Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: OneLessLonelyGirl    18/07/2012    0 recensioni
Ciao a tutte, questa è la mia prima FanFiction spero vi piaccia.
La mia storia parla di una ragazza che ''per colpa della madre'' si è dovuta trasferire, lì incontrerà qualcuno di speciale che le cambierà radicalmente la vita.
Non vi dico altro:))
Ciao splendori;)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passarono due giorni, dovevo dire a Mirko che mi stavo per trasferire ma avevo paura...così chiamai la mia migliore amica Chanel... Ehi Chanel...-dissi io Dimmi tutto Emh..io tra una settimana parto Buona vacanza cretina!!! emh..non è una vacanza..mi trasferisco a Roma per un anno.. COSA?????? DUE MINUTI E SONO DA TE FAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIITH-sentii gridare da giu SALIIIIIIIIII VIENIIIIIIIIII!!!!-dissi io ODDIO PERCHE' PARTI???-disse abbracciandomi e scoppiando a piangere Chanel Perchè mia madre parte per lavoro, tranquilla dai ci sentiremo tutte le sere te lo prometto! Ok...-disse lei asciugandosi le lacrime Ma il problema più grande ora è Mirko... Ok..stasera uscite e gli dici tutto ok???-disse lei Ok lo chiamo... Mirko!?-dissi io Amore mio bello dimmi tutto Stasera andiamo al cinema che ti devo parlare... Ok amore, mi devo preoccupare?? No tranquillo, passi tu!?!? Sì, passo io per le 21 ti amo!!! Arrivò velocemente la sera ero agitata, io e Mirko stavamo insieme da un anno e mezzo ma ci conoscevamo da circa 8 anni...quindi ervamo cresciuti insieme e avevo paura, perchè lui è un ragazzo che se la prende subito e una notizia così l'avrebbe sconvolto... *toc toc* Eh salve..-disse papà Emh..salve signore io sono... non finì in tempo la frase che io scesi salutai papà ed uscimmo Eravamo al cinema, stavamo guardando un film Horror che avevo scelto io... Mirko..dobbiamo parlare...-dissi io guardandolo Amore, che succede? Praticamente..mia madre parte..per lavoro-dissi io beeene, la casa è libera!!!-disse lui guardandomi male smettila stupido!!!-dissi io scoppiando a ridere scusa, dimmi.. praticamente, starà via un anno e non vogliono che sto a casa da sola..quindi mi dovrò trasferire a Roma per un anno.-dissi scoppiando in lacrime COSA???-disse lui scusa... no non ti lascerò partire. vengo con te!!!!! Mirko....io ti amo lo sai, ma non credo sia possibile. Allora è finita qui!!! ti amo e ti amerò sempre ma non voglio soffrire-disse lui dandomi un bacio ma...-dissi io scoppiando a piangere andiamo a casa dai...-disse lui alzandosi Per tutto il tragitto non parlammo, io continuavo a piangere e lui alzava il volume della musica per non sentirmi, penso che questa sia stata la situazione più brutta di tutta la nostra relazione; abbiamo litigato sì ma questa volta è stata la più dolorosa non sapevo se lui mi amava o altro...pensavo solo che mi odiasse così arrivati davanti a casa mia... Mirko...posso farti una domanda?-dissi io asciugando le lacrime Dimmi amore Mi hai chiamata amore-dissi io sorridendo finalmente sorridi, non piangere per me sono solo un fottuto idiota...-disse lui mettendo le sue mani attorno al mio collo No, tu non sei solo un fottuto idiota, tu sei il MIO fottuto idiota-dissi io Faith, ti amo.-disse lui baciandomi Anche io, ti prego non lasciarmi.-dissi io Facciamo così, domani passiamo tutta la giornata insieme ok???-disse lui ok amore, ora vado prima che esce papà-dissi io dandogli un bacio Salutami Jude e Albert!! Andai in camera, quella notte non dormì molto ero agitata avevo tantissime domande che mi frullavano per la testa, ma poi mi si accese una lampadina; la mia migliore amica Giulia abitava a Roma, potevo incontrarla dopo 3 anni di conoscenza, dopo tre anni passati a dire: ci incontreremo lo prometto! Così presi il telefono, lo so erano le 4 di notte ma lei avrebbe risposto. Giulia-sussurrai Faith, amore dimmi-disse lei nel pieno del sonno Mi trasferisco a Roma per un anno AMORE VERAMENTE????-disse lei iniziando a gridare sì amore, parto domani!-dissi io amore, ne parliamo dopo ok? ho tanto sonno devo svegliarmi alle 8, ti chiamo nel pomeriggio, sono contenta della notizia-disse lei chiudendo la chiamata *Il mattino seguente* *toc toc* Posso entrare? sentii dire da fuori mh..chi è?-dissi io girandomi Sono io amore-disse Mirko aprendo la porta Amore...che ore sono??-dissi io sbadigliando che amore che sei, sei bellissima anche senza trucco e assonnata..comunque sono le 9-disse lui sdraiandosi accanto a me Non voglio lasciarti qui. Vedremo amore. vedremo...ora che ne dici di cambiarti che usciamo??-disse lui dandomi un bacio sulla fronte Ok..mi vesto faccio veloce!!! Quella fu la giornata più bella in assoluto, io e lui. Non avrei potuto chiedere di meglio, arrivò velocemente la sera e io dovevo tornare a casa la mattina seguente sarei dovuta partire, ma non volevo lasciare il mio Mirko... così decise di cenare da me, assieme a mia madre mio padre. Faith si è fatto tardi...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: OneLessLonelyGirl