Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: amnesiaL1996    16/07/2012    1 recensioni
Che fine hanno fatto i figli dei nostri eroi? Tutti ad Hogwarts naturalmente! Ed è di loro che io ho deciso di scrivere,di loro e della scoperta,da parte di questi ragazzini un pò viziati e capricciosi ma tutti diversi,di una cosa importantissima: l'amore.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L.O.V.E.

 

26. Diversa

Quella mattina tutti i ragazzi presenti nella Sala Grande per la colazione sembravano più zombie che studenti,reduci della festa della sera prima.

Lily Potter si era stranamente alzata presto e,cosa ancora più strana,era andata a mangiare senza neanche truccarsi.

Era,a differenza del resto della scolaresca di Hogwarts,completamente sveglia e fissava assorta un punto indefinito davanti a sé tenendo in mano una tazza di tè bollente.

E lei odiava il tè caldo.

<< Lils? >> le chiese Isabel un po’ incerta.

La rossa si voltò scuotendo i suoi lunghi capelli lisci che aveva lasciato sciolti sulla felpa viola e nera come la maglia e tutto il resto del suo sportivissimo abbigliamento,compreso l’elastico grosso che teneva al polso.

<< Si Isa? >>

<< Qualcosa non va? >>

<< No. Perché? >>

<< Sei strana. Diversa >>

Lily scrollò le spalle consapevole del fatto che lei era davvero diversa,che qualcosa era cambiato nell’incontro con quel ragazzo misterioso.

Il bel biondo con gli occhi azzurri…

Non aveva raccontato niente a nessuno,neanche alle sue migliori amiche.

Non che ci fosse stato il tempo,ma voleva tenere per sé il ricordo magico della sera precedente.

<< Belle scarpe… >>  borbottò Kate nei confronti di Isabel buttandosi nella panca seguita da Roxy.

La Nott dette uno sguardo ai propri vestiti (maglietta bianca e nera,short neri e stivaletti),non ricordandosi cosa si era messa appena alzata.

<< Tu invece sei molto patriottica! >> disse Lily con un sorriso verso l’amica.

<< È ovvio,noi Zabini siamo molto legati alla nostra patria >>

Nel sentire quel cognome Roxanne sobbalzò pensando subito a Gabriel.

A tutto quello che lui aveva detto alla festa.

Al suo sorriso.

E al bacio dolce che si erano dati appena fuori dalla Sala Grande.

<< Stasera facciamo un pigiama party? >> chiese Isa alle amiche. Voleva raccontagli di Hugo,anche perché non sapeva come Lils l’avrebbe presa.

<< Certo che si! >> sorrise la rossa.

 

*****

 

<< Rose? >>

<< Lorcan! >> esclamò la bruna con un sorriso.

La sera prima si erano divertiti tantissimo e la bella Weasley,quasi senza accorgersene,aveva passato la timidezza nei confronti di quel biondino che ormai riempiva i suoi pensieri.

<< Quel vestito ti sta davvero bene… >> fece lui passandosi una mano tra i capelli e pensando che lei sarebbe stata bella con qualsiasi cosa addosso.

Rosie non disse nulla,ma il suo sorriso si allargò e fece cenno al ragazzo di sedersi accanto a lei.

<< Cosa hai in programma per oggi? >>

<< Pensavo di andare in biblioteca… >> rispose lei attorcigliandosi come sempre un boccolo intorno al dito << Ti va di venire a farmi compagnia? >>

<< Assolutamente. Andrei ovunque con te >>

<< Guarda >> esclamò con un sorriso Jessica indicando la coppia all’amica da lontano.

Shirley si voltò verso il tavolo dei Corvonero di scatto e quando vide i suoi due amici fece soltanto: << Mi sta venendo il diabete >>

Poi si mise a cercare con lo sguardo un'altra testa bionda molto simile a quella di Lorcan.

Lysander era superbo,arrogante e vanitoso e durante il ballo avevano battibeccato parecchio loro due.

Però era anche carino e con lui in fondo si era divertita quindi non gli sarebbe dispiaciuto affatto uscire ancora con lui…

 

 

S.d.A.:

Lily è strana,chissà perché… Però anche le altre non scherzano! Non so se ho reso bene l’idea ma l’atmosfera è un po’ tesa nel gruppetto di Serpi,perché:

  1. 1.    Lily preferisce tenere per sé il suo ragazzo misterioso,e quindi si sente in colpa nel nascondere qualcosa di così importante alle sue migliori amiche
  2. 2.    Isabel sa quanto Lily e Hugo siano legati,praticamente come fratelli,quindi ha paura che la ragazza non voglia che lei frequenti suo cugino per paura che lo faccia soffrire
  3. 3.    Roxanne ha passato una meravigliosa serata con Gabriel che si è dimostrato inaspettatamente dolce. Quindi non sa cosa potrebbe dire Kate,perché anche se finora a lei non è mai importato delle storie di suo fratello,ora si tratta della sua migliore amica
  4. 4.    Kate si è divertita molto con Fred e non sa se Roxy sarebbe d’accordo ad un rapporto tra suo fratello e la sua migliore amica,quindi ha sia paura di separarsi da lui che di litigare con lei.

Si capirà tutto meglio al pigiama party…

Rose sta uscendo fuori dal suo guscio anche come abbigliamento: niente più divisa!

Nel prossimo capitolo vi dirò ancora qualcosa sulle coppie appena formate… =D

LILY

ISABEL

KATE

ROXANNE

ROSE

JESSICA

SHIRLEY

Ciao!!! Nessie

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: amnesiaL1996