamo a essere d’accordo su tutto (cosa alle volte un po‘ difficile!).

Baci
The Readers

P.S.: per contattarci ecco i nostri profili twitter: Annalisa, Chiara

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: The Readers