Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: QueenSango    16/07/2012    1 recensioni
1.Scacco Matto, Seccatura« Beh, ricordi cosa hai detto di me l'altro giorno?» le chiese Shikamaru, traendola a sé in modo da far si che i loro corpi cozzassero alla perfezione con un sorrisetto sbieco stampato in viso.
« Ne dico tante cose, non credere di essere al centro dei mie pensieri, crybaby » gli rispose con aria di sufficienza

ShikaTema
2.Dannati Cellulari(titolo provvisorio)
Sasuke quella mattina si svegliò di malumore, non che le altre mattine si svegliasse allegro e pimpante, ma quella mattina più del solito, tutta colpa di quei dannati muratori che avevano cominciato a far rumore dalle sette di mattina, proprio l'unico giorno che poteva riposare liberamente. A passi lenti e strascicati si diresse in cucina, non accorgendosi, assonato com'era, della presenza di suo fratello Itachi, seduto comodamente nello sgabello con il gomito poggiato sul tavolo di marmo
Itachi, Sasuke, accenni lievissimi SasuSaku
3.Mistake « Congratulazioni, Naruto. Certo che c'è ne hai messo di tempo per capire, ma credo che ne sia valsa la pena» gli disse Sakura,allegra la sua migliore amica e tempo addietro la ragazza di cui si era follemente innamorato, ovviamente non ricambiato, perché il suo cuore apparteneva a qualcun altro che al momento non era li con loro, lasciandogli un velo di malinconia addosso.
«Ehi»
Il viso di Ino si voltò lentamente, facendo intravedere un piccolo sorriso amaro, gli occhi gonfi e rossi, probabilmente dovuti a un pianto. Di colpo il corpo del giovane s'arrestò alla visione di quel volto, spento e malinconico.
«Cosa succede, Ino?» domandò il moro con il tono leggermente preoccupato, sedendosi accanto alla ragazza rannicchiata tra le sue gambe.
NaruIno,ShikaTema, accenni NaruHina e SasuSaku
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ino Yamanaka, Temari, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Shikamaru/Temari
Note: AU, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

                      Crazy, Stupid, Love.


                                                                       
Personaggi
: Itachi, Sasuke, accenni SasuSaku lievissimi

Note: AU, Comico, Fluff, Slice of life


Dannati Cellulari.(Titolo provvisorio 

Sasuke quella mattina si svegliò di malumore, non che le altre mattine si svegliasse allegro e pimpante, ma quella mattina più del solito, tutta colpa di quei dannati muratori che avevano cominciato a far rumore dalle sette di mattina, proprio l'unico giorno che poteva riposare liberamente. A passi lenti e strascicati si diresse in cucina, non accorgendosi, assonato com'era, della presenza di suo fratello Itachi, seduto comodamente nello sgabello con il gomito poggiato sul tavolo di marmo, la mano appoggiata al mento, versarsi nella tazzina un po' di caffè. Il giovane Uchiha aprì il frigo prendendo il cartone con il latte dentro, versandoselo nella tazza tortora che aveva preso nel ripiano accanto al cucinino, sedendosi con gli occhi semichiusi dal sonno, di fronte al fratello che lo esaminava con sguardo incuriosito.

« Fatte le ore piccole, eh » commentò il maggiore, un sorriso sbieco stampato in volto, sorseggiando il caffè. Sasuke, finalmente accortosi della presenza del fratello, alzò il capo ebano lanciandogli un'occhiata torva.

«Hn » fu la risposta del minore « Cazzi miei » aggiunse acido, digrignando i denti, riducendo le sue iridi antraciti in due piccolissime fessure, fissandolo truce.

«Mm» mugugnò Itachi, tamburellando l'indice alla bocca assorto «Certo, hai ragione, ma la prossima volta ricorda di tener spento il cellulare quando sei in dolce compagnia...» lo schernì divertito con un ghigno perfido delineato in volto, facendo stizzire un poco il giovane Uchiha.

«Che vuoi dire?» gli domandò Sasuke scettico. aggrottando la fronte, non capendo cosa intendesse il fratello. Itachi si sollevò dalla sua posizione, posando la tazzina sul tavolo, poi, squadrò attentamente il fratello per poi scoppiare in una fragorosa risata che fece imbestialire sempre di più un Sasuke perplesso e frastornato, avvicinandosi a lui.

«Beh, ieri a quanto pare ci hai reso partecipe della tua notte folle» lo informò Itachi, la voce strozzata, circondando con un braccio le spalle del fratello « Per poco non facevi venire una sincope alla mamma» concluse lasciandosi andare alla risata che prima aveva cercato di soffocare. Sasuke per poco non si strozzò con il latte. Sbarrò gli occhi sgomento, mentre le sue gote si tingevano di varie tonalità di rosso per la vergogna a pensare a tutto ciò.

«Buona giornata, fratellino» gli disse Itachi, ancora ridendo, uscendo dalla porta d'ingresso.

Angolo Autrice:

Eccomi nuovamente qui, si lo so la seconda storia doveva essera tutt'altra, ma questa mi è uscita mentre cercavo di addormentare con quelsto caldo che non ci da mai tregua ;/.   Non sono del tutto soddisfatta per tre motivi : 1. Non ho mai scritto sui fratelli Uchiha, perche' ritenuti abbastanza complicati per me, per quanto riguarda il loro carattere complesso. 2. Non so se sono riuscita a mantenerli IC, suppongo di no, ma vabbe'. 3. Odi et amo questi personaggi, in poche parole: adoro Itachi e odio Sasuke, eppure mi intriga un sacco il loro rapporto ambiguo, non so spiegarvi il perche' O.o, lo stesso vale per il SasuSaku, anche se, a differenza dei primi, non apprezzo per niente entrambi. Passando alla piccola flash, vi informo che è un fatto realmente accaduto, non a me, non pensate male, io faccio cose peggiori XD. Quando me l'hanno raccontata sono morta dalle risate a pensare a tutto questo, sopratutto alla povera madre, chissà come si sarà sentita in quel momento xD.

Beh, detto ciò ringrazio chi ha messo la ff nelle seguite, preferite, ricordate ecc..  Ah, sono ben accetti commenti di vario genere, sia belli che brutti, ma non bimbominchieschi. Scusate anche se ci sono errori, ma purtroppo io con la punteggiatura non vado molto d'accordo :(, fatemeli notare errori di altro genere che di sicuro riparerò, ora vi saluto che domani sveglia alle 6.00ç_ç, ma si può avere un esame il 27 luglio?ç_ç

Un bacio, alla prossima flash o oneshot che sarà meno allegra delle prime due^^



   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: QueenSango