Fanfic su artisti musicali > NU'EST
Segui la storia  |       
Autore: its_cinnamon    14/07/2012    1 recensioni
Fannie è una ragazza normale, dopotutto, ha un migliore amico, una bella famiglia e uno spiccato senso dell'umorismo. Si ritrova contrariata a vorticare tra le spese natalizie con sua madre e sua sorella, finchè la sua attenzione non viene catturata da un certo biondino. Le lacrime di certo non mancheranno, ma alla fine, come si dice "è bene quel che finisce bene" no?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2
~

Quando mise piede dentro, un campanellino dall’alto della porta tintinnò e quest’ultima si richiuse alle sue spalle.
Lì era tutto diverso. Era come se il tempo fosse fermo. La forte musica che c’era fuori, da lì si udiva lontana, attutita dalla vetrata della porta.
 La ragazza si incamminò tra le lunghe e quiete corsie di libri. Ogni tanto compariva qualcuno dall’aria concentrata che stringeva un libro fra le mani.
Fannie sfogliò qualche libro. Lesse qualche trama, ma non prestò più di tanta attenzione a nulla.
Voleva godersi la pace.
Leggicchiando la trama di uno spesso libro dalla copertina bianca e cartonata, la sua attenzione fu catturata da una strana figura davanti a se.
C’era un ragazzo che con aria distratta faceva scivolare il dito indice sul dorso dei libri che, ordinati, se ne stavano buoni buoni sulla mensola di legno.
Era un ragazzo abbastanza alto per la sua età, avrà avuto si e no diciassette anni. I capelli di un biondo platino raccolti dietro in una specie di coda, sul davanti, invece, cascavano delicati sulla fronte con una frangia liscia.
Fannie non riuscì a vederlo bene in faccia, perciò tornò a leggere la trama del librone che teneva fra le mani.
Dopo un po’ decise che sarebbe arrivato il momento di abbandonare quel paradiso così silenzioso per tornare ad immergersi fra le canzoncine di natale e per sorbirsi come minimo un’altra cinquantina di vetrine.
Stava quasi per varcare la soglia, quando sentì due tocchi leggeri su una spalla. Si girò.
-T-ti è caduto questo… - il ragazzo che poco prima aveva attirato la sua attenzione, le sorrideva timidamente porgendole l’iPod che doveva essergli caduto mentre camminava per la libreria.
-Uh, grazie! – la ragazza sorrise di risposta – Io…io non me ne ero neppure accorta.
Il ragazzo sorrise di nuovo, poi lasciò cadere lo sguardo sul piccolo lettore musicale. Se lo girò nel palmo della mano. Notò l’adesivo sul retro che portava scritto “Big Bang”:
-Sono forti! – riprese il ragazzo indicando l’adesivo sull’iPod – Piacciono anche a me!
Fannie sorrise entusiasta e riprese il lettore musicale dalla mano del ragazzo. Notò che la sua voce era così dolce, quasi da sembrare femminile.
-Si! Mi piacciono un sacco!
I due ragazzi uscirono dalla libreria tornando nel trambusto del centro commerciale e continuarono a parlottare da buoni amici. Chiunque li avesse visti, a primo impatto avrebbe detto che si conoscevano da una vita.
Alcune persone gli passavano di fianco e squadravano quel ragazzo da capo a piedi, non prestando la minima attenzione a Fannie che rideva alle sue battute.
Forse la gente lo  fissava in quella maniera per colpa dei capelli, o forse per i suoi lineamenti così delicati, che davvero lo si scambiava per una ragazza, ma era un ragazzo così dolce. E poi il modo in cui si scostava i capelli dal viso era adorabile.
-Perdonami, - sorrise con dolcezza allungando la mano destra che aveva una passata di smalto nero e argentato  alle unghie del mignolo e dell’anulare – io sono Ren.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > NU'EST / Vai alla pagina dell'autore: its_cinnamon