Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Charlotte Miller    13/07/2012    3 recensioni
Alto contenuto di Zouis!
Se siete omofobi girate al largo.
Se non vi piace il genere,non leggete ;)
Spero che vi piaccia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
Un raggio di luce mi costringe ad aprire gli occhi.
Ho mal di testa e non ricordo cosa ho fatto la sera precendente.
Mi guardo intorno e riconosco che quella è la camera di…ZAYN?!
Oh cazzo,che ho combinato?
Sono nel suo letto,ma lui non c’è,così mi alzo e scendo in cucina.
Lo trovo sul divano a guardare la tv.
-Ze’!
Lui si volta di scatto,rivolgendomi un sorriso che potrebbe illuminare il mondo.
-Giorno Lou!Come ti senti?
-Uhm…bene…mi spiace di essere venuto qui ieri…ho fatto qualcosa di sbagliato?
Lui abbassa la testa,mordendosi il labbro inferiore.
Oh merda,l’ho baciato!
-Z..zè…ti ho baciato vero?
Sprofonda tra i cuscini del divano e annuisce.
-Zayn..-..ero ubriaco,scusa…non volevo!E’ stato un errore.
Perché mi sento così male nel pronunciare queste parole?
Perché mi si strazia il cuore a vederlo piangere?Perchè si,lui piange,lo vedo dal movimento spasmodico delle sue spalle.
-Vai a prendermi dell’acqua Lou?
Il suono della sua voce è attutita dai cuscini.
Mi alzo e silenziosamente vado in cucina.Faccio prima del previsto e lo vedo seduto che si tiene la testa tra le mani.Alza lo sguardo,asciuga le lacrime e io torno in soggiorno.
-Allora…io…-sono imbarazzato da morire e lui questo lo nota.
-Louis hai detto tu stesso che è stato un errore,perché sei imbarazzato adesso?
-Non lo so Zay…
Zayn mi abbraccia e il mio cuore prende il volo.
Andiamo Louis,che ti prende,sei etero dalla punta dei piedi alla radice dei capelli,non può,non deve piacerti Zayn.Sciolgo l’abbraccio e mi dirigo verso la porta.
-Ci..ci vediamo in sala registrazioni…a dopo!
Sorride beffardo,mostrando i denti perfetamente bianchi e perfetti,mandando il mio cuore il tilt.
-Ciao Lou.
Chiusi la porta e mi lasciai andare ad un sospiro liberatorio.
Andai di corsa a casa,quella che condividevo con Harry.
Sentivo dei gemiti provenire dal piano di sopra;sicuramente Harry se la sta facendo con la solita troietta di turno.Me ne fotto,salgo le scale e spalanco la porta,trovandomi una rossa sul letto e Harry dentro di lei.
-Harry,devo parlarti.
-ma Lou…
-E’ importante!Esci da questa qui e mettiti un paio di mutande,poi vieni in camera mia.Ti do 10 minuti,poi ti castro!
Harry uscì da lei e io uscì dalla stanza.
Erano passati 3 minuti e sentì dei tacchi correre per le scale per poi sbattere la porta d’igresso.Appena la rompono,giuro che gliela faccio pagare.In 8 minuti Harry è davanti la mia porta.
-Che succede Boo?
-Harry,credo che…beh…ieri sera ero stramaledettamente ubriaco e ho baciato Zayn!
Smette per un attimo di respirare – Con la lingua?
-No…
Riprende a respirare regolarmente.
-Louis eri ubriaco,qual è il problema?
-Il problema sono quelle scariche elettriche che sento ogni volta che mi sfiora,quelle farfalle che svolazzano nel mio stomaco quando lo stringo,e prima…prima gli ho detto che quel bacio è stato un errore e il mio cuore è andato in frantumi!Mi sono sentito una merda dopo che gliel’ho detto!E lui…lui ha pianto!
-Lou…sei innamorato di Zayn?
-Cazzo,non lo so Harry!
-Domanda ancora più importante…tu sei gay?
Il mio respiro si blocca.
io sono gay?
Le farfalle,le scapate con Eleanor che hanno perso significato,le scariche elettriche che sento con Zayn,il cuore che batte forte…e ricoro che a 15 anni ero attratto da Peter,il mio vicino!
Oh Signore,quindi…la risposta è…
-Harry,penso di essere gay.



Image and video hosting by TinyPic
                                                * * * * * *
                          
                     Zayn Malik
Cazzo Zayn,era ovvio che era un errore per lui!Era ubriaco!Non sapeva nemmeno come si chiamava forse!
Continuo a pensarci,continuo a pensare alle sue labbra sottili e soffici sulle mie,Le sue mani che mi stringono i fianchi e il suo membro che pulsava di desiderio a contatto con la mia coscia.
Dio,sto perdendo la testa.
Guardo l’ora e noto che manca un’ora e mezza prima che Paul venga a prendermi per andare a registrare.
Vado a farmi una doccia e dopo indosso dei jeans scuri,le nike nere e una t-shirt nera,che mette in risalto i miei addominali.Aggiusto i capelli e sento un clackson.
Era Paul.
Andai di sotto e salii sul camioncino,dove mi aspettavano Niall e Liam,che mi guardava preoccupato.Quella mattina per telefono gli avevo raccontato tutto.Mancavano Harry e Louis.
Il camioncino è grande così io mi distendo,poggiando la testa sul grembo di Liam,che mi accarezza la guancia per farmi rilassare.Ho mai detto che adoro il mio migliore amico?
Sento lo sportellone aprirsi e volto la testa aprendo gli occhi.
Il mio sguardo cioccolatoso si fonde con quello marino di Louis,che distoglie lo sguardo imbarazzato.
Ma cos’ha?
-Ehy Zayn,sei stanco? – mi chiede Nialler preoccupato.
-No piccolo Niall,mi sto solo rilassando.
-mmh…okay!
Credo che sia arrivata l’ora di dirglielo,fanculo se non mi accettano.
3…2…1…
-Io sono gay.
C’era un chiacchiericcio allegro,almeno fino a quando non mi rivelai.
-D..davvero?
E’ Louis.
Perché è così interessato?
-Si Lou,è così.
-Oh beh,a me mica interessa tanto,solo che mi mancherà la mia spalla nelle serate in disco!
-Ma quale spalla Styles,io le ragazze te le fottevo!
-Oh,esibizionista!
Feci una linguaccia.Styles mi accettava.
Guardai Niall e lui mi guardava con gli stessi occhi di prima.Niente disgusto,niente orrore,solo affetto,come sempre.
-Minchia guardi Malik,solo perché sei gay mica non ti voglio più bene!
Il biondino mi si buttò addosso,assestandomi una gomitata nelle palle.
-CRISTO NIALL!
-Ops…- dice Niall dispiaciuto.
Dopo il dolore iniziale,non sento più nulla,tutto passato,e sorrido all’angelo biondo.
Horan c’era,mi voleva sterile,ma c’era.
Ora mancava il consenso che m’interessava maggiormente.
Puntai il mio sguaro in quello di Lou,e lui arrossì.
Ma quant’era bello!?
-Ehy,io ti adoro come prima Bad-boy!
Mi si scioglie il cuore quando lo vedo aprirsi in un sorriso.
Mi ero levato un peso e i miei amici non mi disgustavano…
Il mio obiettivo adesso era uno solo:CONQUISTARE LOUIS TOMLINSON.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Charlotte Miller