Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: crazynadik    14/07/2012    1 recensioni
Il sogno di una ragazza che adora la fotografia e che questo dovrà decidere fra la sua carriera e il vero amore. Sarà Harry,ragazzo riccio con un paio di occhi color ghiaccio o il misterioso Zayn?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ritorno a casa e come ogni santo fine settimana; la domenica la passo con i miei parenti a cantare e a cazzeggiare del tutto. Appena ritorno a casa ricevo una chiamata inaspettata su Facebook. Guardo attentamente il nome di codesta persona, ma non capivo chi diamine era, quindi non risposi. Dopo 20 minuti Noemi come ogni  giorno mi chiamò su oovoo.
-Amore devi dirmi qualcosa di importante? Perché ho visto i tuoi stati su Facebook e vedo che sei contentissima.. Ti sei fidanzata e non mi dici niente?? Disse Noemi tutto d’un fiato.
-Oddio aspetta una domanda alla volta. Si ho qualcosa da dirti, no non mi sono fidanzata. Ho inviato quella famosa lettera una settimana fa e sta mattina mi è arrivata una chiamata. Mi hanno preso e Mercoledì devo partire con Gaia e un'altra persone che ancora non ho avvisato. Quindi mi sa’ che mi morirà appena le dico che ho un biglietto anche per lei. Dissi io cercando il biglietto e facendoglielo vedere a Noemi
-Oddio davvero? Quindi fotograferai i One Direction; Amore sono troppo felice per te… Posso piangere al posto tuo? disse lei incominciando a sclerare.
-No, non piangere ora; ancora non ti ho detto la cosa più importante. Il biglietto in più è per te. Dissi io facendogli un sorrisino da ebete. Lei si voltò verso di me:- Aspetta tu regali a me il biglietto per andare a Londra quando puoi andarci benissimo da sola e goderti tutti e cinque i ragazzi? No ma io non ti capisco, per me non sei molto normale Amò. Disse lei con gli occhi lucidi.
-Se vuoi il biglietto lo do a qualcun’altro non preoccuparti… dissi io facendo un mega linguaccia.
-No no io vengo sicuro, quando si parte? disse Noemi
-Mercoledì, ma domani sera andiamo a prendere la pizza con Gaia ok? Dobbiamo preparare il tutto.
Mentre discutevamo e facevamo come sempre i nostri sogni mi arriva una chiamata al telefonino.
-Pronto! Dissi io.
-Hi,I’m Harry…disse la voce dall’altra parte della cornetta.
-Wait a second,Harry. Metto il muto nel microfono ed incomincio a sorridere e a dire a Noemi:
-Indovina chi mi ha chiamato? Cioè come cavolo ha il mio numero??? Boh aspetta vediamo che vuole e poi ti racconto tutto, cerca di chiamare Gaia in web che devo raccontare anche a lei.
Ritornai a prendere il telefono e il ragazzo disse:- Sorry, I found your number on the agenda of Marco ... You're our photographer who comes to us the photographs?
-Yes I am. Sorry Harry, but I'm not very good to speak english and I urgently detach the phone.. We see Wednesday. Bye. Staccai subito il telefono e mi precipitai da loro.
-Non ci posso credere, ho appena finito di parlare con Harry al telefono. Ha voluto sapere se ero io la fotografa. Madonna ragazze mi stanno venendo le crisi… comunque domani vi vengo a prendere io e andiamo a mangiare questa maledetta pizza e festeggiamo.
-Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. Gridarono in coro Gaia e Noemi.
Chiudemmo la chiamata di Oovoo e incominciai a guardare attentamente il telefonino. 
Perchè Harry mi aveva chiamato?

Spero che vi piaccia anche questo capitolo. Stasera ne posterò un altro..
Recensite se volete :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: crazynadik