Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Pussy Cat_99    14/07/2012    0 recensioni
:-"Io invece dico che entro la fine dell'anno ti innamorerai di me..e anche tanto. Ora devo andare,ciao Moore"-.
Alzai lo sguardo al cielo e me ne andai.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                             CAPITOLO 2 
 
:-" CHARLOTTEE MOORE ! ! ! -.
Ma che cazz.... :-"Accidenti a te,brutta maiala che non sei altro!"-. sbraitò Isabel.
:-"Si può sapere che diavolo ho fatto per insultarmi in questo modo?!?"-. protestai guardando la sveglia, 6.30 di mattina e quella stronza di mia sorella veniva a rompere.
:-"Ma non vedi che ore sono?! Devo sempre far tardi per colpa tua ! "-. disse con voce *tispaccolatesta*.
:-"Isabel,non mi importa un bel niente se tu hai voglia di andare in quell'inferno,mentre io non ne ho assoluta voglia! Vacci tu,io stamani resto a casa a dormire. E poi e' le 6 e mezza ! Testa a uovo !"-. dissi.
:-"Carissima sorellina non pensarci nemmeno ! Tu , come tutti, oggi verrai a scuola,o  riferirò al preside che avevi taanta voglia di dormire ! "-. disse con fare deciso .
:-"Sei davvero cattiva!"-. risposi facendole la linguaccia. Lei sbuffò.
 
Uscii di casa alle 7.30, quindi decisi di andare a fare colazione al bar della scuola.
 
:-"Cosa posso darle?"-. chiese la barista.
:-"Una brioche e una tazza di latte,grazie."-. risposi con l'acquolina in bocca,vedendo le delizie sotto i miei occhi.
:-"Le preparo subito....Ecco qui il latte e la brioche"-. Sorrisi.
 Andai a sedermi ad un tavolo in un angolo e in un batti baleno sgranai la mia colazione. Presi lo zaino e mi avviai all'entrata.
 
Sulla porta , ad aspettarmi c'era Mindy,la mia adorata Mindy! Ma..non era sola,aveva un ottima compagnia, direi...
:-"Hei bellezza,come va?"-.mi salutò Thomas,quel bastardo. Era uno dei miei ex.
:-"Andava molto meglio se non mi salutavi!"-. Fece una risatina di merda.Avrei voluto spaccargli il viso all'istante,un bel pugno dritto in faccia.
:-"Va bene ragazzi,io devo andare...Felice guerraaa! "-. Diedi una pacca sulla spalla di Mindy e dopo si allontanò.
OHH CHE BELLO.ERAVAMO RIMASTI IO E IL MIO STRONZO EX .
Purtroppo gli piacevo ancora.Eravamo stati insieme per 1 anno, ma poi ci lasciammo perchè io non provavo ormai più niente per lui.Mi accorsi che volevo un ragazzo diverso,non come tutti gli altri,
che pensano solo  a portarti a letto,a guardarti il culo o le tette.Lui non era il 'ragazzo perfetto',infatti il mio cuore non lo voleva più,così lo lasciai. Il ricordo di me , però, restò nella sua mente.
MALEDETTO RICORDO.
Tornai alla realtà e mi accorsi che lui mi aveva preso un braccio e mi stava per baciare...Eravamo vicini vicini...Gli diedi uno schiaffo.VIVA QUELLO SCHIAFFO. Mi stimavo per averglielo tirato!
Lui mi strinse fortissimo contro il suo petto.
:-"Sei uno stronzo Thomas,esci dalla mia vita per favore!"-. balbettai.
:-"Sei una puttana Moore."-.   A quelle parole non resistetti ,  gli sfrecciai un cazzotto dritto allo stomaco.
Lui gemette.
:-"Vaffanculo Tommino,vai in culo alla tua mammina d'oro.Fottiti lurido bastardo!-. gli urlai tutto contro.
Lui cominciò a palparmi il corpo.Io non sapevo cosa fare..cominciai a piangere.
Mi ero rotta di lui e dei suoi maltrattamenti ogni volta che mi vedeva,era da un anno che andavamo avanti così.... Non ci credevo che  avrei lasciato percorrere la sua mano sul mio corpo senza reagire,ero sfinita.
:-EHII TU..CHE MINCHIA FAI,BRUTTO BASTARDO DI MERDA CHE NON SEI ALTRO!! Che cosa le stai facendo?"-. sentii una voce alle mie spalle.
Era Harry. 
Styles tirò per i capelli  Thomas e in un secondo sentii il mio corpo libero.Ringrazai il cielo per avere un amico coraggioso come Harold.
Ma...arrivò Zayn 'sonofigoeloso' Malik.
:-"Styles! Moore!..Che ci fate qui ? E tu chi sei? "-. domandò il pakistano rivolto a Tom.
:-"Mi chiamo Thomas e sono il ragazzo di Charlotte."-. rispose tutto d'un fiato.
:-"Tu non sei il ragazzo di nessuno ! "-. protestai incattivita.
:-"Senti Thommino,Thommy,Thom,Thomas o come cavolo ti chiami.Stai lontano da Charlotte o te la vedrai con me"-. disse Harold.
Abbracciai forte forte Hazza :3
Thomas gnighò. :-"Questa ragazza e' di mia proprietà!"-. disse con un sorriso malizioso sulle labbra.
Zayn si intromise :-"Hai molestato la Moore?!"-.
:-"No.Mi sono solo baciato con lei."-. disse vanitoso Thom.
:-"C-che cosa?"-. balbettò il pakistano.
:-"Si mi ha baciato , e a te che importa Malik del cavolo?"-. urlai .
:-"Mi scusi miss perfezione! Scusi regina,adesso mi  inchino,solo un attimo..."-. lo guardai tipo *are you fucking kidding me?*.
Mi stava prendendo per i fondelli ! 3..2..1.. e lo uccidevo !
:-"Ciuffetto, e tu che vuoi dalla MIA  fidanzata?"-. sbottò Thom  sottolineando la parola 'mia'.
:-"Ti spacco la faccia se mi chiami un'altra volta ciuffetto! Ma guardati il tuo! Fa schifo! Ma quante volte ci vai dal parrucchiere? E un po' di gel non te lo dai mai?"-.
:-"Basta Malik montato che non sei altro!"-. dissi.
:-"Senti bambolina,stai zitta!"-. urlò come una furia.
Mi difendeva in modo anomalo.Sembrava..come dire..........geloso.
:-"State pure a discutere,ma prima di andarmene voglio dirvi una cosa : tu caro Thomas esci dalla mia vista,perchè con te ho chiuso forever ! E tu,Malik...Beh,sparisci anche te! Byeee! "-. me ne andai trascinando con me anche Harry.
 
Entrai in classe,salutai la prof con un 'buongiorno' e mi sedetti in un posto vuoto vicino a Lou, mentre Hazza si accomodò accanto a Niall .
:-"Ehii ciao Charlotte!Come stai?-." mi sussurò con un fil di voce per non essere sentito dalla prof.
:-"Tutto bene. Tu carotone?-.
:-"ahaha,si tutto bene.Oggi la prof riporta i compiti".
:-"Oh santo cielo,è vero! Io in Matematica sono una frana e se prendo un'insufficienza non potrò andare Sabato alla festa di Carly"-. dissi velocemente.
:-"Giàà,alla festa di quella gnocca."-. sorrise malizioso.
:-"Sei simpatico come un cocomero infilato nel  culo!"-. sbraitai.
:-"Ahahahahahah,grazie ti voglio bene anch'io Moore. Però lo devi ammettere,è davvero bella! "-.
:-"Mai come me! v.v "-. ci mettemmo a ridere tutti e due.
 
:-"Che avete da ridere laggiù??"-. sbottò la professoressa ! 
:-"Ci scusi,niente di interessante." disse Louis.
 
La professoressa passò lungo i banchi a restituire quei maledetti compiti!
Lo diede a Lou. :-"Allora??Com'è andato??"-. chiesi.
:-"Behh....un sei e mezzo..MI MANDA A QUELLA CAZZO DI FESTAA! YUPPIIIII ! ! ! "-. urlò tanto che alcuni compagni si girarono.
:-"Bravo louuuu ! Grande carota sei ! -. gli urlai in un orecchio.
Ma il verdetto finale arrivò dopo poco anche a me.
Guardai il foglio,lo girai.
PER TUTTE LE CAROTE DEL MONDO.OHH SANTISSIME CAROTE.
6 - !
Ma vieniiii ! ! ! !! !  Siiiiiiiiiiiiiiii ! Un sei meno ! Ma chissenefrega! Ehh ! Viva mee :'DD .
TRILLO DI CAMPANELLA,SEGNO CHE LA LEZIONE ERA FINITA,uscimmo.Avevamo due ore di buca e poi saremo usciti da scuola.
Per tutto il corridoio urlavo,saltavo e dicevo :-FESTA FESTA FESTAAAAAA ! -. libri a terra.Avevo sbattuto contro qualcuno.
:-"Scusami"-. fu l'unica parola che uscì dalla sua bocca.
:-"Stai più attento 'montato ciuffetto'." sorrise.
:-"sta zitta !....perchè urlavi 'festa festa feeesta' ..sembravi una ritardata..o forse lo sei (?) "-.
:-"Pochi discorsi Malik... lo dicevo perchè vado alla festa di Carly e sono felice!"-.
:-"Ahh ci sei anche tu? Ci sarò anch'io!"-.
:-"Non mi importa .Tanto tu starai sempre a scopare con quelle ochette,invece di stare con i tuoi 4 amici che ti vogliono un mondo di bene!"-.
:-"Forse gelosa?"-. disse sorridendo.
Azz..Era davvero bello quando sorrideva..Beh in realtà era bello SEMPRE. Se non fosse stato così vanitoso mi sarebbe anche piaciuto come amico.
:-"No..Non farei altro. Sai Malik..se tu non fossi così puttaniere,montato e sicuro di te mi saresti simpatico."-. diedi vita ai miei pensieri.
A quelle parole il pakistano *sonofigosoloio* divenne serio.
:-"Come faccio a starti simpatico se sei sempre così acida con me?"-. disse,sembrava un cucciolo.
:-"Sono acida perchè non ti sopporto.."-. mi bloccò :-"O forse perchè ti piaccio?"-. mi si ghiacciarono le vene.
A me..piacere Zayn Malik??..MANCO MORTA. Si,era figo,in un certo senso,però era tanto prepotente ed egoista.
:-"Stai scherzando?!? Non sarò mai una delle tante che muore dietro di te!"-. sbottai innervosita.
:-"Io invece dico che entro la fine dell'anno ti innamorerai di me..e anche tanto. Ora devo andare,ciao Moore"-.
Alzai lo sguardo al cielo e me ne andai.
 
 
 
 
                                                        --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                                                                                                               Angolo Autrice :
Allora come vi sembra questo capitolo? Fa schifo lo so,però è la prima ff che faccio,dovete capirmi :D
Se vi piace lasciate una recensione così almeno continuerò per qualcuno a cui piace la mia storia.
Baci :) xx
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Pussy Cat_99